Quanti "omicidi" di Stato ci saranno (e ci sono stati) ancora?

indovino la risposta dei medici
 
se hai letto come funziona l'algoritmo dell'OMS, è quasi impossibile dimostrare il nesso causale
è tutto fatto in modo da escludere ogni altra causa
ad esempio se muori e avevi problemi al cuore sei già fuori dal nesso, poco importa se ti ha dato il colpo di grazia
in più c'è un'altra furbata nell'algo
una volta che si dimostra che eri sano come un pesce prima del fattaccio, e non è per nulla facile, devi rientrare in una delle reazioni avverse previste
ovvero se la tua è una situazione che non è ricompresa in quell'elenco, sei di nuovo fuori di default
 
in questo modo i 150mln previsti dal governo per eventuali risarcimenti dureranno a lungo :o
 
Vincent Vеga;57049065 ha scritto:
se hai letto come funziona l'algoritmo dell'OMS, è quasi impossibile dimostrare il nesso causale
è tutto fatto in modo da escludere ogni altra causa
ad esempio se muori e avevi problemi al cuore sei già fuori dal nesso, poco importa se ti ha dato il colpo di grazia
in più c'è un'altra furbata nell'algo
una volta che si dimostra che eri sano come un pesce prima del fattaccio, e non è per nulla facile, devi rientrare in una delle reazioni avverse previste
ovvero se la tua è una situazione che non è ricompresa in quell'elenco, sei di nuovo fuori di default

Ti scordi che nell'algoritmo c'è la seguente istruzione: "if (you==no booster) {morto di covid}", poco importa se eri positivo per caso e non ci sia nesso alcuno con il decesso.
 
Donate, intanto :o

1089x375-copertina-sito.jpg
 
nessuna correlazione! basta con le feicniuss degli ignoranti no vax!!!!:rolleyes:
 
Mi ricordo ancora i primi tempi quando rispondevano "eh ma sai quanti morti di infarto ci sono al giorno?"
Adesso non rispondono piu, vigliacchi
 
Mi ricordo ancora i primi tempi quando rispondevano "eh ma sai quanti morti di infarto ci sono al giorno?"
Adesso non rispondono piu, vigliacchi

Secondo me non è vigliaccheria, è solo noia.

Se voi ripetete sempre lo stesso errore di postare dati aneddotici, non è che gli altri si devono necessariamente a divertire come voi come mosche su uno stesso vetro... ...magari dopo tre volte che hanno risposto si rompono il beeep :rolleyes:

E io ho molti dubbi sui vaccini, quindi la questione non è non SE discutere i rischi vaccinali, ma discuterne in modo un po' più che aneddotico.
 
Mi ricordo ancora i primi tempi quando rispondevano "eh ma sai quanti morti di infarto ci sono al giorno?"
Adesso non rispondono piu, vigliacchi

ma infatti la risposta sarebbe sempre quella, ci si stanca solo a ripeterla. 240.000 decessi per infarto ogni anno, fai tu il conto al giorno e prova a pensare se è così statisticamente incredibile che qualcuno muore di infarto dopo aver fatto il vaccino, tra l'altro essendo no vax sarà stato anche sotto stress, sicuramente non ha aiutato.

ci sono anche quelli che muoiono mentre aspettano il vaccino se cerchi.

inutile continuare postare singoli casi.


il problema è anche legato al fatto che il covid danneggia il cuore, quindi gli infarti stanno aumentando.
 
ma infatti la risposta sarebbe sempre quella, ci si stanca solo a ripeterla. 240.000 decessi per infarto ogni anno, fai tu il conto al giorno e prova a pensare se è così statisticamente incredibile che qualcuno muore di infarto dopo aver fatto il vaccino, tra l'altro essendo no vax sarà stato anche sotto stress, sicuramente non ha aiutato.

ci sono anche quelli che muoiono mentre aspettano il vaccino se cerchi.

E questa chi te l'ha detta???
Sono morti giovani sanissimi che sono andati spontaneamente a fare il vaccino......
Purtroppo, oramai e' cosa nota.......il vaccino, in casi rari, puo' essere fatale.
Ci sono 16 casi accertati, correlati con il vaccino e 133 incerti o indeterminati
significa che di quei 133 se solo la meta' fosse correlata con il vaccino.....:rolleyes:
Non dico tutti e 133 correlati con il vaccino ma almeno il 50%....il 33%...... significherebbe decine di decessi a causa del vaccino.:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
E questa chi te l'ha detta???
Sono morti giovani sanissimi che sono andati spontaneamente a fare il vaccino......
Purtroppo, oramai e' cosa nota.......il vaccino, in casi rari, puo' essere fatale.

