Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto - Pagina 3
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un mio ex collega ci ha lasciato un botto di soldi con le scommesse, altro che viverci.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9383 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Leggo nel web che circa il 5% riesce a viverci di scommesse.E come fare a conoscere ste persone?Voi ne conoscete qualcuno?Dicono facciano solo singole con quote non basse.Ma che metodi usano?
    Circa il 5% dei giocatori riesce a viverci ed i siti di scommesse non fanno nulla per "sterilizzarli"?

Mi sembra una percentuale altina

Io qualche anno fa mi ero specializzato nel Black Jack ed usando correttamente le tabelle ed i bonus periodici offerti da alcuni casinò mi sono tolto più di qualche soddisfazione, poi ho smesso perché il tempo dedicato era troppo rispetto al guadagno che comunque per un periodo di 3 anni è stato attorno ai 200 euro in media al mese

Confesso che per un breve periodo utilizzando (oltre alle tabelle seguite SEMPRE con scrupolo) un sistema di incremento e decremento delle puntate che avevo messo a punto ho avuto alcuni picchi di guadagno mensile molto maggiori e mi ero illuso di poterci campare migliorando ulteriormente il sistema, ma non sono mai riuscito a riconfermarli, anzi proseguendo con quel sistema sono tornato circa al punto si partenza

Comunque chi gestisce questi siti non è certo un ente di beneficienza

Immagino che i più affidabili avranno software adeguati (ed in continuo miglioramento) per limitare al massimo le surebets, mentre i meno affidabili trovano altri modi per inchiappettarti i soldi (poi voglio vedere come fai a recuperarli)

Insomma, senza bonus non si guadagna e al tempo c'erano bonus mensili 100% da giocare 20-30 volte senza altri vincoli, una pacchia!

Questa la mia esperienza passata.

Tornando all'oggi, mi avete incuriosito.

Ho messo giù 50 euro su BWIN per averne altri 50 in bonus e già ho visto che i vincoli sono tosti: puntare un totale di 500 euro solo su quote maggiori o uguali a 2 e da spendere in 30 gg

Sarà dura riportarli casa

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    3350 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    A proposito di bonus, io ho il conto con la Sisal e ci sono spesso promo "scommetti X e ricevi Y come bonus". E' da tanto che non vedo il bonus sulla ricarica.

Se faccio un prelievo e porto il conto a zero, posso aspettarmi un bonus sulla ricarica? Qualcuno ha esperienze con Sisal?

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3366 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ma andate a lavorare che è molto meglio che farsi fottere i soldini !

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    429501
    Il Matched Betting è una stupidaggine, giusto un modo per racimolare qualche spiccio. Ma col Betting si fanno soldi, ci lavoro. Cercate su Google, esistono fondi di investimento nei quali investono persino banche. Ce ne sono diversi anche a Las Vegas. Ed il mondo è pieno di esperti di scommesse che vivono appunto di questo.

Non mi prolungo troppo sennò poi dicono che sia un troll o uno che cerca polli. Non cerco nessuno e non rispondo ai messaggi di nessuno. Dico solo che è possibile, ma non con le stupidaggini che si vede in rete. E perdere il proprio tempo per 200-300€ al mese è ridicolo!

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2381 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da FinanzaChePassione Visualizza Messaggio
    Il Matched Betting è una stupidaggine, giusto un modo per racimolare qualche spiccio. Ma col Betting si fanno soldi, ci lavoro. Cercate su Google, esistono fondi di investimento nei quali investono persino banche. Ce ne sono diversi anche a Las Vegas. Ed il mondo è pieno di esperti di scommesse che vivono appunto di questo.

Non mi prolungo troppo sennò poi dicono che sia un troll o uno che cerca polli. Non cerco nessuno e non rispondo ai messaggi di nessuno. Dico solo che è possibile, ma non con le stupidaggini che si vede in rete. E perdere il proprio tempo per 200-300€ al mese è ridicolo!
    betting è un pò generico... più precisamente?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9383 Post(s)
    Potenza rep
    0

sì, ma investono sulle società di scommesse online, non su "esperti di scommesse" che sarebbero (uso il condizionale) in grado di vivere con questa attività

e comunque in genere gli esperti di scommesse lavorano per il banco che si rischia meno

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9383 Post(s)
    Potenza rep
    0
    domanda su bwin per chi lo sa

perché prima ancora dell'inizio di una partita a tennis mi fa scommettere solo sul secondo set?

prima non mi era mai successo

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11294 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    mi avete chiamato?

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2411 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

...il tutto è molto ridicolo...nell'esposizione dei fatti dico, eh?!

Farai per caso corsi di trading a pagamento, e hai il parrucchino?!

Accedi