Bet Agent (o Bet Broker) - Pagina 53
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Mistery90 Visualizza Messaggio
    ora almeno lo sapete tutti, betfair. com tramite acc-ex vuole 4000 di deposito con 6 % di commissioni sia per prelievo che per deposito e accettano solo bitcoin, per un betfair personale 800 euro solo per avere l'account poi fai come ti pare dicono, tu i tuoi account posso sapere dove li hai presi? grazie
    I miei conti li ho da anni, solo l'ultimo lho' pagato 100 euro però non sono uk, quindi sicuramente il 100 euro in un paese e il 100 euro in un'altro sono differenti, se tu hai letto anche i messaggi di mesi fa vedi che si fanno i nomi di quasi tutti i brooker, alcuni utenti operano con uno altri con un'altro altri con altri ancora, ma ci sono tutti i nomi dei brooker e dei relativi white label con pro e contro, poi se tu hai bisogno per forza di betfair.com con api e altri servizi vari devi trovare per forza un Betfair.com quindi dipende se ti serve solo il back sui cavalli no lay lo trovi da quasi tutti i brooker se hai bisogno del lay c'è l'hanno alcuni brooker, se hai bisogno per forza di Betfair.com l'unico brooker conosciuto e' betibc con le commissioni altissime e altre piccolezze. Sicuramente adesso con il fatto che tantissimi cercano Betfair.com i prezzi sono lievitati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Ciao posso farti rientrare sul com a tuo nome senza sbattimenti rimanendo in Italia ed in totale sicurezza con commissione al 2% da subito.
    Lascia la tua mail qui e verrai ricontattato.
    Max sto ancora vagliando la tua proposta, una cosa che mi limita è una sola, se io con conto a mio nome lavoro su betfair dall italia, come faccio a prelevare senza essere segnalato allo stato italiano? Non credo che sia possibile prelevare 1000 o 2000 euro al mese per un lungo periodo, credo che se lo fai nell arco di qualche anno al massimo si presenta la finanza a casa, quindi voi come fate? Grazie

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    19657 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Mistery90 Visualizza Messaggio
    Max sto ancora vagliando la tua proposta, una cosa che mi limita è una sola, se io con conto a mio nome lavoro su betfair dall italia, come faccio a prelevare senza essere segnalato allo stato italiano? Non credo che sia possibile prelevare 1000 o 2000 euro al mese per un lungo periodo, credo che se lo fai nell arco di qualche anno al massimo si presenta la finanza a casa, quindi voi come fate? Grazie
    ancora con questa storia della finanza? prelevi utilizzando un portafoglio elettronico che si chiama muchbetter e nessuno ti dice nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao a tutti.

a ottobre 2021 quale broker con exchange mi consigliate? vorrei usarne uno che mi faccia usare paypal senza rompermi le scatole e che sia affidabile. fatemi sapere, grazie!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Ilmiglioredisempre Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.

a ottobre 2021 quale broker con exchange mi consigliate? vorrei usarne uno che mi faccia usare paypal senza rompermi le scatole e che sia affidabile. fatemi sapere, grazie!!
    Ti consiglio Betinasia, Drinbet e Vodds che ha da poco ristrutturato la sua piattaforma.
    Ultima modifica di mryouknowme; 11-11-21 alle 15:15

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Citazione Originariamente Scritto da mryouknowme Visualizza Messaggio
    Ti consiglio Betinasia, Drinbet e Vodds che ha da poco ristrutturato la sua piattaforma.
    Occhio a Betinasia perchè quando mi informai io 1-2 anni fa avevano troppe limitazioni sui metodi di pagamento per i clienti italiani. Le chiamano geo-restrictions, e ricordo non accettassero nessun e-wallet

