Esiste un limite di scommessa per singole/multiple che si giocano in agenzia?
Netflix apre le danze dei FANG: tutte le date dei conti trimestrali e attese analisti
L?earnings season americana è cominciata la scorsa settimana con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Nel complesso, le prime trimestrali che, racchiudono i …
Intesa SanPaolo ha dato il via, febbre M&A banche continuerà nel 2021: si avvicina l’ora delle nozze cross-border, verso una JP Morgan made in Europe
Tra le banche europee la febbre per le operazioni di M&A (mergers and acquisitions, fusioni e acquisizioni) è tutta fuorché passata, tanto che il 2021 potrebbe essere l'anno delle nozze …
Intesa Sanpaolo quota sul SeDeX 30 nuovi Cash Collect su azioni italiane, europee e americane
Debuttano oggi sul SeDeX di Borsa Italiana 30 nuovi Cash Collect Certificate emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione IMI Corporate & Investment. I nuovi strumenti offrono la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Esiste un limite di scommessa per singole/multiple che si giocano in agenzia?

So che il limite di vincita è di 10000 per le scommesse multiple e 50000 per i sistemi.Ma c'e' un limite per l'importo da scommettere su una schedina imposto dalla legge?Oppure ogni bookmaker fa come gli pare?Cioè se per ipotesi voglio scommettere 1000 o 2000 euro su un risultato posso farlo?E' solo per curiosità!

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ho fatto una domanda troppo difficile mi sa.Perchè ho guardato ma non trovo nulla a riguardo.Si parla solo del limite della vincita,sembra che non ci sia nessun limite per l'importo giocato.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    16713 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una domanda troppo difficile mi sa.Perchè ho guardato ma non trovo nulla a riguardo.Si parla solo del limite della vincita,sembra che non ci sia nessun limite per l'importo giocato.
    il limite lo stablisce il singolo gestore a sua discrezione ma comunque dopo i 1000 euro o cifra simile(la legislazione cambia di continuo) devi firmare il modulo dell'antiriciclaggio e dare il documento d'identità.Ovviamente, quei pochi che fanno scommesse di tali cifre in agenzia eludono il tutto con 2 scontrini da 500...

Accedi