Commissioni di transazione di un fondo comune e di un ETF?

calmanddiet

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/5/19
Messaggi
407
Punti reazioni
24
Morningcaccastar ha pensato bene di eliminare questa voce con il penoso nuovo layout. Dove trovarle? Commissioni di overperformance e di switch su Fida e FondiDOC ci sono ma manca la voce più subdola di tutte (e spesso anche la più gravosa nel lungo periodo), l'insidiosa "commissioni di transazione".
 
Morningcaccastar ha pensato bene di eliminare questa voce con il penoso nuovo layout. Dove trovarle? Commissioni di overperformance e di switch su Fida e FondiDOC ci sono ma manca la voce più subdola di tutte (e spesso anche la più gravosa nel lungo periodo), l'insidiosa "commissioni di transazione".

E che sarebbe?? Qui se ne parla ma c'ho capito poco in realtà...Anche gli etf le hanno o solo i fondi?

Oceanic mi hai preceduto!:D
 
Morningcaccastar ha pensato bene di eliminare questa voce con il penoso nuovo layout. Dove trovarle? Commissioni di overperformance e di switch su Fida e FondiDOC ci sono ma manca la voce più subdola di tutte (e spesso anche la più gravosa nel lungo periodo), l'insidiosa "commissioni di transazione".

Pure io non sono riuscite a trovarle, mi sa che le hanno fatte "opportunamente" sparire.

Comunque in UK dove evidententemente si comportano un pò più seriamente che da noi ci sono ancora (per ora)

Ti metto un link di esempio (quindi si possono vedere lì)

Fund Fees|Charges|Expense Ratio|M&G (Lux) Investment Funds 1 - M&G (Lux) Optimal Income Fund A EUR Acc|ISIN:LU1670724373
 
Temo le abbiano "infilate " nel servizio a pagamento.

Leggo

Non trovo più sul sito uno strumento che usavo abitualmente. Dove è finito?

Abbiamo migliorato le nostre funzionalità e gli strumenti di ricerca degli investimenti, per cui le versioni precedenti non sono più disponibili. Siamo felici di avere il tuo feedback: entra nel sito e facci sapere cosa potrebbe aiutarti nella selezione dei tuoi investimenti. Sottoponi la tua richiesta qui
 
Temo le abbiano "infilate " nel servizio a pagamento.

Leggo

Non trovo più sul sito uno strumento che usavo abitualmente. Dove è finito?

Abbiamo migliorato le nostre funzionalità e gli strumenti di ricerca degli investimenti, per cui le versioni precedenti non sono più disponibili. Siamo felici di avere il tuo feedback: entra nel sito e facci sapere cosa potrebbe aiutarti nella selezione dei tuoi investimenti. Sottoponi la tua richiesta qui
Non mi pare, per ora sono a pagamento (ultimi gg) non le trovo da nessuna parte...
 
Indietro