Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto - Pagina 10
Mps: parole Commissaria Ue Vestager su bad bank + rumor fanno volare il titolo (+17%)
Acquisti scatenati sul titolo Mps, grazie alla combinazione di due fattori: da un lato, la commissaria alla Concorrenza Ue Margrethe Vestager ha affermato che l’eventuale creazione di una bad bank …
Packaging sostenibile ed e-commerce: le nuove sfide di CMC
La società del packaging sostenibile rafforza la propria struttura patrimoniale e guarda alla crescita futura
Ftse Mib chiude maggio sottoperformando le borse BIG. Da TIM a Fineco, il portafoglio raccomandato
A Piazza Affari “prevale l’emotività da fine lockdown”. E’ quanto indica Equita SIM nel suo rapporto mensile, indicando anche il portafoglio raccomandato. Intanto, c’è da dire che la borsa di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Vi posto un articolo: Ricerca su 150.000 scommesse: c'e valore solo sulle favorite

Ora, io mica gioco tutte le quote al di sotto dell'1,50.. Quello che faccio io è trovare quote "buone" di squadre nettamente favorite, che so quasi per certo vinceranno il campionato e che in un determinato momento della competizione hanno bisogno di vincere una partita. Io ovviamente mi affido alla mia esperienza maturata negli anni per quanto riguarda la conoscenza dei campionati maggiori, o comunque di quei campionati dove esiste una squadra o al massimo 2 squadre nettamente più forti delle altre.. Prendi per esempio Celtic e Rangers in Scozia o Ajax e PSV in Olanda.
    Il campione delle quote al di sotto dell'1,50 di cui si parla nell'articolo non fa al caso mio, è troppo grande. Quello che voglio io è restringere il campione secondo miei determinati parametri. Uno dei parametri, per esempio, è decidere prima dell'inizio del campionato la squadra che vincerà il campionato o comunque la coppia di squadre che si giocherà il campionato fino alla fine vincendo quasi tutte le partite (vedere per esempio Manchester City e Liverpool l'anno scorso o Ajax e PSV in questi anni).. Partendo da questo presupposto e proseguendo con l'analisi, durante la stagione scarto alcune partite che secondo la mia analisi sono "pericolose" in modo tale da far alzare il ROI e portarlo ad un valore decente. Altrimenti, quello che potrei fare è semplicemente puntare sempre lo stesso importo sulla favorita e a fine anno avrò comunque un ROI positivo ma in questo modo mi servirebbe un bankroll enorme per ritrovarmi con un guadagno decente a fine stagione in quanto, se pur il ROI risulterà positivo, sarà troppo basso!
    Ultima modifica di mryouknowme; Ieri alle 00:11

Accedi