Orbit exchange
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2097957

Orbit exchange

Siccome so che c è diversa gente qui che stava su betfair.com, da qualche tempo (l'anno scorso forse?) Betfair ha fatto questa sua versione dell'exchange, fatta apposta per chi non può operare dai paesi bannati e quindi solo con agente.
    Ci ho fatto un salto pensando fosse un altro inutile exchange, invece la liquidità è interconnessa con quella del .com, è la stessa, stessi mercati, stessa offerta di sport, la cosa che mi ha colpito è che non c è la premium charge, non è che l han tolta anche dal .com?

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2386 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    quindi è comunque vietato per noi italiani? se non capisco male...
    bisogna sempre passare tramite l'agente BET IBC, corretto?

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    quindi è comunque vietato per noi italiani? se non capisco male...
    bisogna sempre passare tramite l'agente BET IBC, corretto?
    Si bisogna passare per forza da agente ,l han fatto apposta come hanno fatto ps3838 come clone di pinnacle, si vede che c è tanta domanda... Non so se ci sono i cavalli cmq, non ho controllato bene
    Io uso asianconnect cmq,mi sono registrato come italiano , residente in italia, mi chiederanno la kyc ma ho già avuto conferma che non è un problema

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2386 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Si bisogna passare per forza da agente ,l han fatto apposta come hanno fatto ps3838 come clone di pinnacle, si vede che c è tanta domanda... Non so se ci sono i cavalli cmq, non ho controllato bene
    Io uso asianconnect cmq,mi sono registrato come italiano , residente in italia, mi chiederanno la kyc ma ho già avuto conferma che non è un problema
    ci sono i cavalli...
    ma se non sbaglio, asianconnect non è un exchange...

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Citazione Originariamente Scritto da paoloconte Visualizza Messaggio
    ci sono i cavalli...
    ma se non sbaglio, asianconnect non è un exchange...
    Asianconnect è un altro agente, c è orbit, matchbook, pinnacle sbobet ecc

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    ciao, ne conosci qualcuno che non serve l'agente, e che abbia una liquidità dignitosa? tempo addietro c'era 21 bet ma a livello di liquidità era peggio dei.it...

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2415 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ...quindi è come affidare il proprio denaro ad un agente di Banca Etruria…?!

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2386 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio
    ma no dai... ho già utilizzato BET IBC per un certo periodo e non ho avuto problemi...

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Mitnick Visualizza Messaggio

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    ciao, ne conosci qualcuno che non serve l'agente, e che abbia una liquidità dignitosa? tempo addietro c'era 21 bet ma a livello di liquidità era peggio dei.it...
    Eh magari...non c è niente a parte il .it, che comunque tutti schifano ma io ho provato a vedere la differenza di liquidità tra il .com e il .it (per il calcio eh)
    Cioè è vero che il .com ha piu liquidità, all'incirca il doppio per partita, ha anche un palinsesto il doppio piu grande, ma è tutta liquidità ultradiluita tra i mille mercati che mettono per match. Sono rimasto sorpreso nel vedere che c è piu liquidità nel mercato Primo tempo dell exchange italiano che in quello internazionale...
    Scusate ma come mai questo timore con gli agenti? Asianconnect ti scala l 1% ai prelievi sopra i 1000 euro e basta, IBC che tariffe ha?

Accedi