Italia Bulgaria

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.397
Punti reazioni
600
Ma Donnaruma che è riserva del PSG perchè gioca titolare in nazionale?:o :D
 
Grande azione dell'italia e gran gol di chiesa
 
.. abbiamo il sostituto di ronaldo :D
 
Che giocatore Chiesa... :bow:
 
Bel gol anche della bulgaria, bella partita
 
Il paracarro Immobile voleva pure il rigore...ma per favore.
 
nn c'è niente da fare ragassi,
fuori dai grandi tornei estivi la nazionale la reggo a malo
 
Che partitaccia.
 
Non ho potuto vederla, come abbiam giocato?
 
Vorrei ricordare che l'italia dopo il pareggio di ieri ha raggiunto le 35 partite consecutive senza sconfitte, record condiviso con la spagna 2007-2009 campione d'europa nel 2008 e superate solo dal brasile 93/96 campione del mondo nel 94... che è ancora prima in questa classifica con 36 partite consecutive senza perdere

Non so come si possa avanzare anche la benchè minima critica alla nazionale di mancini..

Ovvio che il pareggio di ieri non era il risultato voluto ma l'italia con 3 vittorie ed 1 pareggio sta comunque andando bene nel suo girone di qualificazione al mondiale...
 
ora arriva la stagione delle partite dove i "big" il piedino non lo mettono per non rischiare di spaccarsi e saltare il campionato...idem vedremo giocatori arrivare convocati ed andarsene per qualche "acciacco ad hoc" e non giocare ma poi essere pronti x la squadra di club, ancor di più quando partiranno le coppe....film già visto ed a risentirne ne è il rendimento della nazionale
 
Senza Chiellini basta concedere anche solo un'azione agli avversari e becchi gol.......
 
Ieri abbiamo preso un gol da amichevole estiva, considerato che eravamo avanti noi.
In attacco ci servirebbe come il pane una punta che ci aiuti a scardinare le difese avversarie, quando incontriamo squadre che si chiudono; altrimenti dipendiamo solamente dalle giocate estemporanee di qualcuno (Chiesa in particolare).
 
Ieri abbiamo preso un gol da amichevole estiva, considerato che eravamo avanti noi.
In attacco ci servirebbe come il pane una punta che ci aiuti a scardinare le difese avversarie, quando incontriamo squadre che si chiudono; altrimenti dipendiamo solamente dalle giocate estemporanee di qualcuno (Chiesa in particolare).

Bisogna sperare che Kean metta a posto il cervello ora che è alla Juve....peccato non ci siano più Boniperti o anche Moggi, vedevi come si raddrizzava subito.
 
La realtà è che se ti vuoi essere efficace con questo tipo di gioco non ti puoi permettere una fase difensiva ridicola come quella messa in campo ieri da Florenzi…che peraltro non ha azzeccato manco un cross…

Poi non ho capito la punizione di Bonucci…fenomenite?
 
La realtà è che se ti vuoi essere efficace con questo tipo di gioco non ti puoi permettere una fase difensiva ridicola come quella messa in campo ieri da Florenzi…che peraltro non ha azzeccato manco un cross…

Poi non ho capito la punizione di Bonucci…fenomenite?

Bonucci ormai è insopportabile
 
Indietro