la fine del Totocalcio - Pagina 4
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2715 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da 2001-2010 Visualizza Messaggio
    I casinò pagano molto,ma molto di più. Facciamo un esempio. Puntare 10€ su un numero alla roulette si ha una percentuale di vincita uno su 36. Azzeccare il pieno viene pagato 360€comprendendo la puntata. Giocare un numero al lotto si ha una probabilità 1 su 90 di vincere e viene pagato 10 volte la puntata ossia 100€!!!
    Prendere un ambo è quasi 90al quadrato!!..........e viene pagato 250 volte la posta!!
    Dopo questa teoria praticata............ho sempre perso!!
    Casinò e lotto sono pura fortuna.

Nel totocalcio un minimo di abilità c'è nell'indovinare i pronostici.

L'avatar di suiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    842 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da neuromante Visualizza Messaggio

mah... nn sono un esperto di giuochi in generale ma di statistica si (avendola anche studiata)... e ti posso garantire che la roulette è il giuoco + equo al mondo e con carta e penna si possono individuare alcune uscite escludendo le + probabili, a patto di saper aspettare qualche giro (anche decine) e che lo "spinner" non cambi nel frattempo...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9383 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da neuromante Visualizza Messaggio

Certo, c'è l'abilità ma non potrà MAI compensare il fatto che vengono rimesse in palio solo un terzo delle giocate

È più equa la roulette, soprattutto giocando le chance semplici, ma anche lì il banco vince sempre alla lunga.

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da suiller Visualizza Messaggio
    mah... nn sono un esperto di giuochi in generale ma di statistica si (avendola anche studiata)... e ti posso garantire che la roulette è il giuoco + equo al mondo e con carta e penna si possono individuare alcune uscite escludendo le + probabili, a patto di saper aspettare qualche giro (anche decine) e che lo "spinner" non cambi nel frattempo...
    ma esistono le probabilità condizionate nella rulotte ?

L'avatar di pulviscolo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3041 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    il banco vince sempre, a meno che il banco non si metta d'accordo con....al netto delle botte di ****** che nella vita ci stanno

L'avatar di suiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    842 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    io andavo ad esclusione... almeno io "lavoravo" così sulle zone e dopo un po' ci prendevo, poi c'è sempre l'inghippo... una volta ho assistito a 10 volte di fila rosso... un'altra x 3 volte di fila è uscito il 9... roba da mandare in fumo qualsiasi calcolo e/o previsione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9383 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io andavo ad esclusione... almeno io "lavoravo" così sulle zone e dopo un po' ci prendevo, poi c'è sempre l'inghippo... una volta ho assistito a 10 volte di fila rosso... un'altra x 3 volte di fila è uscito il 9... roba da mandare in fumo qualsiasi calcolo e/o previsione
    i forum di tutto il mondo son pieni di gente che dice di essere riuscita a vincere in modo sistematico alla roulette

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Cosa vuoi che sia...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da pulviscolo Visualizza Messaggio
    il banco vince sempre, a meno che il banco non si metta d'accordo con....al netto delle botte di ****** che nella vita ci stanno
    Ne sei sicuro? Prova a tenere il banco in una bisca clandestina (una sola roulette) per una serata e poi mi racconti....
    Diversa cosa avere decine di tavoli di tutti i giochi per 24 ore per 365 giorni all'anno.

L'avatar di pulviscolo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3041 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro? Prova a tenere il banco in una bisca clandestina (una sola roulette) per una serata e poi mi racconti....
    Diversa cosa avere decine di tavoli di tutti i giochi per 24 ore per 365 giorni all'anno.
    è pieno di film che facevano vedere quello che capitava nelle bische (calamite ecc), ma nelle 3 righe l'ho scritto...a meno che meno che il banco non si metta d'accordo con..

Poi ti dico io ho visto gente puntare pesante e perdere pesante come ho visto gente mettere 100milioni di vecchie lire sul nero e vincere e riprendersi tutte le perdite della serata, ma quella è la ricerca dell'adrenalina che nulla c'entra con logica o razionalità...poi c'è chi se lo può permettere
    Ultima modifica di pulviscolo; 18-03-19 alle 15:06

Accedi