Questo Papa piace molto ai media: .. stanno sempre a chiedere se si dimette ?!?!


Sono dell opinione che Sua Santità dovrebbe essere più rispettato da chiunque; sa benissimo cosa fare e nella peggiore delle ipotesi è L unico che ha L autorevolezza per chiede consiglio ( e riceverlo ) dal Suo diretto Superiore ..,
 
Ma che gli danno da mangiare a sti papi che poco dopo essere stati eletti diventano tutti mezzi storpi e hand1cappat1?
Io mi farei fare qualche analisi fuori dal vaticanuccio...
 
Perché ha alimentato lui le voci ed i giornalisti provano ad informare l'opinione pubblica
 
forse temono che si dimetta come ha fatto quell'altro...
 
Pochi istanti fa, nell'Angelus domenicale:

".... il commercio di armi è scandaloso !"
".... considerato i danni che la guerra provoca ogni giorno, all' Ucraina ed al mondo intero, ... l'unica cosa saggia da farsi sarebbe fermarsi e negoziare"
 
Pochi istanti fa, nell'Angelus domenicale:

".... il commercio di armi è scandaloso !"
".... considerato i danni che la guerra provoca ogni giorno, all' Ucraina ed al mondo intero, ... l'unica cosa saggia da farsi sarebbe fermarsi e negoziare"

Vacci tu a negoziare col despota tiranno,che ha depredato i russi di 200 miliardi di eurozzi
Ed ora ha allargato il tiro
 
Sono dell opinione che Sua Santità dovrebbe essere più rispettato da chiunque; sa benissimo cosa fare e nella peggiore delle ipotesi è L unico che ha L autorevolezza per chiede consiglio ( e riceverlo ) dal Suo diretto Superiore ..,

Con tutto il rispetto, ritengo che la tua mancanza di approfondimento della tematica Papa non Papa, ti porta in errore di valutazione..non me ne volere, mi dichiaro egli per me non è Papa per sua stessa ammissione.....e per altri innumerevoli sue mancanze.
 
Pochi istanti fa, nell'Angelus domenicale:

".... il commercio di armi è scandaloso !"
".... considerato i danni che la guerra provoca ogni giorno, all' Ucraina ed al mondo intero, ... l'unica cosa saggia da farsi sarebbe fermarsi e negoziare"

Da questo punto di vista è un ottimo politico, e un meraviglioso sindacalista, per il resto.....tutto da buttare via, inaccettabile.





P.s. Sua Saaaaaantitaaaaa !...ma de che ?........tutti santi dal concilio vaticano II°, si sono titolati a vicenda, .. ma per favore.
 
...
P.s. Sua Saaaaaantitaaaaa !...ma de che ?........tutti santi dal concilio vaticano II°, si sono titolati a vicenda, .. ma per favore.
[della serie "siamo in democrazia religiosa"]. Prenditi un altro "credo", ... chi ti trattiene ??? .... ( "cambia canale" !!! )
 
[della serie "siamo in democrazia religiosa"]. Prenditi un altro "credo", ... chi ti trattiene ??? .... ( "cambia canale" !!! )

semmai sei tu che ti sei associato a quello sbagliato...io continuo come prima......se poi dovessi pensare di cambiare, di certo non lo faccio dietro tuo invito....
 
Ma che gli danno da mangiare a sti papi che poco dopo essere stati eletti diventano tutti mezzi storpi e hand1cappat1?
Io mi farei fare qualche analisi fuori dal vaticanuccio...



In genere sono persone anziane o molto anziane, secondo lo standard sono a fine vita... gli acciacchi a quell'età vengono fuori facilmente, da dire che sono sottoposti a stress notevole e impegni a volta gravosi vista l'età.
 
Indietro