Carige - "rendioltre"

Osservo che per alimentarlo è necessario un conto corrente Carige
 
Appunto, dicono che è un unico prodotto a due facce. Vorrei capire come funziona e, soprattutto, se ci sono costi più o meno nascosti...
 
Tutto dipende da quale sia il c/c Carige più conveniente ,di per se il CD mi sembra non presenti costi “nascosti”
 
Mi sembra però che non si possa aprire online...
 
I conti "fisici" Carige sono piuttosto cari, 3/4 EUR al mese credo, e poi la promo scade il 31/12.
 
Per un essere una banca che si trovava sull' orlo di una crisi di nervi,potevano spremersi di più.
Molto di più.
 
qualcuno l'ha aperto?
 
Credo sia un vincolo direttamente da conto corrente, al quale viene applicato il bollo dei conti deposito. il 1,5% mi pare lo diano sui vincoli a 60 mesi...leggi le postille scritte in piccolissimo sotto ;)
 
Offerta abbinata all' apertura del conto davvero: Conto Davvero

Condizioni valide fino al 30/06/2019, salvo chiusura anticipata dell’offerta. Per le condizioni contrattuali occorre fare riferimento al Foglio Informativo CC1A disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige oppure visionare online.
Tasso creditore annuo lordo 2,00% per vincoli a 6 mesi. In caso di svincolo anticipato, l'intera somma originariamente vincolata, con efficacia retroattiva a decorrere dalla data di attivazione del vincolo, sarà remunerata a un tasso creditore annuo lordo dello 0,20%. L'importo del vincolo non può essere inferiore a 5.000 euro; l’importo massimo vincolabile non potrà essere superiore a 100.000 euro.

Offerta dedicata a soggetti che abbiano aperto un conto corrente al massimo 90 giorni prima dell’accensione del vincolo e non risultano intestatari di conto in vita o estinto nei 6 mesi precedenti.
 
Offerta abbinata all' apertura del conto davvero: Conto Davvero

Condizioni valide fino al 30/06/2019, salvo chiusura anticipata dell’offerta. Per le condizioni contrattuali occorre fare riferimento al Foglio Informativo CC1A disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige oppure visionare online.
Tasso creditore annuo lordo 2,00% per vincoli a 6 mesi. In caso di svincolo anticipato, l'intera somma originariamente vincolata, con efficacia retroattiva a decorrere dalla data di attivazione del vincolo, sarà remunerata a un tasso creditore annuo lordo dello 0,20%. L'importo del vincolo non può essere inferiore a 5.000 euro; l’importo massimo vincolabile non potrà essere superiore a 100.000 euro.

Offerta dedicata a soggetti che abbiano aperto un conto corrente al massimo 90 giorni prima dell’accensione del vincolo e non risultano intestatari di conto in vita o estinto nei 6 mesi precedenti.

Peccato per il canone azzerabile solo accreditando stipendio/pensione.
 
Peccato per il canone azzerabile solo accreditando stipendio/pensione.

esiste un altro conto gratuito per sei mesi nuovi clienti, bonifici in uscita euro 1,50,con possibilità di vincolare fino a 24 mesi al 2,25.
 
nel sito non è menzionato :confused:
:bye:

sono stato in banca :carige rendimento attivo,3 mesi 1,50,6 mesi 1,75,12 mesi 2,0024 mesi 2,25,fino al 31/05/19,gratis conto 6 mesi,dopo 3 euro,bonifico uscita 1,50,svincolabile con 0,50 di interessi. interessi al termine.penso che si possa usare anche questo conto per la promo 6 mesi con tasso svincolo 0,20.solo nuovi clienti.:cool::bye:
 
Peccato per il canone azzerabile solo accreditando stipendio/pensione.

E peccato, ancora di più, che il canone sia azzerabile solo per un anno accreditando stipendio/pensione....

Conto Davvero
PROMO CANONE ZERO per un anno per i nuovi clienti che accreditano stipendio o pensione :censored:
 
chi è interessato solo al vincolo,dopo la scadenza chiude il conto

nelle condizioni in cui sta la banca non mi pare una buona politica porre balzelli sul conto corrente in appoggio al deposito: le persone scappano.

Credo che sia un modo per far entrare nuova liquidità anche se l'offerta riservata ai nuovi clienti sembrerebbe dire: i già clienti già li tosiamo, avanti gli altri.

Danno il 2,25% a due anni con costi a carico del cliente? Meglio se diminuiscono a 2,10 con nessun costo. Particolari da scoprire.

Restando entro il FITD e con una gestione semplice (al contrario di Creval) non è male.
 
nelle condizioni in cui sta la banca non mi pare una buona politica porre balzelli sul conto corrente in appoggio al deposito: le persone scappano.

Credo che sia un modo per far entrare nuova liquidità anche se l'offerta riservata ai nuovi clienti sembrerebbe dire: i già clienti già li tosiamo, avanti gli altri.

Danno il 2,25% a due anni con costi a carico del cliente? Meglio se diminuiscono a 2,10 con nessun costo. Particolari da scoprire.

Restando entro il FITD e con una gestione semplice (al contrario di Creval) non è male.

questa offerta va bene se si riesce a vincolare prima di giugno,
in questo modo eviti il bollo, svuoti e chiudi il conto
 
Indietro