Quote di valore
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

Quote di valore

Buon giorno a tutti, sto approfondendo l'analisi delle scommesse e cerco di trovare un modo che possa darmi una rendita nel tempo.
    Sono convinto che esista come sono convinto che le agenzie di betting modificano le quote in base alle statistiche passate.
    Esisterà una formula magica una matrice, uno schema la quale rappresenta la chiave per pronosticare le partite e vincere.

Io ho acquisito il concetto che bisogna puntare su quote alte 2/2.4, ho acquisito il concetto che bisogna chiaramente puntare sulle value bet, che bisogna puntare solo su alcuni campionati.Ma questo sembra non bastare cè sempre qualche errore di valutazione .

Voi che ne pensate ?
    Dove sbaglio?

Grazie

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2413 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Statistiche…?!
    (con le statistiche qualche giornata fa, il mondo si è fatto male con le sconfitte interne di City e Chelsea, e pochi giorni fa altro bagno di sangue con il City Away)

...studia le quote asiatiche… (non quelle che molti truffatori vendono su internet!)
    sono gli asiatici che comandano e gestiscono il mondo del bet!

Altro discorso sono le Value...che non potresti giocare in ItaGlia… ma che per le stesse, vale il discorso fatto sopra!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Innanzitutto complimenti al tuo Nick name .
    Per quanto riguarda le quote asiatiche per me questa è la prima volta che le sento nominare ....Sono due anni che studio faccio statistiche elaboro in excel xg xga ecc ma ho come il presentimento che cè qualcos'altro sotto ..dove posso trovare informazioni sulle quote asiatiche?

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1649 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Tonybusiness Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le quote asiatiche per me questa è la prima volta che le sento nominare ....Sono due anni che studio faccio statistiche elaboro in excel xg xga ecc ma ho come il presentimento che cè qualcos'altro sotto ..dove posso trovare informazioni sulle quote asiatiche?
    il calcio?
    si, è possibile... ma

poche partite giocabili, quindi per trarne un reddito servirebbe puntare tanto.

dal punto precedente si evince che, non è facile utilizzare una qlss progressione per superare i momenti tristi che ci saranno.

secondo me, cmq
    le scommesse eque nel calcio sono:

0-0pt
    Xh
    risultati esatti
    1 sopra Q 2

il resto nemmeno prenderlo in considerazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    secondo me, cmq
    le scommesse eque nel calcio sono:

0-0pt
    Xh
    risultati esatti
    1 sopra Q 2

xh significa x handicap?
    1 sopra q2 ? che significa
    scusa la mia ignoranza

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2413 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Tonybusiness Visualizza Messaggio
    ...per le informazioni su come leggere, devi sbatterci la testa da solo e capire i meccanismi
    (ripeto, lascia perdere i minghioni che vendono le guide in rete)

Le quote le trovi qui:
    Asianodds.com Live Asian Odds - Default page.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si infatti sto notando. Comunque grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    2306471
    Sulle quote di valore si può anche andare sotto quota 2, col calciomercato ho avuto diverse soddisfazioni però io punto forte, per esempio 2 gg fà sulla snai una quota assurda che dava higuain ancora al Milan entro gennaio a uno stratosferico 1,77, ora già passato a 1,35. In generale per provare a battere il banco io lascio stare live e partite normali, punto solo su eventi,

Accedi