Bet Agent (o Bet Broker)
Manovra: braccio di ferro Renzi-Di Maio su quota 100. A mezzanotte scade termine invio bilancio a Ue
Alta tensione nel governo M5S-PD, con l'importo della manovra per il 2020 che rischia anche di salire oltre quota 30 miliardi. E' caccia alle coperture, mentre si litiga su Quota …
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0

Bet Agent (o Bet Broker)

Ciao, conoscete un bet broker affidabile (tipo Sportmarket) che mi permetta di accedere alle quote di Betfair? so che Betfair utilizza una white label di nome Orbit.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Io mi sto trovando bene con Mountbet. Ho provato orbit però ho letto di cose strane nei forum stranieri, tipo che limitano le giocate se superi un certo importo. Di mountbet per ora ne parlano bene, devo ancora prelevare però non ho riscontrato problemi in giro per la rete a proposito.
    Un altra cosa che ho chiesto riguarda la premium charge, su orbit sembra non ci sia, il che sarebbe tutto fantastico. Ma io trado , e sulle white label da quello che ho letto non è proprio
    ben visto aprire e chiudere posizioni di continuo, perciò aspetto ancora e voglio vedere come si comportano con i traders. Su mountbet mi hanno detto che verrà applicata la premium charge se si rientra nei requisiti, mi sembra piu serio per il momento

L'avatar di Il monco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    10184803
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Io mi sto trovando bene con Mountbet. Ho provato orbit però ho letto di cose strane nei forum stranieri, tipo che limitano le giocate se superi un certo importo. Di mountbet per ora ne parlano bene, devo ancora prelevare però non ho riscontrato problemi in giro per la rete a proposito.
    Un altra cosa che ho chiesto riguarda la premium charge, su orbit sembra non ci sia, il che sarebbe tutto fantastico. Ma io trado , e sulle white label da quello che ho letto non è proprio
    ben visto aprire e chiudere posizioni di continuo, perciò aspetto ancora e voglio vedere come si comportano con i traders. Su mountbet mi hanno detto che verrà applicata la premium charge se si rientra nei requisiti, mi sembra piu serio per il momento
    Salve jurassic88, seguendo il tuo suggerimento ieri mi sono iscritto a MOUNTBET ma stranamente loro non mi hanno aperto un conto vero e proprio ma un TEST ACCOUNT per provare la loro piattaforma.
    Nella mail che mi hanno inviato mi hanno inoltre scritto questo : To open your own Mountbet account, you first need to deposit via Skrill or Neteller by sending funds to ID -
    mbroker50@gmail.com ..... ora io ho già da anni il conto con SKRILL ( mai avuto un problema ) ma non capisco proprio cosa devo fare ... mi potresti gentilmente aiutare a capire cosa
    intendono ... grazie e buona giornata.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11250 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Il monco Visualizza Messaggio
    Salve jurassic88, seguendo il tuo suggerimento ieri mi sono iscritto a MOUNTBET ma stranamente loro non mi hanno aperto un conto vero e proprio ma un TEST ACCOUNT per provare la loro piattaforma.
    Nella mail che mi hanno inviato mi hanno inoltre scritto questo : To open your own Mountbet account, you first need to deposit via Skrill or Neteller by sending funds to ID -
    mbroker50@gmail.com ..... ora io ho già da anni il conto con SKRILL ( mai avuto un problema ) ma non capisco proprio cosa devo fare ... mi potresti gentilmente aiutare a capire cosa
    cosa c'è da capire? tu non hai un conto vero e proprio ma versi i soldi a tizio che poi te li carica sul suo conto e ti fa giocare prendendosi una commissione, se è onesto.
    Altrimenti scappa con i tuoi soldi e questo può farlo in qulunque momento.....

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2407 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Il monco Visualizza Messaggio
    ...il gatto o la volpe, ti chiede di versare somme sul loro conto,
    che poi dovrebbero (condizionale!) versare sul tuo conto gioco! Idem per i prelievi (sempre condizionale!)!

Stà a te, decidere se rischiare!

Andate alla fonte...altrimenti rimanete sul .it!

...il temine "trader" è molto ampio come concetto...e credo che un trader serio venga bannato immediatamente da moutbet,
    così come da tutti gli altri broker/agent!

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ...il temine "trader" è molto ampio come concetto...e credo che un trader serio venga bannato immediatamente da moutbet,
    così come da tutti gli altri broker/agent!
    Ho letto di alcune white label che hanno bannato trader, per questo ripeto, mi fido di piu di uno che dice chiaramente che verrà applicata la premium charge

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2407 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ho letto di alcune white label che hanno bannato trader, per questo ripeto, mi fido di piu di uno che dice chiaramente che verrà applicata la premium charge
    ...la premium charge non garantisce l'immunità al ban!
    Ripeto, il temine "trader" è molto ampio come concezione nel betting!

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Beh allora ti chiedo lumi, perchè dovrebbero bannarmi se pago anche la premium charge?

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11250 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Beh allora ti chiedo lumi, perchè dovrebbero bannarmi se pago anche la premium charge?
    ma tu ancora non hai il conto ancora devi giocare e ti preoccupi della premium charge???

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    ma tu ancora non hai il conto ancora devi giocare e ti preoccupi della premium charge???
    Guarda che ce l'ho il conto, non mi preoccupo della premium charge, tanto la devi pagare, vorrei capire perchè dovrei essere bannato.
    Non gioco a *****, ho 6 mesi di trade simulati, ho registrato centinaia di mercati, non metto i miei soldi in cose che non funzionano

Accedi