E' la strategia perfetta per vincere a lungo termine molti soldi?
Tassi Fed: Goldman Sachs corregge il tiro, si allinea alla posizione dell’AD di JP Morgan Jamie Dimon
La diffusione della variante Omicron alimenterà una ulteriore pressione rialzista sull’inflazione, fattore che potrebbe costringere la Fed di Jerome Powell ad alzare i tassi sui fed funds più di quattro …
Netflix reduce da tonfo più forte in 10 anni, Peloton scivola sotto prezzo Ipo. Titoli Covid Winner 2020 azzerano guadagni pandemia
Entrambi titoli Winner del 2020  grazie ai severi lockdown imposti in tutto il mondo per arginare il Covid, Netflix e Peloton sono stati assediati la scorsa di settimana da un’ondata …
Speciale Quirinale: tutto quello che c’è da sapere, candidati e implicazioni su spread e Piazza Affari
Al via oggi le votazioni per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica che andrà a sostituire Sergio Mattarella il cui mandato termina il prossimo 3 febbraio. Un voto che i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di MarianoJolie
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2405575

E' la strategia perfetta per vincere a lungo termine molti soldi?

La domanda è rivolta a chi è bravo con la matematica.

Questa strategia rivoluzionaria non è mia ma mi è stata suggerita da un amico che su Whatsapp mi ha fatto montare molta invidia, dice che guadagna migliaia di euro al mese grazie a questa roba e a me fa rosicare.

Vi copio e incollo quello che mi ha scritto spiegandomi cosa fa. Dice il vero?

BANCHI IL PAREGGIO DI MILAN - ATALANTA A 4,00, CI METTI 100 EURO.
    POI PUNTI LO 0-0 E CI METTI COME ASSICURAZIONE 12 EURO.

SE LA PARTITA FINISCE 0-0 PERDI 300 EURO CON IL BANCO SUL PAREGGIO MA NE VINCI 300 SUL RISULTATO ESATTO E QUNDI ESCI IN PARI.

SE LA PARTITA NON FINISCE 0-0 APPENA C'E' UN GOL PERDI I 13 EURO DELL'ASSICURAZIONE MA RECUPERI E VAI IN PROFITTO FACENDO CASHOUT. NEL 70% DELLE VOLTE VAI IN PROFITTO NETTO, SOLO NEL 10% PERDI QUALCOSA SE SEGNA LA SFAVORITA. SE NON MI CREDI NON ME FREGA, CONTINUA A BUTTARE SOLDI DALLA FINESTRA METRE IO AD AGOSTO MI FACCIO 30 GIORNI A RIMINI GRATIS.
    Ultima modifica di MarianoJolie; 24-07-20 alle 16:53

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5809 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da MarianoJolie Visualizza Messaggio

Questa strategia rivoluzionaria non è mia ma mi è stata suggerita da un amico che su Whatsapp mi ha fatto montare molta invidia, dice che guadagna migliaia di euro al mese grazie a questa roba e a me fa rosicare.

SE LA PARTITA FINISCE 0-0 PERDI 300 EURO CON IL BANCO SUL PAREGGIO MA NE VINCI 300 SUL RISULTATO ESATTO E QUNDI ESCI IN PARI.

SE LA PARTITA NON FINISCE 0-0 APPENA C'E' UN GOL PERDI I 13 EURO DELL'ASSICURAZIONE MA RECUPERI E VAI IN PROFITTO FACENDO CASHOUT. NEL 70% DELLE VOLTE VAI IN PROFITTO NETTO, SOLO NEL 10% PERDI QUALCOSA SE SEGNA LA SFAVORITA. SE NON MI CREDI NON ME FREGA, CONTINUA A BUTTARE SOLDI DALLA FINESTRA METRE IO AD AGOSTO MI FACCIO 30 GIORNI A RIMINI GRATIS.
    Solo nel 10 % perdi qualcosa se segna la sfavorita...quant è questo qualcosa? E il 10% cos è? La percentuale che segni per prima la sfavorita? Ti assicuro che è intorno al 40/50%, provare per credere. E' stata una delle mie prime strategie sul calcio, puntare la sfavorita per segnare il primo gol della partita.
    Assicurazioni, martingale, servono soltanto a testare l'efficienza dei mercati, che è totale. Una strategia **** e cruda non da nessun vantaggio, non si fanno i soldi con le strategie cervellotiche, al limite puoi solo aggiustarti il win ratio e vedere se ti rimane il vantaggio, ma se non hai niente in mano è tempo sprecato

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20120 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da MarianoJolie Visualizza Messaggio

fai prima rischi meno e guadagni di più a bancare la favorita o a puntare la rimonta, come in quest'ultimo mese.

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2603 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    a me capiterebbe un bell 1-1 veloce

Accedi