E la Cina che dice?

Di sicuro non dorme.
 
Vincent Vеga;57177224 ha scritto:
che si prende taiwan

ecco... mi hai anticipato. Poi vediamo se gli ammericani continuano a governare il Pianeta e le sue marionette.

FUCK WOKE CULTURE
 
ecco... mi hai anticipato. Poi vediamo se gli ammericani continuano a governare il Pianeta e le sue marionette.

FUCK WOKE CULTURE

Meglio un mondo comandato da putin e xi jinping ?

Tu andresti a vivere in russia ? Ti piace il loro sistema ?
 
ecco... mi hai anticipato. Poi vediamo se gli ammericani continuano a governare il Pianeta e le sue marionette.

FUCK WOKE CULTURE
gli svegli hanno fatto alleare la Russia con la Cina come mai prima fosse avvenuto
con Cina + Russia chissà che non ci liberiamo dei progressisti WOKE
torneremo ai valori normali OK!

jk3fmRk.png
 
non vorrei che alla fine risultasse la beneficiaria principale anche in virtù degli accordi prevedibilmente più stretti con la Russia sia in abito economico che militare.
 
non vorrei che alla fine risultasse la beneficiaria principale anche in virtù degli accordi prevedibilmente più stretti con la Russia sia in abito economico che militare.

Hanno un accordo bdi 30 anni col gas e non hanno dismesso le centrali a carbone.Ma di che parliamo??? Qui per andare dietro ai deliri ecologisti tra poco non possiamo accendere i termosifoni....
 
Hanno un accordo bdi 30 anni col gas e non hanno dismesso le centrali a carbone.Ma di che parliamo??? Qui per andare dietro ai deliri ecologisti tra poco non possiamo accendere i termosifoni....

è prevedibile un rafforzamento dell asse Ci Ru e un'accelerazione del declino "occidentale".

ma credo che questa crisi sarÃ* risolta presto per iniziativa americana che si limiterÃ* ad abbaiare.
 
è prevedibile un rafforzamento dell asse Ci Ru e un'accelerazione del declino "occidentale".

ma credo che questa crisi sarÃ* risolta presto per iniziativa americana che si limiterÃ* ad abbaiare.

Credi male,se c era uno che non dovevano fare arrabbiare èPutin.Forse credono di aver a che fare con la Libia di Gheddafi...
 
Credi male,se c era uno che non dovevano fare arrabbiare èPutin.Forse credono di aver a che fare con la Libia di Gheddafi...

su iniziativa USA ho scritto...

è nell interesse di entrambi ricomporre la questione: sarà ricomposta con Putin in posizione di forza ma sarà ricomposta
 
non vorrei che alla fine risultasse la beneficiaria principale anche in virtù degli accordi prevedibilmente più stretti con la Russia sia in abito economico che militare.

Oltre alle inevitabili sanzioni che metteremo ma che i Cinesi sono in grafo di sopperire finendo per fare danni esclusivamente a noi.

Questo non significa parteggiare per l'invasore ma valutare o cercare di farlo sulle conseguenze future che dovremo vivere.
 
Vincent Vеga;57177358 ha scritto:
gli svegli hanno fatto alleare la Russia con la Cina come mai prima fosse avvenuto
con Cina + Russia chissà che non ci liberiamo dei progressisti WOKE
torneremo ai valori normali OK!

jk3fmRk.png

Che bella figliola!
 
Indietro