Seat......... e sai cosa bevi....3 the judgment day

Quale sara' il segno zodiacale piu' innamorato di SEAT

  • Ariete

    Voti: 5 9,1%
  • Toro

    Voti: 5 9,1%
  • Gemelli

    Voti: 7 12,7%
  • Cancro

    Voti: 3 5,5%
  • Leone

    Voti: 1 1,8%
  • Vergine

    Voti: 5 9,1%
  • Bilancia

    Voti: 6 10,9%
  • Scorpione

    Voti: 2 3,6%
  • Sagittario

    Voti: 1 1,8%
  • Capricorno

    Voti: 6 10,9%
  • Acquario

    Voti: 4 7,3%
  • Pesci

    Voti: 10 18,2%

  • Votanti
    55

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
La storia continua..............

Stavolta non metto sondaggi o altro per non dare indicazioni a riguardo del pensiero del popolo bue............... noi!


Evviva l'ignoranza.............. OK!OK!


Zio_Paperone.jpg

VISTO CHE QUALCUNO L'HA NOMINATO.......
CHISSA' CHE PORTI BENE CON LA SUA N. 1
 
Ultima modifica:
Lascia l amaro in bocca....pazienza a domani....
 
oggi sono riuscito a entrare, sono con voi :)
Domani rialzo??
 
Bella da divertirsi.


Ipotesi mia potrebbe cazze.g.giare tra 0,0046 e 0,0050 per qualche giorno e man mano minimi ascendenti poi quando arriva all. Apice tra line obliqua fan e resistenza 0,0050 bamp. E va 0,0056

4/5 giorni...

Ipotesi
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-15 alle 18.29.43.png
    Schermata 2015-04-15 alle 18.29.43.png
    11,1 KB · Visite: 2.385
:confused:ma questo venerdì e per il warrant? ??o il prossimo?
 
eila' come gira veloce il 3d;) appena si alza un po' il vento sul titolo le pagine vanno velocissime:eek:
comunque il clou di periodo entro 1 settimana:eek:
warrant scambi altissimi:eek: anche il titolo scambia bene:eek:
oggi li hanno tenuti giu' a calci in testa ma se mollano il guinzaglio ci sono elevate possibilita' che volino via:o
 
ciao a tutti .. considerazione :
1 miliardo di azioni acquistate (i loro muretti ricomprati da loro stesso) da 0,0045 a 0,005
300 milioni di azioni vendute (da chi nn lo so) da 0,005 a 0,0047.

1. loro le hanno in carico tra 0,0042 a 0,0055 (comprano e inseriscono muri dove è quando vogliono fino a 0,0055
2. stanno accumulando azioni per farla andare sopra 0,01

per me 300 milioni di vendite sono pochi in confronti a un miliardo in acquisto (dai 300 togliamo un 100 del parco)


...accumulo...
 
Ciao a tutti sono dei vostri da poco e vedo un bel potenziale in Seat...oggi bravi a tenerla bassa...accumulo anche per me :D
 
stanno calmierando tanto e a fatica:angry: non e' ancora proprio il momento:'( forse lo sara' la prossima settimana;)
quando la borsa tira così i titoli bidone e le vecchie glorie sono quelli che hanno la percentuale piu' alta di saltare il fosso...cosi e' sempre stato:o
 
Calma ci vuole calma e poi voleremo... state sempre con cinture allacciate.. siamo vicini allo start...
 
Oggi hanno fatto proprio una bella finta, avranno incastrato un po di gente sui massimi di giornata
 
Per me ha ragione dexter78... questa società è delle banche!!! Ma voi pensate che le banche abbiano ancora voglia di scendere... si tratta solo di pazientare... il titolo ora che "è sano" può solo e soltanto salire...io la penso così! Qui le banche hanno perso centinaia di milioni di €...credo che basti!
 
Per me ha ragione dexter78... questa società è delle banche!!! Ma voi pensate che le banche abbiano ancora voglia di scendere... si tratta solo di pazientare... il titolo ora che "è sano" può solo e soltanto salire...io la penso così! Qui le banche hanno perso centinaia di milioni di €...credo che basti!

Quoto pienamente ciò che dici. Non bisogna lamentarsi perchè il titolo lo si conosce già da tempo. Se fate i moralisti andate sui titoli del Ftse Mib che non fanno questi giochetti però vi garantiscono al massimo il 50-60% di gain.
 
Quoto pienamente ciò che dici. Non bisogna lamentarsi perchè il titolo lo si conosce già da tempo. Se fate i moralisti andate sui titoli del Ftse Mib che non fanno questi giochetti però vi garantiscono al massimo il 50-60% di gain.

Magara, direbbe il buon Carletto Mazzone! Dammi una dritta di un titolo del Ftsi mib che farà +50/60% che poi ti pago la cena!:D
 
solito trucchetto per accumulare ...e accumuliamo anche noi OK! purtroppo ce gente che perde la calma e le cede a loro a prezzi da saldo .
 
Indietro