Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto - Pagina 6
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    Citazione Originariamente Scritto da Jailbreak74 Visualizza Messaggio
    BetFair.com pubblica le statistiche e dice

solo il 5% dei conti è attivo (bravi)

di questo 5% solo 1/10 paga un rake implicito < del 20% (65% colpi vincenti a parità di assoluto P/L)

in qst caso Bf chiede che la differenza venga versata. (bravissimi)

mentre 1/50 oltre ad esser bravo ha il conto con un bel +250.000£

in quel caso Bf vuole un rake implicito del 60% (bravi/bravissimi/fortunati)

ci campano solo i bravissimi e i fortunati

gli altri non credo
    Potresti linkare queste statistiche? Su google non ho trovato niente

L'avatar di kandura
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    2787476
    Per arricchirsi con le scommesse calcistiche
    basta seguire il mio banalissimo sistema:

NAPULE - VERONA 1
    SAXSSUOLO - INDA X2
    JUVENTUS - BOLOGNA 1

(se dovesse andare storto qualcosa basta raddoppiare/triplicare la posta al prossimo tris valutando sempre bene la quota doppia)

Si utilizza questo semplicissimo sistema per tutte le partite del campionato 2019/20
    sino alla matematica assegnazione scudetto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Spiff 2.0 Visualizza Messaggio
    Diciamo che in tutti i giochi in cui il banco si tiene una percentuale a suo favore (cioè, salvo errori, in TUTTI) la progressione presto o tardi ti inqula

E' matematico
    Concordo che sia matematico che prima o poi la progressione ti inchiappetta, ma se gestita bene può dare un segno positivo nel lungo periodo.

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1686 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Potresti linkare queste statistiche? Su google non ho trovato niente
    le ho lette tempo fa, ma qlcs si trova leggendo anche altri articoli

Premium Charge - Betting Exchange

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    2097957
    le ho lette tempo fa, ma qlcs si trova leggendo anche altri articoli

Premium Charge - Betting Exchange
    Si so come viene calcolatata la pc. Secondo me se dividi i vincitori dai perdenti in base alla quantità di pc che pagano fai un errore, perchè nei cavalli pre live non ci sono i swings drammatici che ci sono nel calcio live ad esempio, può esserci il trader che fa scalping con 50 entry point al giorno e quello che trada gli ultimi minuti di una partita il fine settimana, supponendo che siano entrambi profittevoli nel lungo termine , non pagheranno mai la stessa quota di pc.
    A meno che non siano statistiche che vengano direttamente dalla fonte (ma betfair potrebbe pubblicarle poi?) mi riservo il dubbio di crederci, come vedi dal titolo del topic, i vincitori non li vedi mai mentre i perdenti li conosci tutti, potrebbero essere molti di meno di quelle statistiche, come potrebbero essere molto di piu.

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1686 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Si so come viene calcolatata la pc. Secondo me se dividi i vincitori dai perdenti in base alla quantità di pc che pagano fai un errore, perchè nei cavalli pre live non ci sono i swings drammatici che ci sono nel calcio live ad esempio, può esserci il trader che fa scalping con 50 entry point al giorno e quello che trada gli ultimi minuti di una partita il fine settimana, supponendo che siano entrambi profittevoli nel lungo termine , non pagheranno mai la stessa quota di pc.
    A meno che non siano statistiche che vengano direttamente dalla fonte (ma betfair potrebbe pubblicarle poi?) mi riservo il dubbio di crederci, come vedi dal titolo del topic, i vincitori non li vedi mai mentre i perdenti li conosci tutti, potrebbero essere molti di meno di quelle statistiche, come potrebbero essere molto di piu.
    arrivare a pagare la PC, vuol dire avere il 70% e oltre di risultati positivi

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11714 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    stanno mandano mail e cambiano di nuovo le regole, io ho scelto il piano basic tanto i bonus non mi interessano.

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1686 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    stanno mandano mail e cambiano di nuovo le regole, io ho scelto il piano basic tanto i bonus non mi interessano.

.com?

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11714 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    .com?
    ovvio

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2422 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ovvio

Accedi