Sistema sul ping pong live - Pagina 4
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Allora, provo ad avere una mentalità aperta, evidenziamo le ipotesi

1) Sei un genio o stai usando una strategia geniale o tutte e due
    2) Stai vivendo il periodo piu fortunato della tua vita, quindi aspettati anni di s***** La varianza è devastante se non la conosci
    3) Il bookmaker è un fesso
    4) Le quote sono sempre sbagliate e di tanto, quindi il bookmaker è fesso.
    5) Hai qualche vantaggio ulteriore, tipo nella selezione delle partite, che non ci dici ( e ci mancherebbe fai bene nel caso)
    6) Hai trovato il santo graal, ovvero la prima martingala nella storia delle martingale che funziona
    7) Il bookmaker pensa che tu abbia trovato il santo graal,e non ti ghiaccia il conto perchè sa che arriveranno i drawdown devastanti che porteranno la strategia in break even se non in perdita, quindi sta solo aspettando che tu alzi gli stake , per poi inserirtelo bene di dietro.
    8) Stai postando solo screen positivi perchè la cartella dei negativi è piena (si fa per ridere)

Perchè non usi pinnacle invece di quella *****? Almeno non ti ghiacciano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    18712897
    Ahahaha...
    Parto dal fondo: ho iniziato il post dicendo che cerco gente che possa unirsi al mio canale su telegram in maniera totalmente gratuita (li non ci sono segreti le win e le lose sono scritte nero su bianco).
    Ma ad ogni modo, non mo ritengo nè un genio e nè tantomeno credo che il book sia sprovveduto mettendo delle quote sballate, anzi! Come avrete potuto vedere non è che le becco tutte, alcune le sbaglio, poi però i numeri mi tornano perche sono bravo che ho trovato una progressione che mi fa recuperare in pochi colpi ma non troppi pochi perchè altrimenti l esposizione si alzerebbe in maniera improponibile.
    Non è nemmeno il santo gral, penso sia un connubio di scelte azzeccate con un mix sulla progressione chiamata recupero al 50% dopo la 1 partita sbagliata.
    Non gioco su pinnacle perche non voglio problemi con i .com, credo che bet365 sia un book top e nonostante qualche difetto, al momento non mi posso lamentare. Solo x farvi un esempio: quando giocavo i corner a step nelle fasce di minuti, spesso il book sbagliava l assegnazione dei minuti e mi dava perdente la giocata, io tramite ricorsi documentati ho vinto un sacco di ricorsi, questo è segno di un book che ci tiene ai clienti e che è tutto sommato onesto altrimenti mi respingeva i ricorsi (senza esagerare almeno 1 ricorso ogni 2 mesi).
    Infine, penso che il punto 7 sia forse la cosa che piu si avvicina. Il book sa che prima o poi sballero, è inevitabile che succeda. È gia successo con tanti altri sport e succedera anche qui, ma il bello è che stavolta ho cambiato strategia
    Mentre prima dopo i grandi successi, automaticamente aumentavo gli stakes perche avevo una cassa molto piu alta e volevo aumentare i guadagni, in questo caso ho fatto esattamente l opposto!
    Ho triplicato la cassa in quasi 4 mesi e ho dimezzato il target andando cosi a rischiare di meno, infatti neinbonus fedelta che di solito ricevevo settimanalmente di 15 euro, non mi era mai successo dopo tanti annindi vederlo diminuire a 10. Sara un caso?
    Cmq sia non ho segreti, chi vuole approfondire, è ben accetto su tg

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Si ma le scelte azzeccate potrebbero essere tutto o niente. Se hai un tuo parametro per la selezione delle partite, forse quel parametro merita di essere studiato in modo piu approfondito.
    Hai provato a vedere se il tuo sistema funziona senza progressioni?
    Seguo con curiosità

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11714 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    stai prelevando ogni giorno la vincita netta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    18712897
    Oggi giornata difficile... Molto difficile...
    Ma alla fine, ho superato anche questa!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sistema sul ping pong live-cattura.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    18712897
    Se tu intendi giocare a massa pari, sarei in perdita, quindi la progressione in questo caso sta facendo la differenza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    18712897
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    stai prelevando ogni giorno la vincita netta?
    No, prelevo ogni 2/3 settimane a seconda della situazione a botte di 300 e passa banane.

Comunque ti ripeto, ho avuto sistemi in passato sul calcio molto più prolifici di questo e ho prelevato molto di più senza che mai mi abbiano limitato o ghiacciato il conto. Ripeto, quelle cose secondo me accadono quando ci sono vincite "anomale" su eventi con movimentazioni particolari, oppure sul tennis, non so se sapete la storia che i book hanno un ritardo sui live nel tennis dove se uno è presente sul campo e gioca, riesce a fare surebet perchè ha almeno 4/5 secondi di vantaggio prima che il book sistemi le quote.
    Di queste storie sul tennis ne ho sentite diverse dove il book ha congelato/limitato il conto. Nel mio caso, credo che arriverà prima il momento in cui perderò tutto (che da mesi ormai è una cassa guadagnata quindi tutto quello che perderei sarebbe solo guadagno non soldi miei), quindi me la gioco tranquillamente come ho sempre fatto da agosto fino ad oggi.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11714 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Mauricio Shogun Visualizza Messaggio
    No, prelevo ogni 2/3 settimane a seconda della situazione a botte di 300 e passa banane.

Comunque ti ripeto, ho avuto sistemi in passato sul calcio molto più prolifici di questo e ho prelevato molto di più senza che mai mi abbiano limitato o ghiacciato il conto. Ripeto, quelle cose secondo me accadono quando ci sono vincite "anomale" su eventi con movimentazioni particolari, oppure sul tennis, non so se sapete la storia che i book hanno un ritardo sui live nel tennis dove se uno è presente sul campo e gioca, riesce a fare surebet perchè ha almeno 4/5 secondi di vantaggio prima che il book sistemi le quote.
    Di queste storie sul tennis ne ho sentite diverse dove il book ha congelato/limitato il conto. Nel mio caso, credo che arriverà prima il momento in cui perderò tutto (che da mesi ormai è una cassa guadagnata quindi tutto quello che perderei sarebbe solo guadagno non soldi miei), quindi me la gioco tranquillamente come ho sempre fatto da agosto fino ad oggi.
    mah io fui bannato per molto meno anni fa, comunque finchè dura buon per te.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Cioè adesso, hai giocato 725 euro come ultimo recupero su una partita.
    Mettiamo che ne perdi 3 in una settimana, andresti avanti lo stesso? Come staresti a cassa contanto da quando hai iniziato?

Accedi