Betswap, betting exchange decentralizzato
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle più grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si è conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite è entrato in territorio ribassista già lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma è arrivata proprio oggi, con il PIL Usa che è calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2685 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Betswap, betting exchange decentralizzato

Non vedo l'ora di vederlo all'opera. prodotto lanciato da Daniele Sesta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di vederlo all'opera. prodotto lanciato da Daniele Sesta.
    E' un ottimo progetto e sicuramente il token si apprezzerà parecchio a mio parere. Mi piace il fatto che il 3% di commissione sulle vincite venga utilizzato per burnare i token e farne apprezzare il valore. Spero con tutto il cuore possa seriamente competere con i giganti del settore, in primis Betfair.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    31436244
    Citazione Originariamente Scritto da mryouknowme Visualizza Messaggio
    E' un ottimo progetto e sicuramente il token si apprezzerà parecchio a mio parere. Mi piace il fatto che il 3% di commissione sulle vincite venga utilizzato per burnare i token e farne apprezzare il valore. Spero con tutto il cuore possa seriamente competere con i giganti del settore, in primis Betfair.
    Per me è fuori mercato, ci sono exchange crypto con 1% di commissioni sulle vincite

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Per me è fuori mercato, ci sono exchange crypto con 1% di commissioni sulle vincite
    Qua si parla di exchange decentralizzato e per il momento non c'è niente di serio in giro.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    31436244
    Citazione Originariamente Scritto da mryouknowme Visualizza Messaggio
    Qua si parla di exchange decentralizzato e per il momento non c'è niente di serio in giro.
    a me non interessa il centralizzato o meno....A me interessa quanto mi costa considerando che non scommetto bruscolini

Accedi