Eurobet - Pagina 2
Market mover: l’agenda macro della giornata
L’agenda macro di oggi prevede diverse importanti indicazioni. Nel corso della mattina verranno diffusi vari indici di fiducia nell’Eurozona, mentre nel pomeriggio dalla Germania giungerà l’aggiornamento sull’inflazione a luglio. Dagli …
Preview Unicredit: svolta Orcel ha fatto impennare i buy tra gli analisti, adesso va superato test conti 2° trimestre 2021
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunirà domani con pubblicazione …
TIM, l?Antitrust dà via libera all?accordo con Dazn
Il garante della concorrenza chiude il suo provvedimento senza nessun intervento: la Serie A sarà trasmessa senza intoppi su Dazn e TIMVISION.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oscar.pettinari
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Morrison97 Visualizza Messaggio
    Chiamala cialtroneria o come vuoi, il macth betting non è una pratica illegale. Secondo, io scommetto molti live, Formula 1, ping pong e partite dell'oratorio. Ma non mi sono rivolto al forum per sentirmi dire che sono un cialtrone, ma bensì per chiedere aiuto di come agire per riavere i (miei) soldi e relative vincite, io il bonus nemmeno l'ho giocato e ti posso assicurare che ultimamente Eurobet blocca molte persone appena dopo la registrazione e successivo deposito. Secondo me il match betting è solo il capro espiatorio e tra l'altro quando si accusa un giocatore di tale pratica bisognerebbe anche fornire una qualche prova, cosa che nonostante l'abbia chiesto, non l'hanno fatto. Così come mi è stata negata la possibilità di chiudere definitivamente il conto.
    Ho già parlato con un agente della finanza, il quale mi ha intanto consigliato di fare denuncia alla polizia postale e se la cosa non si risolve di ricontattare loro e probabilmente fare denuncia con loro.

Grazie per l'interessamento, ho provato a contattare Eurobet un paio di volte al telefono chiedendo la chiusura del conto, ma si ostinano a bloccarmi l'accesso al mio account. Ho fatto reclamo alla loro sezione reclami, ma la risposta è: ci contatti telefonicamente...
    Il blocco dell'account non è stato dovuto secondo me al sospetto matched betting, ma bensì al fatto che ho vinto tutte le scommesse fatte, raddoppiando la cifra depositata (col senno di poi erano anche scommesse piuttosto facili e di partite importanti). E pensare che mi hanno pure consigliato questo sito come migliore per scommesse per la F1, materia di cui ne sono molto appassionato.
    Ritornando al tuo suggerimento per inviare l'email sia a Eurobet che ADM, cosa mi consigli di scrivere? O forse come ho detto all'altro utente è meglio procedere con denuncia polizia postale/GdF? Anche se preferirei risolverla in maniera molto più soft...
    Secondo regolamento possono bloccarti il conto per 6 mesi....per accertamenti; quindi mettiti l'anima in pace e scaduti i sei mesi se ancora ti creano problemi presenta denuncia alla polizia e inviane copia a loro e a AAMS.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    17600619
    Citazione Originariamente Scritto da Morrison97 Visualizza Messaggio
    Ma non mi sono rivolto al forum per sentirmi dire che sono un cialtrone,

.
    sorry ma lei ha seri problemi di lettura. Non ho mai scritto che lei è un cialtrone.

Accedi