G@sfin azzurro ama bca profilo, ripeto g@sfin azzurro ama b.ca profilo...............

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
;)

addio! E buon san lorenzo a tutti

je vè ciavè un festì
 
Sarebbe anche ora che si muova... ho consumato tutti i dentini del rastrello.... :D
 
Te l'appoggio Gas, si il periodo è propizio a Profilo...
 
Te l'appoggio Gas, si il periodo è propizio a Profilo... Però, non ama le turbolenze dello spread che l'anno scorso non c'erano
 
ocio…..stanno tramando qualcosa me lo sento…...
 
Dai dai dicci qualcosa di piu'... :D
S'e' sucess..... ?!?!
 
Dai dai dicci qualcosa di piu'... :D
S'e' sucess..... ?!?!

si parla di uno spin off delle attività separano la banca ordinaria dal praivatbhenching….. per creare valore…..
al prossimo festì se so qualcosa vi aggiorno
addio!
 
Tu 6 sicuro?

Spero che sia come dici tu ….ma sono anni che è ferma!! :cool::wall::wall:
Anzi va in retromarcia...:censored::yes:

io non son sicuro però un cippo l'ho preso a questi prezzi…. cmq non mi sembra male poi sbaglierò… chi vivrà vedrà :-)

cmq io sono g@sfin:D
 
e farmafactoring, vogliamo parlarne?
 
Banca Profilo

io non son sicuro però un cippo l'ho preso a questi prezzi…. cmq non mi sembra male poi sbaglierò… chi vivrà vedrà :-)

cmq io sono g@sfin:D

E ci credo che non sei sicuro, questa banchetta sul mensile sta sotto la nuvola, sotto la rossa, sotto la blu, manca poco e la vedi sotto il pavimento nel sottoscala :wall::wall:
Attento che al festì qualcuno si è preso gioco di te e ti ha dato una dritta sbagliata :D

:DOK!

addio biondi vado ciò un festì a bordo di uno iotttt :D

fai bene a non dire che lo iott è tuo, qua la finanza passa e spassa :D;)


e farmafactoring, vogliamo parlarne?

quella si ha rotto un bel canale sta sopra la nuvola sopra la blu tutto all'incontrario
Questa è profilo:

PRO-Mensile.png
 
Ultima modifica:
io non son sicuro però un cippo l'ho preso a questi prezzi…. cmq non mi sembra male poi sbaglierò… chi vivrà vedrà :-)

cmq io sono g@sfin:D

Sarai l'oriGGinale ma :cool: guardandoti bene mi sembri uno Struzzo con gli occhiali da sole….:yes:OK!
 
E ci credo che non sei sicuro, questa banchetta sul mensile sta sotto la nuvola, sotto la rossa, sotto la blu, manca poco e la vedi sotto il pavimento nel sottoscala :wall::wall:
Attento che al festì qualcuno si è preso gioco di te e ti ha dato una dritta sbagliata :D



fai bene a non dire che lo iott è tuo, qua la finanza passa e spassa :D;)




quella si ha rotto un bel canale sta sopra la nuvola sopra la blu tutto all'incontrario
Questa è profilo:

Vedi l'allegato 2528454


ollamadonna, ora vado ciò un festì cmq mi informo bene

addio
 
Indietro