Sistema sul ping pong live - Pagina 7
Matteo Arpe sale su monopattini ed e-bike di Helbiz. E Palella torna a lavorare all’Ipo
Matteo Arpe con la sua Tinaba si allea con Helbiz, società americana fondata dall?italiano Salvatore Palella e che opera nella mobilità sostenibile. Helbiz e Tinaba avviano una strategia di co-branding nata …
Tesla vale più di 100 mld$: sorpasso a Volkswagen (che vende 30 volte più auto)
Adesso solo Toyota è davanti. Tesla in avvio di giornata a Wall Street ha infranto per la prima volta il muro dei 100 miliardi di dollari di capitalizzazione, superando Volkswagen …
Banca IMI lancia 30 nuovi Bonus Cap su azioni italiane, europee e americane
Debutto sul SeDeX di Borsa Italiana per 30 nuovi Bonus Cap Certificate emessi da Banca IMI. Le nuove proposte offrono la possibilità di investire su ampia serie di diversi sottostanti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    18712898
    Mi sa che avete ragione... ma qualcuno di buono l ho beccato...

Ora il mio obiettivo è quello di proseguire su quest onda e di trovare qualche soggetto in gamba e che possa darmi qualche dritta per illuminarmi ancora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    18712898
    Ecco un piccolo resoconto di quanto promesso:

sono partito con un "moderato investimento" di € 1.000.00 in giugno.
    Dopo Ferragosto avevo fatto rientrare tutto il capitale iniziale investito in modo da giocare con i guadagni fatti (in questo primo periodo c'è stato un misto fatto con calcio, ping pong, basket ecc...)
    Dal 1 agosto ho giocato quasi esclusivamente sul ping pong (a parte qualche bonus settimanale di modesta entità, tutto il gudagno deriva dal ping pong circa 95%)
    Come si può vedere i guadagni sono sostanziosi e l'investimento iniziale è stato ampiamente ricoperto dai guadagni giocando in media 5/6 partite al giorno con i volumi che avete visto nelle pagine precedenti.
    Secondo me non è male, poi a ognuno le proprie considerazioni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sistema sul ping pong live-cattura.jpg  
    Immagini Allegate Immagini Allegate Sistema sul ping pong live-cattura2.jpg 

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    2956950
    Citazione Originariamente Scritto da Mauricio Shogun Visualizza Messaggio
    Ecco un piccolo resoconto di quanto promesso:

sono partito con un "moderato investimento" di € 1.000.00 in giugno.
    Dopo Ferragosto avevo fatto rientrare tutto il capitale iniziale investito in modo da giocare con i guadagni fatti (in questo primo periodo c'è stato un misto fatto con calcio, ping pong, basket ecc...)
    Dal 1 agosto ho giocato quasi esclusivamente sul ping pong (a parte qualche bonus settimanale di modesta entità, tutto il gudagno deriva dal ping pong circa 95%)
    Come si può vedere i guadagni sono sostanziosi e l'investimento iniziale è stato ampiamente ricoperto dai guadagni giocando in media 5/6 partite al giorno con i volumi che avete visto nelle pagine precedenti.
    Secondo me non è male, poi a ognuno le proprie considerazioni
    Recuperando in modo cosi massiccio stai giocando praticamente a quote 1.01 o 1.02, quindi ti servirebbero almeno dieci mila eventi per vedere se sei ancora sopra.
    Hai un rapporto rischio/guadagno completamente sconnesso, nessuno investe arrivando a rischiare il 50% e oltre del suo capitale, non stai salvaguardando la banca.
    Comunque capisco che hai messo a disposizione quei 1000 euro, e caso dovessi perderli ti brucierebbe ma non sarebbe la fine del mondo.
    Comunque un bell esperimento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    18712898
    Sto giocando con una cassa di 2.000, per un target a partita di 4 euro e rotti, lho una copertura di oltre il 50% della cassa su 8 set consecutivi ( è vero che il mio gioco è aggressivo) ma uno puo giocare anche in maniera piu conservativa, io recupero dopo una partita da 4 set in 2 partite, magari uno lo puo fare in 5...

Ad ogni modo, dopo aver giocato x anni a sistemi sul calcio, sui gol, sui corner ecc... non pensavo che con un sistema inventato dal nulla, con basi statistiche vicine allo zero, avrei avuto soddisfazioni cosi...

Proseguo!
    P.s. l invito sul canale di telegram è sempre valido

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    2956950
    Citazione Originariamente Scritto da Mauricio Shogun Visualizza Messaggio
    Sto giocando con una cassa di 2.000, per un target a partita di 4 euro e rotti, lho una copertura di oltre il 50% della cassa su 8 set consecutivi ( è vero che il mio gioco è aggressivo) ma uno puo giocare anche in maniera piu conservativa, io recupero dopo una partita da 4 set in 2 partite, magari uno lo puo fare in 5...

Ad ogni modo, dopo aver giocato x anni a sistemi sul calcio, sui gol, sui corner ecc... non pensavo che con un sistema inventato dal nulla, con basi statistiche vicine allo zero, avrei avuto soddisfazioni cosi...

Proseguo!
    P.s. l invito sul canale di telegram è sempre valido
    Chiunque può fare una martingala, in qualsiasi sport. Anch'io se mi metto a giocare gli under 9 gol posso andare avanti lontano per mesi, ma sto giocando praticamente contro un evento che capita 1 su 1000, e quando arriva la botta, e arriva, perdi tutto.
    Piu recuperi piu sarà rara e devastante la botta, per fare una prova, anche senza usare soldi veri, perchè non provi a limitare i recuperi, o a toglierli del tutto? Il sistema non funzionerebbe piu

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    18712898
    Non so se non funzionerebbe piu, sicuro funzionerebbe molto meno, quindi i recuperi sarebbero molto piu lunghi e i guadagni in % diminuirebbero.

In linea teorica la storia dell under è cosi, ma qui stiamo parlando di un tipo di gioco diverso dove è vero che ci sono remote possibilita di errori ravvicinati, ma è anche vero che questa gestione della cassa è mia personale, non suggerisco o consiglio ad altri di fare uguale se non vogliono rischiare. Io sono "il pronosticatore" non il gestore della cassa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    18712898
    In tema di roi in questi giorni dopo aver sperimentato altro, sono ritornato sull under/over e dopo aver settato qualche filtro sulla scelta delle partite in questi ultimi 5 gg ho raccolto questi dati:

Cassa 1.000
    Quota media 1.83
    Tot. Investito 477.00
    Guadagno netto 138.00
    Guadagno in % 13.8%

Come si fa a determinare se il mio ROI è buono oppure no?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    3495 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Io avevo fatto una cosa simile sulla NBA giocando il pari/dispari come risultato finale della partita o del quarto.
    La quota è sempre a 1,85 ed anche in questo caso si tratta di lanciare una monetina.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    18712898
    Diciamo che sono due cose un po' diverse perché la quota pari dispari nel ping-pong non equivale a come quella di altri sport quali basket Boh calcio già un po' più simile discorso pallavolo in quanto sono Sport pallavolo e ping pong ad esempio dove si arriva ai vantaggi automaticamente si vince in quanto è sempre pari tant'è che la quota del pari È uno punto 50 non 1.83 come invece in questo caso avviene nella under over comunque questi dati statistiche raccolti corrispondono solo ad under over il pari dispari lo accanto nato tempo fa

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    3495 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Si si hai ragione. Era solo per dire che c'erano belle quote sul basket. Però questa tua pensata dei vantaggi sul ping pong è una bella trovata.

Accedi