Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto - Pagina 2
Banco BPM da pecora nera a star tra le banche, ma gli short non si placano. UBS vede nozze con UBI non vicine
Corre a più non posso in Borsa il titoloBanco  BPM che nelle ultime 5 sedute segna un sonante +15%, nessuno meglio di lei tra le banche. Il titolo con il …
Borsa di Milano aggiorna massimi 2019, volano le banche, Nexi e Ferrari
Le banche trascinano anche oggi Piazza Affari a una chiusura positiva. Il Ftse Mib è andato a chiudere a 22.428 punti (+0,28%) sui nuovi massimi anni. Ieri il balzo di …
Bill Gross: addio bond, meglio le azioni ad alto dividendo. Ecco le italiane con cedole più generose
Meglio investire in bond o in azioni? Coi tassi d?interesse vicini allo zero, i rendimenti obbligazionari ?investment grade? e dei titoli di stato si sono assottigliati a tal punto che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di priz71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Linusus83 Visualizza Messaggio
    io ho sempre e solo giocato singole ai tempi di bf.com, sempre e solo live e per anni ho avuto risultati positivi, ho fatto 23 mesi consecutivi in utile, poi però mi sono lasciato prendere la mano e ho iniziato a rischiare eccessivamente così in un sol colpo ho azzerato quasi 6 mesi di utile e allora vuoi per la rabbia, vuoi perchè per la prima volta ho preso atto di quanto fosse semplice perdere cifre importanti in pochi secondi, ho mollato e sono rimasto fuori per parecchi anni. Quel ciclo si è cmq concluso con un'utile complessivo importante ma senza la perdita sarebbe stato un risultato monster.

ho continuato a scommettere ma pochi euro e neanche con costanza, a volte addirittura le bollette da 10€ alla snai con gli amici, tanto per seguire un pò le partite estere.
    ho ripreso in maniera più assidua da un annetto e i risultati per ora sono discreti pur con un capitale di base decisamente modesto, mi sono imposto regole e cioè ogni 25% di utile, prelevo e mi riporto a capitale base, quando perdo il capitale base aspetto il we successivo per ricostituirlo. in passato i peggiori danni li ho fatti preso dalla foga di recuperare tutto e subito, invece ci vuole tempo, freddezza e disciplina.

ora l'obiettivo è fare appunto vincite costanti cercando di giocare pochi eventi e di non strafare. quando raggiungo in fretta l'obiettivo settimanale, smetto di giocare perchè non ha senso rischiare oltre per migliorare un risultato già buono.

partendo da 100 come capitale iniziale ho chiuso il 2017 con 1034
    partendo sempre da 100 come capitale iniziale ad oggi sono a 397 ma oggettivamente questo we è stato anomalo e difficilmente ripetibile
    Beh mi sembra un buon risultato,molto migliore della media.Ma giocare pochi eventi cosa fai sempre singole oppure multiple con 3-4 partite?Giochi calcio o cosa?Sempre live come prima?Con quote alte o basse?

costic
    Guest
    non si può vivere di betting giocando su internet. A me capitato che ho vinto qualche migliaio di euro in 2 settimane e betfair.it mi ha messo il limite

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra un buon risultato,molto migliore della media.Ma giocare pochi eventi cosa fai sempre singole oppure multiple con 3-4 partite?Giochi calcio o cosa?Sempre live come prima?Con quote alte o basse?

solo singole, solo live, coperture costanti quando in gain, quote sia basse che alte. questa settimana ad esempio scommesso su vittoria juve, vittoria bologna e ieri sera x2 barca

Citazione Originariamente Scritto da costic Visualizza Messaggio
    non si può vivere di betting giocando su internet. A me capitato che ho vinto qualche migliaio di euro in 2 settimane e betfair.it mi ha messo il limite
    vero, ho diversi book con limiti di puntata, ormai uso l'exchange di betfair.it con tutte le limitazioni del caso. logico che fare scalping o trading con puntate importanti è impossibile ma cmq per ora riesco a combinare qualcosa. Il .com ai tempi era tutta un'altra cosa...

