Matched betting
Sul Ftse Star di Piazza Affari ci sono due superstar che fanno +200% Ytd
Quest’anno può essere visto come l’eccezione che conferma la regola con il Ftse Mib che appare destinato a fare meglio del FTSE Italia Star. In controtendenza rispetto alla capacità evidenziata …
Posizioni nette corte: Ubi diventa la più shortata di Piazza Affari, Saipem sale al 3° posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982
Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    2499732

Matched betting

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza col matched betting. Veramente si guadagna? Io di calcio non ne capisco niente ma mi sono imbattuto in questa cosa e sto cercando di venirne a capo. Vorrei sapere se ci si può fidare. Grazie

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11719 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    no

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza col matched betting. Veramente si guadagna? Io di calcio non ne capisco niente ma mi sono imbattuto in questa cosa e sto cercando di venirne a capo. Vorrei sapere se ci si può fidare. Grazie
    Cos'hai da perdere? A parte un'ora al giorno?
    Se vuoi provare prova.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    2499732
    Avrei da perdere soldi. Per questo avrei volentieri ascoltato testimonianze di chi è più esperto di me.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Avrei da perdere soldi. Per questo avrei volentieri ascoltato testimonianze di chi è più esperto di me.
    Che soldi hai da perdere? L'abbonamento a un mese di matched betting quanto costa, 20 o 30 euro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    2499732
    Scusa, abbonamento a cosa? Da quello che ho capito è una metodologia.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Se non paghi neanche un abbonamento ad un sito che ti segnali cosa fare allora non rischi proprio niente.
    Devi solo "consumare" i bonus che i vari bm ti offrono incrociando con le quote maggiori.
    Ma se sei un "esordiente totale" ti consiglio di fare un abbonamento ad uno che ti segnali cosa fare sui bm italiani.
    Se hai da perdere un'ora al giorno in un mese almeno 200 o 300 euro dovresti tirarli fuori.
    Certo è un po' noioso, ma avere qualche soldo in più in tasca specie se uno non lavora può fare comodo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    2499732
    Ma conviene secondo te iniziare da soli e con i guadagni fare un abbonamento oppure viceversa?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Da solo credo proprio che tu possa fare poco, per quel che costa se io dovessi provare farei con un abbonamento prova di uno o due mesi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    2499732
    Ma che budget ci vorrebbe? Un abbonamento costa circa 20 euro al mese. Inoltre da quello che ho capito sul sito di Exchange dovrei tenere l'importo più alto,essendo sempre il sito di riferimento attorno al quale girano tutti gli altri siti di Bookmakers. Ho capito bene??

Accedi