Masaniello - la storia, l'algoritmo e l'illusione (eventuale) - Pagina 13
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1644 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da vadoazonzo Visualizza Messaggio
    Non avevo mica la pretesa di dire che matematicamente è vincente, se fossero eque le scommesse comunque non converrebbe e noi sappiamo che le scommesse non sono eque, ma se ci fermassimo qui non avremmo inventato niente.
    lo puoi giocare con 2 pareggi

in serie b sono frequenti

L'avatar di plasmonit
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    up

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve a tutti,
    Non ho ancora letto tutta la discussione ma se avete dubbi e/o domande potete anche chiedere.
    Sono Massimo Mondó ideatore del Masaniello.
    Buon weekend a voi.

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1644 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da MassimoMondo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Non ho ancora letto tutta la discussione ma se avete dubbi e/o domande potete anche chiedere.
    Sono Massimo Mondó ideatore del Masaniello.
    Buon weekend a voi.
    qui solo certezze

dicci dove sbagliamo

(se vero)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    429501

Thumbs up Col Masaniello ci vivo

Io col masaniello mi son tolto soddisfazioni immense per anni, facendo performance da 5/7% di media mensile, che mi hanno permesso di pensare ad un pensionamento anticipato all'età di 35 anni.

Però devo dire, che il Betting è il mio lavoro principale, e sono sempre stato in grado di vincere anche a Massa Pari, all'inizio quando iniziai questo percorso mi mancava la parte matematica e facevo la martingala, non facevo raddoppio, ma aumentavo il capitale del 50% e avevo 10 step per chiuderla(quota 3, non quota 2), mi ha sempre retto ma sono andato molto spesso vicino al broke.

Adesso opero in Exchange perché sono ghiacciato ovunque, e mi porto a casa quei 3/4k puliti a casa con picchi anche a doppia cifra.

Con un masaniello estremamente sereno che mi rende 1% a chiusura, faccio pochissime operazioni al mese, spesso su nazionali o coppe europee(Champions, a dire il vero).

Ho fatto anche progressioni col Masaniello 1/17 a quota 6.50 sui risultati esatti(anche su quelli sono in grado di battere il mercato) e mi sono trovato molto bene, ma l'ho interrotta perché oltre ad occuparmi di operatività col Betting, mi occupo anche di imprenditoria(nel medesimo settore, e non solo) quindi non volevo disperdere troppe energie nelle analisi.
    Ultima modifica di FinanzaChePassione; 13-10-18 alle 19:36 Motivo: aggiunta informazioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Jailbreak74 Visualizza Messaggio
    qui solo certezze

dicci dove sbagliamo

(se vero)
    Ciao,
    avevo anteposto di non aver letto tutta la discussione. Se mi fai una domanda posso provare a darti la mia versione.

Buon weekend

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1644 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da MassimoMondo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    avevo anteposto di non aver letto tutta la discussione. Se mi fai una domanda posso provare a darti la mia versione.

Buon weekend
    io ho messo diversi spunti nel 3D non ho particolari domande se non quelle di dritte sugli eventi

magari leggendo potresti trovare delle pecche e darci il tuo contributo

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1644 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    io sono sempre alla ricerca di un informatico per trasformare le mie idee e fogli excel in un applicativo/programma

cerco un socio informatico

qst per dirne una, mi dice che

campionato portoghese 2017/18

all'epoca per esempio:

chaves - belenenses qualora il primo tempo finirà 0-0

avremo come indicazione proveniente dal passato in quel determinato quadrante della classifica (divisa in 9 quadr)

avremo già avuto

per il chaves tre 0-0pt finiti per 2/3 Un1.5
    per il belenenses quattro finiti 0-0pt per 3/4 Un1.5

Quindi qualora si dovesse verificare lo 0-0pt si giochi l'Un1.5 finale a Q>1.5

dato che
    chaves 1.3
    belenenses 1.5
    Q5 1.25

poi finirà 5-4 ma qst è un'altro discorso
    Immagini Allegate Immagini Allegate Masaniello - la storia, l'algoritmo e l'illusione (eventuale)-exchange.png 
    Ultima modifica di Jailbreak74; 25-10-18 alle 12:25

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Jailbreak74 Visualizza Messaggio
    io sono sempre alla ricerca di un informatico per trasformare le mie idee e fogli excel in un applicativo/programma

cerco un socio informatico

Ciao Jailbreak74, ti ho scritto in privato

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    430 Post(s)
    Potenza rep
    19605599
    Citazione Originariamente Scritto da FinanzaChePassione Visualizza Messaggio
    Io col masaniello mi son tolto soddisfazioni immense per anni, facendo performance da 5/7% di media mensile, che mi hanno permesso di pensare ad un pensionamento anticipato all'età di 35 anni.

Però devo dire, che il Betting è il mio lavoro principale, e sono sempre stato in grado di vincere anche a Massa Pari, all'inizio quando iniziai questo percorso mi mancava la parte matematica e facevo la martingala, non facevo raddoppio, ma aumentavo il capitale del 50% e avevo 10 step per chiuderla(quota 3, non quota 2), mi ha sempre retto ma sono andato molto spesso vicino al broke.

Adesso opero in Exchange perché sono ghiacciato ovunque, e mi porto a casa quei 3/4k puliti a casa con picchi anche a doppia cifra.

Con un masaniello estremamente sereno che mi rende 1% a chiusura, faccio pochissime operazioni al mese, spesso su nazionali o coppe europee(Champions, a dire il vero).

Ho fatto anche progressioni col Masaniello 1/17 a quota 6.50 sui risultati esatti(anche su quelli sono in grado di battere il mercato) e mi sono trovato molto bene, ma l'ho interrotta perché oltre ad occuparmi di operatività col Betting, mi occupo anche di imprenditoria(nel medesimo settore, e non solo) quindi non volevo disperdere troppe energie nelle analisi.
    Ci passeresti qualche pronostico vincente ?

Accedi