Bet Agent (o Bet Broker) - Pagina 52
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve, allora go trovato chi avrebbe account betfair, sono betagen.online a questo sito
    Sports Betting Broker - Bet Agent | Asian and European Bet Brokerage Services
    Qualcuno di voi li conosce? Sa se ci si puo fidare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 791500 Visualizza Messaggio
    Triangolazione Bitcoin significa comprare i Bitcoin in contanti e cambiare i Bitcoin in contanti, o se hai già dei Bitcoin o se ricevi dei Bitcoin cambiarli in contanti. Ma non di persona cioè non è che tu dai i contanti in mano o ti ridanno i contanti in mano. È un servizio a pagamento. Tu paghi un canone annuale e i prelievi bancomat sono tutti gratuiti di qualsiasi cifra e gli invii btc e di eth tether e altre cinque cripto sono tutti senza mineer fee e la stessa cosa la ricezione di qualsiasi cripto tutto senza commissioni e in pochi minuti le cripto che ricevi vengono scambiate in valuta flat euro gbp USD e franchi svizzeri e li prelevi al bancomat. La carta può essere usata solo al bancomat no su internet e no nei pos. Tutto in modo anonimo dalla carta al conto on line dove tu invii e ricevi le tue cripto e le scambi in valuta flat. Ci sono due tipi di servizio o solo Cripto o Cripto e valuta Flat, cioè il secondo tu puoi ricevere bonifici Swift e cambiarli in contanti, loro ti danno la possibilità di ricevere bonifici su conti in paradisi fiscali, dove c'è il segreto bancario, e nessuno può sapere tranne chi te li manda e te stesso, nemmeno chi ti offre il servizio sa niente di te e dei tuoi conti e delle tue carte. e poi li cambi e li prelevi al bancomat.
    Grazie della risposta, la domanda vera sottintesa pero era, chi offre questi servizi? A chi rivolgersi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Mistery90 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, la domanda vera sottintesa pero era, chi offre questi servizi? A chi rivolgersi?
    Non c'è una pagina internet, prima della pandemia il conto di apriva di persona, presentato da un già cliente, adesso c'è anche un contatto Telegram, non so se si può aprire anche a distanza per il problema del covid. Per quanto riguarda il broker che hai menzionato, non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non c'è una pagina internet, prima della pandemia il conto di apriva di persona, presentato da un già cliente, adesso c'è anche un contatto Telegram, non so se si può aprire anche a distanza per il problema del covid. Per quanto riguarda il broker che hai menzionato, non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare.
    infatti ho inviato 200 euro e adesso ne vuole altri per deposito, quando gli accordi erano 200 deposito minimo, grazie a tutti quelli che hanno 3 o 4 conti ma poi se chiedi dove aprirli nessun sa risponderti, buttati 200 euro

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20120 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    infatti ho inviato 200 euro e adesso ne vuole altri per deposito, quando gli accordi erano 200 deposito minimo, grazie a tutti quelli che hanno 3 o 4 conti ma poi se chiedi dove aprirli nessun sa risponderti, buttati 200 euro
    Ti avevo avvisato, lascia perdere gli agenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Ti avevo avvisato, lascia perdere gli agenti.
    Ma mi trovi d accordo, ma quei prezzi che sai senza fiducia non si possono spende

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20120 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma mi trovi d accordo, ma quei prezzi che sai senza fiducia non si possono spende
    invece un sito ti da fiducia? ora ti ritrovi con 200 euro in meno e sempre senza. com.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Dispiace per l'accaduto,a se tu non lo segnalavi io non ne avevo mai sentito parlare come ti avevo scritto e frequento la maggior parte dei forum.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Scusami ma quanto ti hanno chiesto per un betfair.com?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusami ma quanto ti hanno chiesto per un betfair.com?
    ora almeno lo sapete tutti, betfair. com tramite acc-ex vuole 4000 di deposito con 6 % di commissioni sia per prelievo che per deposito e accettano solo bitcoin, per un betfair personale 800 euro solo per avere l'account poi fai come ti pare dicono, tu i tuoi account posso sapere dove li hai presi? grazie

Accedi