Bet Agent (o Bet Broker) - Pagina 37
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Biden e lo spettro delle tasse più alte sui ricchi. Dimon (JP Morgan): ‘ok, ma patrimoniale impossibile’
Tasse più alte per i ricchi? Certo, ma niente patrimoniale. E' quanto ha detto, intervistato dalla Cnbc-TV18 il numero uno di JP Morgan, Jamie Dimon. "Una patrimoniale è quasi impossibile …
Italia, calma apparente: Covid e debito resta ‘un abbraccio mortale’. Mazziero stima calo Pil più ampio del previsto
L'Italia si è presentata "fragile a questo evento imprevisto, ma prevedibile. Intendiamo come prevedibile non tanto il fatto che di possibile pandemia si parlasse in ambienti scientifici, ma del fatto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da marco1980. Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione...ma la mia domanda ora è: che devo fare? andarmi a buttare al fiume, costituirmi, emigrare....cosa? A livello penale rischio? So che betinasia ha regolare licenza maltese (comunità europea).... dall'alto della vostra esperienza che rischio? Solo tassazione e basta? o Cosa?
    Che sappia io Betinasia ha licenza di Curacao
    Magari ad avere la licenza maltese. In quel caso non ci sarebbero stati problemi (o quasi) nello scommettere con loro dato che Malta fa parte della Comunità Europea e valgono le leggi per quanto riguarda la libera circolazione dei servizi e quelle che vietano la doppia imposizione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mryouknowme Visualizza Messaggio
    Che sappia io Betinasia ha licenza di Curacao
    Magari ad avere la licenza maltese. In quel caso non ci sarebbero stati problemi (o quasi) nello scommettere con loro dato che Malta fa parte della Comunità Europea e valgono le leggi per quanto riguarda la libera circolazione dei servizi e quelle che vietano la doppia imposizione.
    Non è proprio così, diciamo meno problematiche, ma comunque sono problemi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Hai perfettamente ragione...ma la mia domanda ora è: che devo fare? andarmi a buttare al fiume, costituirmi, emigrare....cosa? A livello penale rischio? So che betinasia ha regolare licenza maltese (comunità europea).... dall'alto della vostra esperienza che rischio? Solo tassazione e basta? o Cosa?
    Non esistono più broker con licenza Maltese. Si sono spostati tutti su Curacao o Isle of Man

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi io so che CURACAO è sotto la giurisdizione Olandese (infatti se andate su un qualsiasi motore di ricerca vi da che la capitale è Amsterdam) quindi in teoria è territorio della Comunità Europea ed avendo regolare licenza Olandese non commetto illeciti, almeno per quanto riguarda la legislazione Euroea nell'ambito del libero mercato. Voi che dite? PS. Hoi ritirato comunque i soldini tramite bonifico bancario (che dovevo fare?).
    Che mi dite a riguardo di quanto scritto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Ragazzi io so che CURACAO è sotto la giurisdizione Olandese (infatti se andate su un qualsiasi motore di ricerca vi da che la capitale è Amsterdam) quindi in teoria è territorio della Comunità Europea ed avendo regolare licenza Olandese non commetto illeciti, almeno per quanto riguarda la legislazione Euroea nell'ambito del libero mercato. Voi che dite? PS. Hoi ritirato comunque i soldini tramite bonifico bancario (che dovevo fare?).
    Guarda, non ti so dire con certezza, ma non credo proprio che la licenza di Curacao possa essere considerata olandese e europea. Magari qualcuno ti darà meglio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Na ********* così non si era mai sentita da quanno l'omo ha inventato il cavallo, citando Er Pomata, per quanto riguarda il bonifico bancario non potevi fare di meglio per avere una verifica al 100%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 791500 Visualizza Messaggio
    Na ********* così non si era mai sentita da quanno l'omo ha inventato il cavallo, citando Er Pomata, per quanto riguarda il bonifico bancario non potevi fare di meglio per avere una verifica al 100%
    ......magari avrò anche sbagliato....ma tu, invece di uscire con le frasi fatte della domenica, avresti anche potuto aggiungere il metodo che tu avresti adottato per ovviare al problema...
    ps. sei ancora in tempo per suggerirmi come avrei potuto fare....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ......magari avrò anche sbagliato....ma tu, invece di uscire con le frasi fatte della domenica, avresti anche potuto aggiungere il metodo che tu avresti adottato per ovviare al problema...
    Vedi che stai sbagliando, perché appena hai scritto la prima volta, ti ho suggerito i Bitcoin, va a vedere i messaggi precedenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Con il bonifico ci può essere qualche rischio in più, ma con muchbetter o altri wallet non cambia nulla, sono sempre riconducibili a te, giocare con i broker dove c'è la verifica kyc equivale già a darsi la zappa sui piedi, al massimo fatti pagare in Bitcoin e fai la triangolazione, mi sembra assurdo che ad agosto 2020 c'è ancora qualche italiano che gioca con i broker dove c'è la verifica kyc. Ti ho scritto questo il 5 agosto, e mi hai risposto il 6 agosto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 791500 Visualizza Messaggio
    Con il bonifico ci può essere qualche rischio in più, ma con muchbetter o altri wallet non cambia nulla, sono sempre riconducibili a te, giocare con i broker dove c'è la verifica kyc equivale già a darsi la zappa sui piedi, al massimo fatti pagare in Bitcoin e fai la triangolazione, mi sembra assurdo che ad agosto 2020 c'è ancora qualche italiano che gioca con i broker dove c'è la verifica kyc. Ti ho scritto questo il 5 agosto, e mi hai risposto il 6 agosto.
    Giusto hai ragione non avevo letto.
    Mi spieghi cos'è la "triangolazione" per quanto riguarda i bitcoin? Sinceramente non ho mai fatto uso di essi quindi per me terra vergine.

Accedi