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Camma236 Visualizza Messaggio
    Occhio a Betinasia perchè quando mi informai io 1-2 anni fa avevano troppe limitazioni sui metodi di pagamento per i clienti italiani. Le chiamano geo-restrictions, e ricordo non accettassero nessun e-wallet
    Confermo, al momento accettano solo Jeton ( ewallett con app a quanto ho capito, ma puoi ritirare solo con bonifico), bonifico e crypto. A quel che so non sono i brokers ma gli e-wallet che dall'Italia non permettono di fare operazioni con i brokers stessi; per rispondere a @Ilmigliore di sempre nessuno di quelli che ho visto (tutti i più noti in pratica), nessuno ha come possibile opzione Paypal però, nemmeno da altri stati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Citazione Originariamente Scritto da vorreimanonposso Visualizza Messaggio
    Confermo, al momento accettano solo Jeton ( ewallett con app a quanto ho capito, ma puoi ritirare solo con bonifico), bonifico e crypto. A quel che so non sono i brokers ma gli e-wallet che dall'Italia non permettono di fare operazioni con i brokers stessi; per rispondere a @Ilmigliore di sempre nessuno di quelli che ho visto (tutti i più noti in pratica), nessuno ha come possibile opzione Paypal però, nemmeno da altri stati
    perchè Paypal è esplicitamente non gaming/betting friendly. Gli altri e-wallets lo sono ma come hai riportato tu, da qualche mese ci sono problemi con l'Italia a livello di geo-restrictions. Fino a ieri non sono riuscito a usare Ecopayz che finora era stata una validissima alternativa ai ladri di Skrill e Neteller

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Camma236 Visualizza Messaggio
    perchè Paypal è esplicitamente non gaming/betting friendly. Gli altri e-wallets lo sono ma come hai riportato tu, da qualche mese ci sono problemi con l'Italia a livello di geo-restrictions. Fino a ieri non sono riuscito a usare Ecopayz che finora era stata una validissima alternativa ai ladri di Skrill e Neteller
    Si, ho letto giusto ora, altrove in inglese, i tuoi problemi con ecopayz, Sicuramente anche loro ( Skrill mi dicono da anni i book com e brokers che contatto che non permette operazioni con loro), hanno deciso di chiudere agli italiani con i brokers. Ne sono quasi certo perchè avevo aperto su betinasia x orbit, avevo appositamente aperto ecopayz, intorno inizio 2021 hanno smesso di accettarlo. Non ho approfondito con altri perchè ho capito ormai l'antifona è quella, iscritto a Sportsmarket, ora loro non accettano nemmeno carta credito dall'Italia, solo muchbetter ( ma solo da loro vedo questo strumento) e - mi pare di capire uniche forme accettate da tutti - bonifico e crypto ( ma di bitcoin etc. io non capisco nulla purtroppo, forse sarebbe lo strumento migliore)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Citazione Originariamente Scritto da vorreimanonposso Visualizza Messaggio
    Si, ho letto giusto ora, altrove in inglese, i tuoi problemi con ecopayz, Sicuramente anche loro ( Skrill mi dicono da anni i book com e brokers che contatto che non permette operazioni con loro), hanno deciso di chiudere agli italiani con i brokers. Ne sono quasi certo perchè avevo aperto su betinasia x orbit, avevo appositamente aperto ecopayz, intorno inizio 2021 hanno smesso di accettarlo. Non ho approfondito con altri perchè ho capito ormai l'antifona è quella, iscritto a Sportsmarket, ora loro non accettano nemmeno carta credito dall'Italia, solo muchbetter ( ma solo da loro vedo questo strumento) e - mi pare di capire uniche forme accettate da tutti - bonifico e crypto ( ma di bitcoin etc. io non capisco nulla purtroppo, forse sarebbe lo strumento migliore)
    Sembrano proprio spingere tutti in direzione crypto. Magari se qualcuno più esperto ci spiega a livello normativo / di tassazione come funziona ci farebbe una cortesia. Anche io sotto quell'aspetto sono molto poco informato.

Con bonifico direttamente da broker dovrebbe essere assodato che è meglio evitare. Ma passando per un exchange di criptovalute cosa cambia? Si va incontro ad altri obblighi dichiarativi?

Accedi