Bet Agent (o Bet Broker) - Pagina 42
Piazza Affari corre con Unicredit e Intesa Sanpaolo che ruggiscono. Grande attesa per il BTP Green 2045
Piazza Affari torna a crescere con vigore. Il Ftse Mib dopo la prima ora di negoziazioni segna +1,15% a 23.345 punti, riavvicinando i massimi annui toccati a metà febbraio in …
Stellantis col turbo sui conti di FCA e PSA, attesa ripresa in tutte aree nel 2021 e ok a dividendo da 1 miliardo
Stellantis a tutto gas, in scia ai risultati di Fca e PSA che nel 220 hanno riportato margini e utili in positivo, nonostante la pandemia abbia fatto crollare la domanda …
TIM punta al futuro con il piano 2021-2023
TIM presenta ?Beyond Connectivity? il nuovo piano strategico 2021-2023 che rafforza l?impegno TIM per lo sviluppo digitale e la sostenibilità.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 791500 Visualizza Messaggio
    Tutto ok, vai tranquillo.
    Mi ricordi come funzionava la questione kyc?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Tra l'altro ho scoperto di avere un conto mai usato con AC dal 2019 con dei fondi girati su orbit, versamento skrill , Kyc da completare.
    Cosa mi consigliate?
    Qual'è in questo momento la whitelabel piu' accessibile e performante?
    Mi occupo di Trading Sportivo sul calcio, ho un conto bf.com con un problema nei versamenti/prelevamenti al momento....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ifbtrad Visualizza Messaggio
    Mi ricordi come funzionava la questione kyc?
    Su Odissea non c'è la kyc, i prelievi in meno di un paio di minuti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 791500 Visualizza Messaggio
    Nessun problema, stanno solo cambiando iban del conto, ma puoi usare la carta tranquillamente, non puoi solo inviare e ricevere bonifici in euro, ma se devi prelevare o usare la carta nessun problema e anche cambi con sterline dollari e Bitcoin. Funziona perfettamente anche invio e ricezione Bitcoin e deposito con le carte, non puoi solo depositare tramite bonifico euro e prelevare con bonifico euro,fino a quando non ti danno nuovo IBAN.
    Che tipo di carta è consigliabile collegare? Postepay o Skrill?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    A proposito di Wirex. Da marzo dismettono la carta Visa e passano a Mastercard. Penso sia ininfluente per noi.

Wirex has decided to close their managed Visa scheme on the Contis platform on 16th March 2021 following their appointment as principal members of Mastercard. In line with applicable regulations, we give you notice that you will not be able to use your Wirex Visa card for transactions after 6 am on 16th March 2021.

Funds held in your card account are fully safeguarded by Contis. You may continue to use your Visa card as normal and please note that the usual transaction fees/charges and the Contis Issuer terms will continue to apply until closure date.

Before the 16th March 2021, please use the available funds in your Contis card account or transfer them to either your bank account or a Wirex wallet. Any remaining funds in your card account after 6 am on 16th March 2021 will be frozen and safeguarded by Contis.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    23561997
    Anche io sarei interessato ad avere notizie ed opinioni di EN - ACC-EX Account Exchange
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Piu' di un utente ha chiesto info o recensioni su Acc-ex....ho letto tutta la discussione ma nessuno sa niente, anche in rete si trovano pochissime informazioni....cerco un eventuale pm che non riesco a trovare, in rete ci sono tante truffe, ho letto diversi post di maxbet e 791500,che mi sembrano piuttosto informati

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    17067 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Piu' di un utente ha chiesto info o recensioni su Acc-ex....ho letto tutta la discussione ma nessuno sa niente, anche in rete si trovano pochissime informazioni....cerco un eventuale pm che non riesco a trovare, in rete ci sono tante truffe, ho letto diversi post di maxbet e 791500,che mi sembrano piuttosto informati
    credo che con 6 messaggi non puoi mandare e ricevere pm.
    Comunque acc-ex quando funziona ti chiede un botto di commissioni e poi stai sempre con la paura che scappino col malloppo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    credo che con 6 messaggi non puoi mandare e ricevere pm.
    Comunque acc-ex quando funziona ti chiede un botto di commissioni e poi stai sempre con la paura che scappino col malloppo.
    Grazie della risposta e scusami se ho sbagliato a citare il tuo nick in modo errato. Purtroppo anche se trovi un prestanome sei sempre in bilico....

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    17067 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Grazie della risposta e scusami se ho sbagliato a citare il tuo nick in modo errato. Purtroppo anche se trovi un prestanome sei sempre in bilico....
    Si può tornare con sicurezza sul com ma bisogna pagare, molti pretendono la botte piena e la moglie ubriaca...

Accedi