Ordini condizionati chiarimenti

Elia2019

Nuovo Utente
Registrato
4/7/16
Messaggi
2.832
Punti reazioni
55
Vi chiedo se è possibile fare ciò che vi chiedo :
1) btp preso long a 100
Appena quota 102 vorrei impostare un ordine condizionato che mi tiene questo 2 % sicuro cosi che se dovesse invertire ed andare a 101,8 ,101,60 ecc parta l'ordine di vendita. Cosa potrei usare?


pensavo al trailing dinamico al 2% si potrebbe fare?
 
Ultima modifica:
Primma de puostare lileghere scempre lo ke se ah scrito o quiederé a un pampino se lo capisse.
 
Vi chiedo se è possibile fare ciò che vi chiedo :
1) btp preso long a 100
Appena quota 102 vorrei impostare un ordine condizionato che mi tiene questo 2 % sicuro cosi che se dovesse invertire ed andare a 101,8 ,101,60 ecc parta l'ordine di vendita. Cosa potrei usare?


pensavo al trailing dinamico al 2% si potrebbe fare?

Qua puoi trovare info precise su quello che chiedi: Binck - ordini condizionati
 
Non sapevo della possibilità di inserire questi ordini. Molto interessante. Possibile solo su Binck? Su sella?
 
Vi chiedo se è possibile fare ciò che vi chiedo :
1) btp preso long a 100
Appena quota 102 vorrei impostare un ordine condizionato che mi tiene questo 2 % sicuro cosi che se dovesse invertire ed andare a 101,8 ,101,60 ecc parta l'ordine di vendita. Cosa potrei usare?


pensavo al trailing dinamico al 2% si potrebbe fare?

Dipende da che piattaforma usi, ma tieni comunque conto che in ogni caso l'attivazione del limite da te impostato (che sia fisso o dinamico ) farà sempre emettere un ordine al meglio, quindi non avrai la certezza di avere l'eseguito al prezzo che garantisca il tuo 2% .
 
Dipende da che piattaforma usi, ma tieni comunque conto che in ogni caso l'attivazione del limite da te impostato (che sia fisso o dinamico ) farà sempre emettere un ordine al meglio, quindi non avrai la certezza di avere l'eseguito al prezzo che garantisca il tuo 2% .

osservazione sottile ma importante OK!

infatti queste tecniche funzionano con strumenti molto liquidi,
tanto più il titolo è illiquido, tanto meno si otterranno i risultati desiderati :eek::eek::eek:
 
Indietro