Ecco la svolta....green TISCALI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Grazie al Kaiser.

La mia se non l'hai capito era un'ammissione di colpa.
O qui si celebrano soltanto le vittorie di chi va short e di chi appare sui topic solo quando le cose si mettono male perchè prende la paghetta da qualcuno ?
Leggasi : basher.

...anche mio nonno se aveva 3 ruote era un carretto....io oggi ho comprato....l'altro ieri ho venduto....avrò fatto bene?!! Di più ....nin scio!:o
 
10 mesi sono troppi per me.
Grazie per il consiglio comunqueOK!

Hai ragione comunque, quando ci si muove in continuazione come ho fatto io....si prende nel di dietro.
Avevo pmc ottimo e sarei stato sempre in gain.

Fai come me, tienine sempre un po' e il resto le tradi
 
...shorters Pisani!:D0

:D

non dovevi uscire :wall:

steteve fermi avevo detto, e il consiglio è valido per altri 10 mesi almeno
:o


col senno di poi è chiaro che a uscire a 840 e rientrare oggi sotto i 730 facevo bene, (e erano parecchi eurozzi) e poi a quanto si esce un altra volta? poco fa ha battuto 747 e ora è sopra 750, stare dietro alla volatilità e trovare il timing giusto è una bella impresa,
io sono stato fermo
idem con patate con il warrant


qundi quoto anacleto per gli shorters pisani e lo zio per le sue osservazioni

dopo di che solo il tempo dirà se ho fatto bene a tenere le dita a freno e a non vendere
 
Perché anche io mi annoio a stare fermo 1 anno ...quindi ho deciso di fare così. Un po' ferme per raccogliere gli eventuali frutti (cocomeri si spera :D)

Ho incrementato a 0,0728...se risale entro le 17.30 potrei vendere quelle.
Grazie per lo spuntoOK!
 
non vi pare distribuzione??
 
Altra cosa : come mai con le milionate in denaro di ora...non sale ?

Ah..ecco, mi ha risposto Amico83....perchè trattasi di "distribuzione".
Ok, grazie.OK!
 
Ho incrementato a 0,0728...se risale entro le 17.30 potrei vendere quelle.
Grazie per lo spuntoOK!

Casomai aspetta un giorno che tirano al rialzo per venderle....Sempre che domani non calino ancora....:o
 
appena vedono grosse quantita' sul denaro le vanno a prendere...ora vediamo se vanno sui 2 ml

Se guardi il cumulativo del book a 10 minuti dice che tanta gente vuole entrare + di quella che vuole uscire ... il sentore è che tra un po' parte ....
 
Indietro