Laura Avalle: sdogana l'inc-ulata.....:D

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sidereus Nuncius

VENETO STATO
Registrato
22/3/05
Messaggi
6.992
Punti reazioni
775
LIBERO 22 Giugno 2020

...articolo di Laura Avalle, il fatto che sia una donna ci libera da ogni accusa...:D

X7JzdWA.png
 
Si fosse chiamata almeno laura analle
 
ma secondo voi, da quello che scrive e' una che ne capisce ?
 
nell'articolo si parla di lei che fa il servizio a lui

tipico thread da AC :o
 
si direbbe che la giornalista non sappia distinguere un maskio da una femmina,e non parliamo di tutto il resto....
 
se lei usa un cetriolone il preservativo forse potrebbe aiutare lo scivolamento
ci vorrebbero gli esperti di massaggio prostatico

e' solo una tua ipotesi, la dottoressa intervistata non parlava di cetrioli o dildi, mi pare un articolo confuso e superficiale, altro che sdoganamento
 
se lei usa un cetriolone il preservativo forse potrebbe aiutare lo scivolamento
ci vorrebbero gli esperti di massaggio prostatico

Uno che aveva avuto esperienze con le zone suddette mi pare fosse stato Titano, ma purtroppo non è più tra noi.
 
mi pare un articolo confuso e superficiale, altro che sdoganamento
insomma è sdoganata o no? Qui c'è gente che potrebbe prendere un inqlata inutilmente.
 
nell'articolo si parla di lei che fa il servizio a lui

tipico thread da AC :o

beh! Insomma!

Di uomini che si fanno mettere dalla partner( comunque menage a due) il dito o la candela in .ulo, mentre attivamente scopano, se ne parla dai tempi del kamasutra.
Non mi sembra questa la novità.
Io avrei un'altra lettura....
 
il dito o la candela in .ulo, mentre attivamente scopano, se ne parla dai tempi del kamasutra.
ecco come inventarono la candela, poi hanno inventato lo smorzacandela e finalmente riuscirono a spegnerla.
 
sarebbe interessante sapere cosa ci trova la donna ad infilare un dito in qulo...

ovcha è ancora bannata?
 
Indietro