Bet Agent (o Bet Broker) - Pagina 40
Risparmi record causa Covid, ma adesso è l’ora di iniziare a investire con focus sul lungo termine
Lo scorso anno l’effetto Covid ha zavorrato i consumi degli italiani con una conseguente impennata del tasso risparmio, triplicato rispetto al 2019.  Il tasso di risparmio infatti passato dal 2,8 …
Dieci scenari imprevisti per il 2021, rispunta rischio Italexit per Btp e Piazza Affari nella view contrarian di Credit Suisse
Come ogni anno gli strategist di Credit Suisse hanno esaminato 10 ambiti in cui le previsioni principali potrebbero essere sbagliate. Molte di queste sono legate alle previsioni sull’andamento dei mercati, …
Cosa c’è dietro il bitcoin, la tecnologia blockchain come grande tema di investimento per il futuro (analisti)
Moneta digitale virtuale protetta da un protocollo crittografico e libera da qualsiasi autorità centrale, il Bitcoin è stato creato nel 2009 e concepito inizialmente come una modalità di pagamento che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie delle informazioni. Per quanto riguarda Betfair senza KYC conoscete altri Agenti che lo offrono oltre a acc-ex ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Alla fine qualcuno di voi ha testato acc-ex come si deve? Sono affidabili?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, sono nuovo qui ma scommetto da molto.

Avevo deciso di aprire su un broker, apro conto su Ecopayz ma la verifica di postepay non riesco a farla.

Dopo molti sbattimenti tra operatori di poste italiane e di Ecopayz sul come mai riassumo così:

Poste italiane mi confermano che la PP non ha nulla che non va, che a loro non risultano operazioni rifiutate sulla mia carta, anzi non risulta proprio nulla, è come se Ecopayz non facesse nulla per continuare la procedura, una volta che immetto i dati della mia carta e premo l'invio per confermare l'operazione loro non procedono con l'operazione.

Da Ecopayz riesco ad avere risposta ( tramite forum inglese) di qualcuno sicuro più in alto di semplice operatore. Dice che casi del genere ne ha già visti, dice che capita che alcune emittenti di carte blocchino le operazioni con i portafogli elettronici già solo presupponendo si tratti di operazioni fatte per gambling.

A qualcuno risulta che Poste abbia messo in questa specie di black list a "presunzione di colpevolezza" ecopayz? E se si come mai nessun operatore di Poste me lo ha detto chiaramente?

Nel caso, consigli su come operare su Ecopayz?

Grazie infinite a chi vorrà rispondere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da vorreimanonposso Visualizza Messaggio

Avevo deciso di aprire su un broker, apro conto su Ecopayz ma la verifica di postepay non riesco a farla.

Dopo molti sbattimenti tra operatori di poste italiane e di Ecopayz sul come mai riassumo così:

Poste italiane mi confermano che la PP non ha nulla che non va, che a loro non risultano operazioni rifiutate sulla mia carta, anzi non risulta proprio nulla, è come se Ecopayz non facesse nulla per continuare la procedura, una volta che immetto i dati della mia carta e premo l'invio per confermare l'operazione loro non procedono con l'operazione.

Da Ecopayz riesco ad avere risposta ( tramite forum inglese) di qualcuno sicuro più in alto di semplice operatore. Dice che casi del genere ne ha già visti, dice che capita che alcune emittenti di carte blocchino le operazioni con i portafogli elettronici già solo presupponendo si tratti di operazioni fatte per gambling.

A qualcuno risulta che Poste abbia messo in questa specie di black list a "presunzione di colpevolezza" ecopayz? E se si come mai nessun operatore di Poste me lo ha detto chiaramente?

Ciao, se la Postepay è quella gialla la Visa, non ci sono problemi, se è quella è Evolution non è possibile direttamente perché è Mastercard, e Ecopayz accetta solo Visa, quindi ti conviene se non hai una Visa di fare un bonifico immediato con la Mastercard che ha anche l'iban, oppure la cosa migliore è depositare gratuitamente con la Mastercard su Wirex, e poi depositi con la Wirex card Visa su Ecopayz, altre carte Visa italiane sono bloccate verso i siti di gioco e ecc...... Purtroppo è difficilissimo avere carte Visa la maggior parte che ho anche io sono quasi tutte Mastercard compreso Ecopayz, le uniche Visa che ho Wirex Postepay Gialla e Criptopay.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao @ 791500, grazie mille, allora la carta è la gialla, circuito Visa ( Electron), Pp base praticamente. Non capisco però se quando dici "altre carte Visa italiane sono bloccate verso i siti di gioco" includi anche questa ( e quindi avrebbe ragione il tizio di Ecopayz ) oppure no e quindi dovrei potere avere la verifica. Comunque a questo punto penso di aprire una evolution e seguire la tua soluzione, grazie ancora.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    858995

Ciao caro, non ti so aiutare con questa problematica specifica ma ti posso dire che io feci il primo deposito da Revolut e funzionò.

Ps dall’altro forum su cui hai scritto non sono riusciti ad aiutarti nemmeno tramite il manager ecoPayz ?

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    16699 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciao @ 791500, grazie mille, allora la carta è la gialla, circuito Visa ( Electron), Pp base praticamente. Non capisco però se quando dici "altre carte Visa italiane sono bloccate verso i siti di gioco" includi anche questa ( e quindi avrebbe ragione il tizio di Ecopayz ) oppure no e quindi dovrei potere avere la verifica. Comunque a questo punto penso di aprire una evolution e seguire la tua soluzione, grazie ancora.
    lascia perdere la postepay in qualunque forma, fatti una wirex che è specifica proprio per il gambling.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Camma236 Visualizza Messaggio
    Ciao caro, non ti so aiutare con questa problematica specifica ma ti posso dire che io feci il primo deposito da Revolut e funzionò.

Ps dall’altro forum su cui hai scritto non sono riusciti ad aiutarti nemmeno tramite il manager ecoPayz ?
    Ciao Camma236, no perchè a quel punto loro di ecopayz non possono nulla se il proprio sito è, diciamo, "bannato" da chi ha emesso la carta con cui vuoi depositare.
    Mi han consigliato di cambiare carta o di usare un altro metodo. Avevo pensato pure a versare con gli ecovoucher ma le commissioni di tutti gli operatori che entrano in gioco ( loro, del sito da cui riscatto i voucher, della carta che uso per comprarli) mi farebbero spendere circa 10 euro su ogni voucher da 100 non esiste proprio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    lascia perdere la postepay in qualunque forma, fatti una wirex che è specifica proprio per il gambling.
    grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Wirex per il betting ? Non sapevo. Anzi, che io sappia, le carte cripto non sono per niente betting friendly

Accedi