Chi vuol giocare al gioco dell'opa con Telecom?

Titolo appropriato!!!
 
Questo gioco mi sta stressando mai vista un opa più balorda di questa :rolleyes:
 
Questo gioco mi sta stressando mai vista un opa più balorda di questa :rolleyes:

Vero, ma forse conviene stare dentro e giocare. A 0.50 non può che essere un no da parte del cda, e proprio perché non può che essere un no potrebbero esserci spazi migliorativi...
 
mi viene da ridere pensando alle solite scontate affermazioni lette e rilette : " se il mercato non lo apprezza,vuol dire che i target sono insensati " e poi ....si scopre d'improvviso che semmai prima che si cominci a parlare....d'improvviso il mercato si ricordi di.....:D e niente è piu' alla luce di tutti....oggi :-) resto dentro fino all'azzeramento se necessario :-)
 
Dopo 20 gg il cda si riunisce e ancora nn sono in grado di formulare una risposta in merito all offerta di caicaiar.

E questi vorrebbero ora fare la separazione della rete.

Restare investiti su quest azienda va oltre il metafisixo e spirituale
 
Dopo 20 gg il cda si riunisce e ancora nn sono in grado di formulare una risposta in merito all offerta di caicaiar.

E questi vorrebbero ora fare la separazione della rete.

Restare investiti su quest azienda va oltre il metafisixo e spirituale

in verita' sono gli advisor americani che non saranno in grado per il 17 di esprimere giudizi...
 
Dopo 20 gg il cda si riunisce e ancora nn sono in grado di formulare una risposta in merito all offerta di caicaiar.

E questi vorrebbero ora fare la separazione della rete.

Restare investiti su quest azienda va oltre il metafisixo e spirituale

Diciamo che apparentemente l'interesse di KKR per tutto il cucuzzaro era inaspettato, che la proposta è sicuramente bassina (soprattutto per Vivendi) e comunque neanche certa come entità e, inoltre, non sappiamo cosa abbia consegnato KKR come proposte per convincere il cda.
Quindi ci sta che siano passate quasi tre settimane e ancora non si abbiano risposte, ma tanto a 0.50 non possono che dire no...
 
in verita' sono gli advisor americani che non saranno in grado per il 17 di esprimere giudizi...

Secondo me in pochi giorni possono dare la loro risposta al cda, quindi potrebbe dipendere da KKR se nel frattempo rivede l'offerta economica...
 
perchè è sotto del 15% dal prezzo opa? questo non mi torna? chi è che sta vendendo? i volumi in vendita ci sono, in acquisto per ora vedo solo pollame che entra al meglio... chi deve comprare o sta aspettando sul denaro o secondo me va tutto a pu..a.e..

anche se l'assenza di posizioni short aperte potrebbe essere favorevole ad una ripresa di quota
 
Ultima modifica:
Io come liquidazione a gubitosi darei un Monopoli così impara un pochettino a gestire gli affari e non a buttare via un miliardo per una cosa che non si sa cosa sia perché potrebbe creare grossissimi problemi se poi si viene a sapere che ci sono di mezzo anche i francesi. Mi verrebbe da dire ridicoli ma non è il termine esatto, è meglio parlare di penosi, se questa è la classe dirigente ci sono poche speranze quando cambierà il vento. Poi dopo la befana arrivano in scadenza 3 miliardi di obbligazioni non bruscolini.
 
Prepararsi allo sciacquone . Io ho mollato buon viaggio a coloro che sono dentro.

Per me la barca e sfondata e tale rimarra
 
Io come liquidazione a gubitosi darei un Monopoli così impara un pochettino a gestire gli affari e non a buttare via un miliardo per una cosa che non si sa cosa sia perché potrebbe creare grossissimi problemi se poi si viene a sapere che ci sono di mezzo anche i francesi. Mi verrebbe da dire ridicoli ma non è il termine esatto, è meglio parlare di penosi, se questa è la classe dirigente ci sono poche speranze quando cambierà il vento. Poi dopo la befana arrivano in scadenza 3 miliardi di obbligazioni non bruscolini.

Secondo la politica questi sono l'advisor che ci meritiamo ,con tutti questi sotterfugi e tempo che passa non credo che la consob o asati (associazione azionisti telecom) che ci rappresenta, stia facendo o abbia fatto molto per il parco buoi.Fare un'opa senza lanciarla e con tanti attori compromessi aspettare 4 settimane, mi sembra non tanto pulita, l'opa o la fai o non divulghi nessuna notizia .Unicredit ,solo alla notizia di oggi è volata(non è che unicredito dopo raggruppamento ed un adc di circa 10 miliardi che era più della sua capitalizzazione è stata molto limpida ).
 
Sono anni che lo sento dire che uno "spezzatino" di TIM avrebbe fatto emergere il valore della società (un po' come fece Marchionne con FIAT). Ma nessun AD è riuscito nell'impresa, speriamo che sia la volta buona.

sì, ma mediobanca dice che vale 0,8 con lo spezzatino...non 1,2 euro...quindi al massimo KKR potrebbe spendere 0,6 per azione, qualcosina in più forse ma non 0,9 nè 0,8...
 
sì, ma mediobanca dice che vale 0,8 con lo spezzatino...non 1,2 euro...quindi al massimo KKR potrebbe spendere 0,6 per azione, qualcosina in più forse ma non 0,9 nè 0,8...

quando mediomerd da tg, inizio a toccarmi i maroni
questi sono infimi
 
Indietro