Ma voi lo accettate? Avete una dignità : Medvedev : Occidentali Bastar.di

Penrose

Nuovo Utente
Registrato
31/1/16
Messaggi
5.638
Punti reazioni
871
Medvedev, occidentali «bastardi e degenerati, voglio farli sparire»

Nuovo, durissimo attacco del vice presidente del Consiglio di sicurezza nazionale russo, Dmitry Medvedev, contro l’Occidente. “Mi chiedono spesso perché i miei post su Telegram sono così duri. La risposta è che li odio - ha scritto l’ex presidente, senza fare un minimo tentativo di smorzare i toni - Sono bastar.di e degenerati. Vogliono la morte per noi, per la Russia. E finché sarò vivo farò il possibile perché spariscano


Io ho una dignità nella mia vita. E non posso accettare delle parole simili. Questo personaggio non si deve minimamente permettere di dire quello che ha detto, deve tapparsi la sua bocca putrida e lercia da asservitore e scherano del Potere Mafioso e sparire dalla Russia, e dal Mondo.
 
vedrai che Medvedev troverà tanti accoliti in Italia.:D

Sono nervosi i russi, tra lui e Larvavov poi fanno a gara:o

Peraltro leggevo su vari siti che sono arrivati al punto di ciruzzarsi pure il grano Ucraino e venderlo dove trovano acquirenti.
Non c'è niente da fare quando sei un pezzente lo rimani tutta la vita anche se hai trilioni di trilioni in banca
 
io non posso davvero accettare da un vicepresidente dei termini del genere, queste non sono persone "normali" , la gravità di queste parole è oltre ogni misura consentita.
-Bastar.di , degenerati
- li odio
-voglio vederli SPARIRE.

le cosa sono due : o di fronte abbiamo un "adolescente problematico" di 15 anni che non sa dominare i propri impulsi
o di fronte abbiamo un criminale pericoloso che queste cose le dice perchè le pensa.


Io non accetterò più in questo contesto che si cerchi di proteggere personaggi simili, hanno davvero oltrepassato ogni misura e ogni umana decenza. hanno messo la goccia che fa traboccare il vaso. Questo è davvero troppo. E chi qui sul forum protegge gente del genere è anche un masochista perchè questi insulti gratuiti sono rivolti anche loro, alle loro famiglie e ai loro figli. La dignità dove l' avete? l'avete barattata al mercato delle pulci come stanno facendo o hanno fatto questi lerci e putridi cleptocrati parte del regime Russo?
 
il figlio di questo signore studia negli USA:)

Al figlio di Dmitry Medvedev è stato revocato il visto per gli Stati Uniti, secondo i media Ilya Medvedev deve lasciare gli Stati Uniti entro due giorni. Non c'è ancora una conferma ufficiale delle informazioni. Medvedev Sr. non ha ancora commentato questo evento. (Fonte: NEXTA Live)
 
Medvedev, occidentali «bastardi e degenerati, voglio farli sparire»

Nuovo, durissimo attacco del vice presidente del Consiglio di sicurezza nazionale russo, Dmitry Medvedev, contro l’Occidente. “Mi chiedono spesso perché i miei post su Telegram sono così duri. La risposta è che li odio - ha scritto l’ex presidente, senza fare un minimo tentativo di smorzare i toni - Sono bastar.di e degenerati. Vogliono la morte per noi, per la Russia. E finché sarò vivo farò il possibile perché spariscano


Io ho una dignità nella mia vita. E non posso accettare delle parole simili. Questo personaggio non si deve minimamente permettere di dire quello che ha detto, deve tapparsi la sua bocca putrida e lercia da asservitore e scherano del Potere Mafioso e sparire dalla Russia, e dal Mondo.

la domanda è asempre la stessa:
cosa aspettia partire per il fronte?:rolleyes:
 
Medvedev, occidentali «bastardi e degenerati, voglio farli sparire»

Nuovo, durissimo attacco del vice presidente del Consiglio di sicurezza nazionale russo, Dmitry Medvedev, contro l’Occidente. “Mi chiedono spesso perché i miei post su Telegram sono così duri. La risposta è che li odio - ha scritto l’ex presidente, senza fare un minimo tentativo di smorzare i toni - Sono bastar.di e degenerati. Vogliono la morte per noi, per la Russia. E finché sarò vivo farò il possibile perché spariscano


Io ho una dignità nella mia vita. E non posso accettare delle parole simili. Questo personaggio non si deve minimamente permettere di dire quello che ha detto, deve tapparsi la sua bocca putrida e lercia da asservitore e scherano del Potere Mafioso e sparire dalla Russia, e dal Mondo.

Qui.
Qui dentro!

Sui russi non si usano parole molto diverse.

Non capisco cosa c'è da stupirsi.

Ancora una volta : doppio standard?
Filozelenski? siete propro dei pollastri.
 
il figlio di questo signore studia negli USA:)

Al figlio di Dmitry Medvedev è stato revocato il visto per gli Stati Uniti, secondo i media Ilya Medvedev deve lasciare gli Stati Uniti entro due giorni. Non c'è ancora una conferma ufficiale delle informazioni. Medvedev Sr. non ha ancora commentato questo evento. (Fonte: NEXTA Live)

com'era quella?
le colpe del padre non ricadano sui figli
luigi e matteo cit:o
 
io non posso davvero accettare da un vicepresidente dei termini del genere, queste non sono persone "normali" , la gravità di queste parole è oltre ogni misura consentita.
-Bastar.di , degenerati
- li odio
-voglio vederli SPARIRE.

le cosa sono due : o di fronte abbiamo un "adolescente problematico" di 15 anni che non sa dominare i propri impulsi
o di fronte abbiamo un criminale pericoloso che queste cose le dice perchè le pensa.


