C/C "Conto Premium" di Banca Popolare di Spoleto: 3% senza vincoli fino al 31/12/14

puoi chiudere anche al 30/12, per evitare i costo post scadenza promozione

Attenzione che sul foglio informativo (o sul contratto, non ricordo) sono indicati dei tempi tecnici necessari alla chiusura prima che la chiusura stessa abbia effetto. Se ne parlò in questo thread qualche tempo fa e mi sono segnato il promemoria intorno al 20 novembre per andare in filiale a chiudere il conto.
 
Attenzione che sul foglio informativo (o sul contratto, non ricordo) sono indicati dei tempi tecnici necessari alla chiusura prima che la chiusura stessa abbia effetto. Se ne parlò in questo thread qualche tempo fa e mi sono segnato il promemoria intorno al 20 novembre per andare in filiale a chiudere il conto.

OK!
 
Attenzione che sul foglio informativo (o sul contratto, non ricordo) sono indicati dei tempi tecnici necessari alla chiusura prima che la chiusura stessa abbia effetto. Se ne parlò in questo thread qualche tempo fa e mi sono segnato il promemoria intorno al 20 novembre per andare in filiale a chiudere il conto.

A chi conviene però.
Per chi ha somme alte, conviene chiudere al 31/12
in quanto con 1 solo giorno di interessi ha stracompensato
i 9 euro di gennaio 2015.
 
Inoltre con decreto Letta mi pare abbiano ridotto ad 1 settimana
la chiusura dei conti. Se ricordo bene, qualcuno mi corregga.
 
A chi conviene però.
Per chi ha somme alte, conviene chiudere al 31/12
in quanto con 1 solo giorno di interessi ha stracompensato
i 9 euro di gennaio 2015.
Straquoto!!! OK!
Infatti ne avevamo già discusso di questa ipotesi...
per quanto mi riguarda se non ci fossero nuove offerte interessanti, prevedo di chiudere a fine anno.
 
anche io sono di roma e pago i bonifici in uscita normalmente....

io sono di Macerata e ho richiesto qualche giorno fa per mail l azzeramento delle commissioni dei bonifici ma mi hanno risposto picche. PS ho su conto corrente una giacenza intorno al limite fitd... :(
 
io sono di Macerata e ho richiesto qualche giorno fa per mail l azzeramento delle commissioni dei bonifici ma mi hanno risposto picche. PS ho su conto corrente una giacenza intorno al limite fitd... :(
Io Ancona ...uno di questi giorni ci andiamo a prendere un caffè.. offro io almeno un paio di bonifici te li trovi gratis :D
comunque non ho fatto richiesta di azzeramento bonifici...dai.. siamo al limite fitd.. con il loro 3.5 di rendita non guardiamo questi dettagli.. ;)
 
Io Ancona ...uno di questi giorni ci andiamo a prendere un caffè.. offro io almeno un paio di bonifici te li trovi gratis :D
comunque non ho fatto richiesta di azzeramento bonifici...dai.. siamo al limite fitd.. con il loro 3.5 di rendita non guardiamo questi dettagli.. ;)

Io lavoro ad AN, hehe... ti porto con la macchina mia ho ancora un po di buoni benzina... Però mi rimane la curiositá, chi ha ottenuto l azzeramento delle commisioni quanti milioni di euro teneva sul conto? Io mo ci ho canalizzato anche lo stipendio...
 
Io lavoro ad AN, hehe... ti porto con la macchina mia ho ancora un po di buoni benzina... Però mi rimane la curiositá, chi ha ottenuto l azzeramento delle commisioni quanti milioni di euro teneva sul conto? Io mo ci ho canalizzato anche lo stipendio...
è a discrezione della direzione di filiale con richiesta in D.G. azzerare il costo bonifici e se il direttore di Villa Potenza era un pò stranito il giorno della tua richiesta nemmeno l'ha inoltrata...poco ma sicuro :D
 
Ah si avevo letto qualcosa tempo fa....abbastanza federalista come scelta, ma tant'é...
 
ragazzi credo che da domani entro a far parte del gruppo:yes:, ho preso appuntamento in mattinata per l'apertura... (ho il qulo di avere una filiale praticamente sotto casa), la prima impressione e' stata buona, chiamato per prendere info stamattina e dopo neanche 10 minuti mi ha richiamato il direttore per confermare l'orario....
lo usero' come CD girandoci sopra circa 130K attualmente su chebanca, l'idea di poterli tenere sul libero mi ha convinto, anche per la possibilita' di spostare velocemente l'eccedenza FIDT qualora le cose si dovessro metter male... anch'io prevedo di chiuderlo a dicembre '14 per via delle spese di gestione che verranno introdotte, qualcuno conosce le modalita' ed i costi per la sua chiusura ? (non mi sembra di aver letto nulla in merito sul sito)

mi sembri un po...:censored:scusa ma le cose sono già messe male: la banca è commissariata. Messa peggio di così significa che da un giorno all altro si attiva il FIDT e ti restituiscono 100k su 130k in un mese circa.

se quello è il tuo avatar , mai avatar fu più appropriato... con tutta onestà
 
mi sembri un po...:censored:scusa ma le cose sono già messe male: la banca è commissariata. Messa peggio di così significa che da un giorno all altro si attiva il FIDT e ti restituiscono 100k su 130k in un mese circa.

se quello è il tuo avatar , mai avatar fu più appropriato... con tutta onestà

e' un libero, se necessario in 24h avrei cmq la possibilita' di spostare tutto o parte del malloppo, in ogni caso visto che e' commissariata, dovresti essere contento se qualcuno ci mette qualche spicciolo:D
poi, il FIDT e' meglio non nominarlo invano:D perchè sulla carta funziona proprio come dici tu ma all'atto pratico invece lo scenario potrebbe essere ben diverso:yes:, soprattutto se gli fosse richiesto di coprire banche di una certa grandezza..
in ogni caso il problema non si pone, rimarro' ampiamente sotto la soglia perche' ne vincolo una parte altrove al 3.55OK!......
 
Io lavoro ad AN, hehe... ti porto con la macchina mia ho ancora un po di buoni benzina... Però mi rimane la curiositá, chi ha ottenuto l azzeramento delle commisioni quanti milioni di euro teneva sul conto? Io mo ci ho canalizzato anche lo stipendio...

Senti Iacopo! Con tutti i Buoni Benzina che Ti sei fatto!!! Puoi Venire anche in Emilia a prendere il caffè!!!:D
 
mi sembri un po...:censored:scusa ma le cose sono già messe male: la banca è commissariata. Messa peggio di così significa che da un giorno all altro si attiva il FIDT e ti restituiscono 100k su 130k in un mese circa.

se quello è il tuo avatar , mai avatar fu più appropriato... con tutta onestà

Eccolo il nuovo portafortuna!!!:eek::D
 
Indietro