Quindi qui sul FOL abbiamo deciso questo poveraccio è morto per il vaccino, va bene, capisci perchè la gente si stufa di rispondere in questa sezione?
è inutile parlarne tanto qui tutti hanno la verità in tasca.
 
E questa chi te l'ha detta???
Sono morti giovani sanissimi che sono andati spontaneamente a fare il vaccino......
Purtroppo, oramai e' cosa nota.......il vaccino, in casi rari, puo' essere fatale.
Ci sono 16 casi accertati, correlati con il vaccino e 133 incerti......significa che di quei 133 se solo la meta'
fosse correlata con il vaccino.....
Non dico tutti e 133 correlati con il vaccino ma almeno il 50%....il 33%...... significherebbe decine di decessi a causa del vaccino.:rolleyes::rolleyes:

nessuno nega che non ci siano morti per il vaccino, invece c'è chi nega che ci sono vite salvate con i vaccini.

poi vedo che hai già deciso che il 50% di 133, sono morti per il vaccino, lo hai deciso tu dall'alto della tua esperienza.

ognuno può sparare quello che vuole.
 
Quindi qui sul FOL abbiamo deciso questo poveraccio è morto per il vaccino, va bene, capisci perchè la gente si stufa di rispondere in questa sezione?
è inutile parlarne tanto qui tutti hanno la verità in tasca.

Nessuno qui dice che e' morto di covid ma si evidenzia la stranezza di questo decesso in un 54enne sanissimo subito dopo il vaccino.
A me sembra del tutto plausibile.....
Come ho scritto sopra oltre 16 decessi sicuramente correlati con il vaccino se ne sono altri 133 indeterminati......
Sono tanti.
 
Nessuno qui dice che e' morto di covid ma si evidenzia la stranezza di questo decesso in un 54enne sanissinmo subito dopo il vaccino.
A me sembra del tutto plausibile.....

nessuno??

il titolo del thread dice solo "Quanti "omicidi" di Stato ci saranno (e ci sono stati) ancora", dici che non si riferiva al fatto che secondo lui è morto per il covid?
 
nessuno??

il titolo del thread dice solo "Quanti "omicidi" di Stato ci saranno (e ci sono stati) ancora", dici che non si riferiva al fatto che secondo lui è morto per il covid?

Bhe' il dubbio c'e'....anche io ho il sospetto che qualcuno di vaccino muoia.....e purtroppo molti sono giovani
C'e' quel ragazzo di Trieste, giovane di 24 anni, Traian Calancea, morto dopo il vaccino, per emorragia cerebrale.....sembra a distanza di qualche mese
che c'entri il vaccino.....:rolleyes:
 
nessuno nega che non ci siano morti per il vaccino, invece c'è chi nega che ci sono vite salvate con i vaccini.

poi vedo che hai già deciso che il 50% di 133, sono morti per il vaccino, lo hai deciso tu dall'alto della tua esperienza.

ognuno può sparare quello che vuole.

Io non ho deciso nulla...io ho solo detto che SE di quei 133 decessi la meta' fossero sicuramente attribuibili al vaccino, sarebbe cosa grave...
Oppure oggi non si puo' neanche avere dei dubbi, secondo te???:mmmm:
 
Bhe' il dubbio c'e'....anche io ho il sospetto che qualcuno di vaccino muoia.....e purtroppo molti sono giovani
C'e' quel ragazzo di Trieste, giovane di 24 anni, Traian Calancea, morto dopo il vaccino, per emorragia cerebrale.....sembra a distanza di qualche mese
che c'entri il vaccino.....

ma certo che si saranno morti per vaccino, però aprire l'ennesimo thread di uno morto per infarto dopo che ha fatto il vaccino per me non ha nessuna utilità, solo che poi leggi sotto:

Mi ricordo ancora i primi tempi quando rispondevano "eh ma sai quanti morti di infarto ci sono al giorno?"
Adesso non rispondono piu, vigliacchi

così ho risposto per l'ennesima volta la stessa cosa, così magari jurassic è contento.
 
Indietro