Auguri di buon natale&anno nuovo..a tutti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

LOROCIU65

""ONLY THE BRAVE""
Registrato
1/3/06
Messaggi
31.837
Punti reazioni
689
albero-di-natale-bianco-e-boredeaux-illuminato.JPG


CON SALUTE E ARMONIA NELLE VOSTRE FAMIGLIE-

LUCIANO
 
oggi 22 ..dal 24 in poi..out- se ne parla dopo la befana.. La famiglia e' la famiglia..va rispettata
 
mi associo
la famigghia va rispettata sempre me capiscti!?!?!?:D
 
Tanti auguri a te e famiglia LOROCIU :)
e grazie per le tue analisi, per me prima in aramaico, e che a poco a poco stanno diventando un po' più comprensibili... diciamo in greco antico :clap:
 
Carissimo,

tanta salute e serenità a te e famiglia ... in fin dei conti è l'unica cosa che conta !!
 
Auguri a tutti, con le vostre famiglie incluse! Buon Natale e un meraviglioso 2015!
 
Auguri anche da parte mia a tutto il Fol :D:D:D
 
Auguri a tutti anche da parte mia...

g.
 
Auguri di cuore anche da parte mia a tutti voi e famiglie!! e perchè no anche al signor mille nik di mestre venezia :D:D
 
Auguri a tutti di Buon Natale!!!
 
Auguri di cuore a tutto il fol....tanta salute e serenità per il 2015 e se ci scappa qualche buon gain...senza stressarci troppo ;)
 
Auguri di cuore anche da parte mia a tutti voi e famiglie!! e perchè no anche al signor mille nik di mestre venezia :D:D

Sperando che ci sia meno carne da cannone e più gente interessata ad imparare piuttosto che fare sterile polemica. Questi scornacchiati mi addebitano l'atto di pirateria fatto dal Ceo di DNDN senza ricordarsi per es. Di ITMN Adi CHTP LULU XOMA. Solo per citarne qualcuno. Ma la gente esperta e scafata sa distinguere chi lavora con coscienza e i quattro ciältroni che sono solo carne da scannare.
 
Sperando che ci sia meno carne �� da cannone e più gente interessata ad imparare piuttosto che fare sterile polemica. Questi scornacchiati mi addebitano l'atto di pirateria fatto dal Ceo di DNDN senza ricordarsi per es. Di ITMN Adi CHTP LULU XOMA. Solo per citarne qualcuno. Ma la gente esperta e scafata sa distinguere chi lavora con coscienza e i quattro ciältroni che sono solo carne da scannare.������
Claudio senza polemica.. tu sei bravo.. ma jumb proprio no (non eri nella parte ecco tutto) :p:p:D
ciaoooooooo:bow:
 
..................................... 6.jpg ............................ :bye:
 
Indietro