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Leggo nel web che circa il 5% riesce a viverci di scommesse.E come fare a conoscere ste persone?Voi ne conoscete qualcuno?Dicono facciano solo singole con quote non basse.Ma che metodi usano?
    per me sarebbe troppo rischioso e forse non ho la stoffa.

cmq un lavoraccio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto-mahh.png  

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ne sbagli 1

passi da +13% a
    -5%

poi la risalita

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Leggo nel web che circa il 5% riesce a viverci di scommesse.E come fare a conoscere ste persone?Voi ne conoscete qualcuno?Dicono facciano solo singole con quote non basse.Ma che metodi usano?
    Tu come te lo immagini uno che "vive" di scommesse? Come un manager in completo firmato con un ufficio all'attico e 5 o 10 galoppini che tutto il giorno lavorano per lui, come un "nerd" che passa 14 ore nel suo trilocale davanti a 4 monitor o come uno che "pascola" in zona sala scommesse della periferia con MS d'ordinanza e cappellino?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da costic Visualizza Messaggio
    Con eurobet hai provato ? A me non hanno imposto alcuna limitazione dopo una vincita importante.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Col matched betting (a livello globale) si può guadagnare anche (più o meno) continuativamente.
    Certo tirarci fuori 1.500 / 2.000 euro al mese, ossia una somma che permetterebbe di considerarlo la "prima (e/o unica) fonte di reddito" c'è da sbattersi parecchio. Sicuramente sarebbe meno fatico ed alienante fare l'impiegato se bisogna stare ore e ore al computer.
    Poi avrebbe i suoi lati positivi visto che lo puoi fare dove vuoi e non devi rispondere a nessun altro, ma non credo che sia una strada consigliabile.
    A quel punto è meglio fare il "grinder" 4 o 5 ore al giorno nelle poker room virtuali.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    12387070
    a tutti i millantatori che hanno scritto...vi banco tutto io e vi restituisco il 20% di quello che mi avete lasciato ogni fine anno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    con il matched betting probabilmente, anzi quasi sicuramente non ci si può vivere,
    io lo faccio da troppo poco tempo per poter valutare bene , mi sembra comunque che la cosa abbia ottime potenzialità.
    gli unici bonus che possono finire sono quelli di benvenuto, che ogni bookmaker chiaramente concede una sola volta,
    ma i bonus ricorrenti e quelli personali arrivano con continuità.
    Anzi con il decreto dignità legastellato...... dal 2019 i siti di betting online non potranno più farsi pubblicità ne online ne in tv ne sui giornali,
    perciò l'unico modo che avranno per contendersi l'attenzione dei clienti saranno i bonus,
    anche perché risparmieranno tanto anzi tutto il budget destinato alla pubblicità!
    credo perciò che il 2019 sarà un'ottima annata per il matched betting
    Il quanto si guadagna dipende da diversi fattori i principali a mio avviso sono il tempo che ci si può dedicare, il budget iniziale,
    e la piattaforma che si utilizza.
    non si può pretendere di avere grandi guadagni a zero rischio in pochi minuti al giorno.
    personalmente ci dedico circa 1 ora e mezza al giorno e sono tra i 200 e i 300 euro al mese di guadagno , ma sto andando piano e sono partito con un budget limitato, un po per diffidenza , e un po per necessità.
    per quel che riguarda la piattaforma ,
    questa che è quella che uso io
    Guadagno Matematico >> Professionisti del Matched Betting e Surebet
    l'ho scelta semplicemente perché offre strumenti migliori delle altre piattaforme.
    se vi interessa ci sono un paio di video recensioni su youtube.
    l'oddsmatcher è il migliore disponibile per precisione ed aggiornamento delle quote
    ed ha integrata la funzione copia automaticamente nel profit traker che mi semplifica molto la vita.
    il solo pensiero di dover riportare su un foglio excel tutti quei dati per ogni scommessa mi scoraggiava dall'iniziare.
    ma con questa soluzione è perfetto!
    leggo nel forum della piattaforma , di utenti che guadagnano cifre molto superiori alla mia, non so se sia vero o no,
    sinceramente non mi interessa, guardo a me , e cerco di far crescere il mio giro,
    per ora sono soddisfatto,
    non vedo l'ora del 2019.......

Accedi