Foglio elettorico o altro per tracciare il bilancio scommesse giorno per giorno?
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di MarianoJolie
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2405575

Foglio elettorico o altro per tracciare il bilancio scommesse giorno per giorno?

C'è tutto tranne un foglio di calcolo per tracciare i guadagni o le perdite giornaliere con le scommesse.

Non trovo una beneamata mazza su internet, ci ho provato per 7 giorni e oggi mi sono arreso. Evidentemente non esiste.

Tipo oggi vinci 6 euro e metti come guadagno giornaliero 6 euro. Domani perdo 4 euro e metto come perdita 4 euro. Capito?

Ho provato a creare questo foglio innovativo che nessuno ha mai ideato, ma è davvero difficile usare excel per un neofita.

Se qualcuno può creare per me un file del genere gliene sarei grato.

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2846 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Veramente innovativo... da brevettare... ►®

Citazione Originariamente Scritto da MarianoJolie Visualizza Messaggio
    Ho provato a creare questo foglio innovativo che nessuno ha mai ideato, ma è davvero difficile usare excel per un neofita.
    ...scrivilo a penna....

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    19718 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    C'è tutto tranne un foglio di calcolo per tracciare i guadagni o le perdite giornaliere con le scommesse.

Non trovo una beneamata mazza su internet, ci ho provato per 7 giorni e oggi mi sono arreso. Evidentemente non esiste.

Tipo oggi vinci 6 euro e metti come guadagno giornaliero 6 euro. Domani perdo 4 euro e metto come perdita 4 euro. Capito?

a parte che esiste la sezione del relativo sito profit e loss, basta che ti fai una ricerca per data...
    ma poi non te lo puoi faretu? sono 2 colonne mica ci vuole un genio?

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4152 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

sei a +2 euro...

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2583 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    sei a +2 euro...

:d :d :d

qui dentro, se non sai fare una cosa del genere puoi fare solo un'altra sola cosa:

sparar ca77ate con cholo in area calcio

Immagini Allegate Immagini Allegate Foglio elettorico o altro per tracciare il bilancio scommesse giorno per giorno?-bj.png 

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    ci vuole solo un minimo di lavoro per farselo da solo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foglio elettorico o altro per tracciare il bilancio scommesse giorno per giorno?-vet.png  

L'avatar di MarianoJolie
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2405575
    Grazie ragazzi per questi fogli!!!!

L'avatar di MarianoJolie
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2405575
    Un attimo... sono solo immagini!!!! Dove li scarico? ....

Accedi