Io non accetterò più in questo contesto che si cerchi di proteggere personaggi simili, hanno davvero oltrepassato ogni misura e ogni umana decenza. hanno messo la goccia che fa traboccare il vaso. Questo è davvero troppo. E chi qui sul forum protegge gente del genere è anche un masochista perchè questi insulti gratuiti sono rivolti anche loro, alle loro famiglie e ai loro figli. La dignità dove l' avete? l'avete barattata al mercato delle pulci come stanno facendo o hanno fatto questi lerci e putridi cleptocrati parte del regime Russo?

quindi che fai il cyberpolizzzzzziooootttttt anche tu e denuci alla polizia postale?:confused:
 
il figlio di questo signore studia negli USA:)

Al figlio di Dmitry Medvedev è stato revocato il visto per gli Stati Uniti, secondo i media Ilya Medvedev deve lasciare gli Stati Uniti entro due giorni. Non c'è ancora una conferma ufficiale delle informazioni. Medvedev Sr. non ha ancora commentato questo evento. (Fonte: NEXTA Live)

Curioso che l'abbia mandato negli USA. A meno che il figlio non ci sia andato contro la volontà del padre.
 
Qui.
Qui dentro!

Sui russi non si usano parole molto diverse.

Non capisco cosa c'è da stupirsi.

Ancora una volta : doppio standard?
Filozelenski? siete propro dei pollastri.

La differenza e' che qui siamo su un forum ...lui e' il braccio destro di Putin...un povero coglioxxe pero'....
Anche Lavrov aveva detto delle strunzate sugli ebrei e Putin si e' dovuto scusare.....:rolleyes:
Nervosetti i russi......
 
Ultima modifica:
Io non accetterò più in questo contesto che si cerchi di proteggere personaggi simili, hanno davvero oltrepassato ogni misura e ogni umana decenza. hanno messo la goccia che fa traboccare il vaso. Questo è davvero troppo.

Ottimo, quindi ora cosa intendi fare?

Questo personaggio non si deve minimamente permettere di dire quello che ha detto, deve tapparsi la sua bocca putrida e lercia da asservitore e scherano del Potere Mafioso e sparire dalla Russia, e dal Mondo.

...il bue che dice cornuto all'asino, insomma :rolleyes:
Se usi lo stesso vocabolario di chi è ostile non ti rendi migliore di lui, anzi dimostri solo il contrario. Se non te ne fossi accorto sono parole scritte su Telegram (sai cos'è?) e non durante un meeting al tavolo di Putin. Ergo: sono parole che valgono meno di zero.
 
La differenza e' che qui siamo su un forum ...lui e' il braccio destro di Putin...un povero coglioxe pero'....
Anche Lavrov aveva detto delle strunzate sugli ebrei e Putin si e' dovuto scusare.....:rolleyes:
Nervosetti i russi......


Gli "animale" e i "macellaio"

si sono sprecati anche da questa parte in bocca a capi di stato e ministri in occasioni ufficiali.
 
Gli "animale" e i "macellaio"

si sono sprecati anche da questa parte in bocca a capi di stato e ministri in occasioni ufficiali.

Ed infatti gli Usa si sono scusati....Biden ha dovuto cambiare tattica, .....quando si sbaglia a parlare per colpa dell'ansia, del nervoso o dell'emotivita', ci si deve scusare.....
Questo falco putiniano, come minimo dovrebbe scusarsi......:rolleyes::eek:
Putin e' un macellaio ma il capo Usa non dove dirlo......lui no.....
 
Dai che probabilmente sarà il successore di Putin e avrà la valigietta:o
 
Ed infatti gli Usa si sono scusati....Biden ha dovuto cambiare tattica, .....quando si sbaglia a parlare per colpa dell'ansia, del nervoso o dell'emotivita', ci si deve scusare.....
Questo falco putiniano, come minimo dovrebbe scusarsi......:rolleyes::eek:
Putin e' un macellaio ma il capo Usa non dove dirlo......lui no.....

Dimmi.
Se Putin è un macellaio per te.
Cosa sono gli americani con il milione di morti nella seconda inutile guerra del Golfo?
 
Dimmi.
Se Putin è un macellaio per te.
Cosa sono gli americani con il milione di morti nella seconda inutile guerra del Golfo?

L'ho gia' detto e ridetto.....sempre la solita scusa ignobile per scusare Putin....
Gli americani e anche Blair hanno sbagliato ma questo non da' diritto, non deve essere una scusa
per poter fare peggio di loro....
Questo e' quello che tu e gli amici dello zar pensano....lo hanno fatto loro, lo possiamo fare anche noi....
Siccome Hitler ha ammazzato milioni di persone.....anche un altro, oggi lo potrebbe fare..... :rolleyes:
 
L'ho gia' detto e ridetto.....sempre la solita scusa ignobile per scusare Putin....
Gli americani e anche Blair hanno sbagliato ma questo non da' diritto, non deve essere una scusa
per poter fare peggio di loro....
Questo e' quello che tu e gli amici dello zar pensano....lo hanno fatto loro, lo possiamo fare anche noi....
Siccome Hitler ha ammazzato milioni di persone.....anche un altro, oggi lo potrebbe fare..... :rolleyes:

Fare peggio degli americani è impossibile.
Non è una scusa ignobile ma reciprocità.
 
Indietro