Carige svegliati! -61% negli ultimi 6 mesi!

info...

10/09/2012 12.41 Commenti - Piazza Affari

Banca Carige: informativa settimanale in merito all'esecuzione del piano di acquisto azioni proprie


FTA Online News

Banca Carige informa di aver acquistato sul Mercato Telematico Azionario della Borsa di Milano:
? complessive n. 1.360.000 azioni ordinarie proprie (pari allo 0,0625% delle azioni ordinarie in essere);
? nel periodo intercorrente tra il 03/09/2012 ed il 07/09/2012;
? ad un prezzo unitario medio di 0,6624 Eur;
? per un controvalore totale pari a 900.809,60 Eur;
nell'ambito dell'autorizzazione deliberata dall'Assemblea del 27 aprile 2012 (già oggetto di informativa anche ai sensi dell'art. 144 bis del regolamento Consob 11971/1999).
A seguito di queste operazioni, tenuto conto delle altre azioni ordinarie proprie già in portafoglio (n. 4.794.544), Banca Carige, alla sera del 07/09/2012, possedeva direttamente n. 6.154.544 azioni ordinarie proprie, pari allo 0,2830% dei titoli della specie.

buona serata a tutti da furio OK!
 
10/09/2012 12.41 Commenti - Piazza Affari

Banca Carige: informativa settimanale in merito all'esecuzione del piano di acquisto azioni proprie


FTA Online News
[...]

A seguito di queste operazioni, tenuto conto delle altre azioni ordinarie proprie già in portafoglio (n. 4.794.544), Banca Carige, alla sera del 07/09/2012, possedeva direttamente n. 6.154.544 azioni ordinarie proprie, pari allo 0,2830% dei titoli della specie.

buona serata a tutti da furio OK!

e con questo ?

e gli altri 925+mln ?

forse vi sfugge qualcosa... ma conoscete le caratteristiche di una float-base ?

The Saint

ps: movimento prossimo al termine (per ora)
 

Allegati

  • thesaint.gif
    thesaint.gif
    10,7 KB · Visite: 253
a questi prezzi, se confermato il dividendo sarebbe del 10% annuo.. non male vista anche la tendenza a ribasso dei rendimenti sui btp

se continua così non credo riuscirà a darlo, neanche di un cent... e personalmente ritengo sarà anche un bene se vorrà esistere ancora tra x anni.
 
se continua così non credo riuscirà a darlo, neanche di un cent... e personalmente ritengo sarà anche un bene se vorrà esistere ancora tra x anni.

Il DVD verra' distribuito......non ti preoccupare.....e Carige esistera' anche per piu' di tre anni.....:D
 
e con questo ?

e gli altri 925+mln ?

forse vi sfugge qualcosa... ma conoscete le caratteristiche di una float-base ?

The Saint

ps: movimento prossimo al termine (per ora)

Invece di stare a iettare su questo titolo, pensa a entrare e a guadagnarci qualcosa.......anche perche' per fine anno te lo ritroverai a 1 euro.....:D
 
Invece di stare a iettare su questo titolo, pensa a entrare e a guadagnarci qualcosa.......anche perche' per fine anno te lo ritroverai a 1 euro.....:D

sei per caso entrato anche quando era a 2,5 se non a 4... per atto di fede naturalmente... ah scusa, d'amore

morirò innamorato pazzo di carige e lei con me :D
 
sei per caso entrato anche quando era a 2,5 se non a 4... per atto di fede naturalmente... ah scusa, d'amore

morirò innamorato pazzo di carige e lei con me :D

.....se le avessi in carico a 2,50 non sarei qui a pensare di guadagnarci a 1 euro.....:D:D:D
 
10/09/2012 12.41 Commenti - Piazza Affari

Banca Carige: informativa settimanale in merito all'esecuzione del piano di acquisto azioni proprie


FTA Online News

Banca Carige informa di aver acquistato sul Mercato Telematico Azionario della Borsa di Milano:
? complessive n. 1.360.000 azioni ordinarie proprie (pari allo 0,0625% delle azioni ordinarie in essere);
? nel periodo intercorrente tra il 03/09/2012 ed il 07/09/2012;
? ad un prezzo unitario medio di 0,6624 Eur;
? per un controvalore totale pari a 900.809,60 Eur;
nell'ambito dell'autorizzazione deliberata dall'Assemblea del 27 aprile 2012 (già oggetto di informativa anche ai sensi dell'art. 144 bis del regolamento Consob 11971/1999).
A seguito di queste operazioni, tenuto conto delle altre azioni ordinarie proprie già in portafoglio (n. 4.794.544), Banca Carige, alla sera del 07/09/2012, possedeva direttamente n. 6.154.544 azioni ordinarie proprie, pari allo 0,2830% dei titoli della specie.

buona serata a tutti da furio OK!

credo che i buyback distruggano valore, se gli avanzavano soldi potevano ridurre il debito e/o gli asset rischiosi, oppure remunerare ulteriormente gli azionisti.
 
Io a 0,79 vendo, con il mio bel 10% di gain, ci arriviamo oggi o per fine settimana ?
Poi rientrerò, tanto questi il buyback lo vogliono fare a prezzi più bassi, e solo finito il buyback torneremo a livelli consoni, diciamo intorno a 1 euro.
 
e con questo ?

e gli altri 925+mln ?

forse vi sfugge qualcosa... ma conoscete le caratteristiche di una float-base ?

The Saint

ps: movimento prossimo al termine (per ora)

buon giorno la mia era solo un info nulla di piu' sapientino.... :bye:
 
sei per caso entrato anche quando era a 2,5 se non a 4... per atto di fede naturalmente... ah scusa, d'amore

morirò innamorato pazzo di carige e lei con me :D

Gennaro, come ti avevo già detto per PM qui perdi solo tempo, quando ti va fai un salto in AT, tra breve aprirò quel nuovo 3d di cui ti avevo parlato.


ciao
 
Inserita in watch. .La vedo reattiva pur nella debolezza. ,. .
Saluti
 
Inserita in watch. .La vedo reattiva pur nella debolezza. ,. .
Saluti

condivido ..è in ipercomprato su tutto..e ieri ha fatto il balzo..
spero che tenga in questi giorni 0,70 per una nuova gamba
saluti
 
vengino sciori, entrino pure... abbiamo ancora tante belle suppostine da... :eekk:
 
vengino sciori, entrino pure... abbiamo ancora tante belle suppostine da... :eekk:

iscritto da 2002...
pochi messaggi nel FOL...
quasi tutti su carige dal momento della caduta...
non è che stai solo a rosicà???
...
per il momento comunque fa il contrario di quello che dici...
non fosse per scaramanzia....
continua pure così...
:)
grazie...
 
io pure ho la stessa impressione...
speriamo tu abbia ragione come per ERG...
:bow:

a livello di at ha un supporto a 0,69 circa con resistenza a 0,745 oltre il quale . . Vabbe'
Domani vedro' di uscire da trevi ed entrare qui a piccoli lotti. . Saluti
 
Indietro