Colpo gobbo alla Snaitech s.p.a. - Pagina 3
Vanguard: diversificare e ridurre i costi per convivere al meglio con i rendimenti bassi nei prossimi 10 anni
La crescita globale continuerà a rallentare nel 2020, zavorrata dallo stallo della guerra commerciale tra Usa e Cina e dalla perdurante incertezza politica. Lo si legge nel Vanguard Economic and …
Sprint di UBI e Banco Bpm tra le banche, rifiata Bper
Piazza Affari limita i danni e il FTse Mib chiude a -0,31% a quota 23.379 punti dopo una prima parte di giornata in ribasso di quasi l’1%. Nelle ultime 24 …
Tassi negativi preoccupano anche UBS, AD Sergio Ermotti: rischio che cresca numero clienti colpiti
I clienti retail di UBS possono stare tranquilli, almeno per ora: in un’intervista rilasciata a Bloomberg l’AD Sergio Ermotti ha tenuto a precisare più volte che la banca “non trasferirà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di The Insider
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2852 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Vinicio1 Visualizza Messaggio
    Croazia Norvegia ore 14,00.
    Te la giochi?
    No.

Al 90% la scelta cadrà su Marocco Argentina 2 a 2,35

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da The Insider Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere. Anche perchè non mi ritengo affatto un esperto. Ho una buona % di risultati presi,ma ho molte carenze in fatto di gestione. Il link sopra è stato determinante nelle mie scelte.

Sulla decisione di avere due o tre bookmakers la prenderó in considerazione forse più avanti. Per ora mi interessa affinare la scelta delle singole e la gestione della cassa.

la scelta delle singole non la puoi affinare.. è soggettiva.. al limite puoi modificare il criterio secondo cui scegliere la giocata, ma rimarrà sempre soggettivo..

puoi migliorare la scelta del prezzo da pagare - ma continui a dire che non ti interessa pagare un prezzo più o meno alto - e la scelta dell'importo da impegnare - e anche qui sei ancora lontano

comunque.. auguri e buon divertimento

L'avatar di saverio1973
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6483 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ti sbagli.
    La fortuna è uno dei componenti per un esito positivo della giocata. Ma la parte essenziale per me è individuare le giocate.
    Sai quante partite ci sono oggi in palinsesto calcistico? Oltre 200. Tu immagina se prendessi in considerazione anche basket,tennis o altri sport su cui il bookmakers ti da la possibiltà di puntare. Avresti la scelta su 1000 potenziali incontri. 1 su 1000. Pensa il fine settimana dove i match si moltiplicano esponenzialmente.
    Come scegli la tua giocata? Sta tutto lì. Ovvio se vuoi scommettere su OLanda Germania di due giorni fa stai tirando a caso.
    Infatti il k.ulo sta nel scegliere la partita....

Quale metodo infallibile usi per scegliere le partite....

Te lo dico io

K.ulo

Saluti

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da saverio1973 Visualizza Messaggio
    Ma perché ci prendere per il kit...lo da soli?

Quando scommettete, qualunque scommessa sia, c'è solo e soltanto un elemento da tenere a mente il k. U. L.
    O

Tutto il resto sono p...uttanate per prendersi in giro

Saluti e baci
    ah ah ah

di scommesse capisci meno che di strumenti finanziari

L'avatar di saverio1973
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6483 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    ah ah ah

di scommesse capisci meno che di strumenti finanziari
    Sì certamente.......

Saluti

L'avatar di The Insider
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2852 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    la scelta delle singole non la puoi affinare.. è soggettiva.. al limite puoi modificare il criterio secondo cui scegliere la giocata, ma rimarrà sempre soggettivo..

puoi migliorare la scelta del prezzo da pagare - ma continui a dire che non ti interessa pagare un prezzo più o meno alto - e la scelta dell'importo da impegnare - e anche qui sei ancora lontano

comunque.. auguri e buon divertimento

Se vuoi dirmi qualcosa sulla gestione della cassa dillo e basta,senza girarci tanto intorno. Son sempre pronto a imparare cose nuove.
    Sulla scelta di avere più di in bookmaker te l’ho giá spiegato,vedremo più avanti. Per ora mi trovo bene così. Tu la vedi come un ‘ci stai rimettendo un 7 o 10%’, io la vedo come un ‘sul +700% dall’inizio sono briciole’.

L'avatar di saverio1973
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6483 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Se vuoi dirmi qualcosa sulla gestione della cassa dillo e basta,senza girarci tanto intorno. Son sempre pronto a imparare cose nuove.
    Sulla scelta di avere più di in bookmaker te l’ho giá spiegato,vedremo più avanti. Per ora mi trovo bene così. Tu la vedi come un ‘ci stai rimettendo un 7 o 10%’, io la vedo come un ‘sul +700% dall’inizio sono briciole’.
    Lo vedi che ti è andata di k.ulo?

Saluti

L'avatar di The Insider
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2852 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da saverio1973 Visualizza Messaggio
    Infatti il k.ulo sta nel scegliere la partita....

Quale metodo infallibile usi per scegliere le partite....

Te lo dico io

K.ulo

Saluti
    La scelta della partita non è mai casuale,c’è sempre un ragionamento (statistico o probabilistico) dietro. Ovviamente la palla è rotonda e puó succedere di tutto,anche che il montenegro ieri andasse in vantaggio ma che vincesse era altamente improbabile (infatti 1-5).

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    il 700% dall'inizio è sul capitale iniziale

il 7% - ma è comunque meno - andrebbe conteggiato sul movimentato

in ogni caso i soldi sono i tuoi

L'avatar di The Insider
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2852 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    il 700% dall'inizio è sul capitale iniziale

il 7% - ma è comunque meno - andrebbe conteggiato sul movimentato

in ogni caso i soldi sono i tuoi
    Scusa ma tanto per capirci... tu hai mai avuto risultati simili? Io mai PRIMA di questo tipo di gestione cassa e scelta delle singole.
    Se invece tu mi dici che hai avuto risultati anche migliori mi cospargo il capo di cenere e attendo tue eventuali indicazioni,metodi, scelte di mm che probabilmente mi sono sfuggite.

Accedi