Carige svegliati! -61% negli ultimi 6 mesi!

Anche oggi non batte l'indice....
Confermo il rating ciofeca ccc-
 
CARIGE..........PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:p
 
scusate ..oggi sono stato fuori tutto il giorno

sono entrati con il buy back ?? e a quali prezzi e modalità ??
grazia
 
...visto che hai cambiato tread (mi sembra cene fosse già un altro aperto su carige) non credi che un titolo tipo:
Terminato il buyback, probabile ritorno a quota 1 Euro
sarebbe stato più di buon auspicio per il titolo??

pensare che a carige succeda quello che è successo ad erg è possibile secondo voi?
se pensate di no, non rispondete... lasciatemi solo col mio dolore....
:'(
 
...visto che hai cambiato tread (mi sembra cene fosse già un altro aperto su carige) non credi che un titolo tipo:
Terminato il buyback, probabile ritorno a quota 1 Euro
sarebbe stato più di buon auspicio per il titolo??

pensare che a carige succeda quello che è successo ad erg è possibile secondo voi?
se pensate di no, non rispondete... lasciatemi solo col mio dolore....
:'(

L'altro aveva raggiunto il numero massimo di pagine.
probabile ritorno a quota 1 Euro? Per arrivare a 1 euro deve fare oltre il 65% di salita. Prima della fine di questo thread è quasi impossibile, se succede è un miracolo
 
Non la fanno salire sopra il prezzo del buy back per il momento
 
Non la fanno salire sopra il prezzo del buy back per il momento

non è vero....

In termini di volumi, gli scambi terranno conto di limiti massimi giornalieri in acquisto pari al 25%
del turnover giornaliero, calcolato secondo le modalità e con le eccezioni ricomprese nella prassi di
mercato accettata da Consob, con delibera 16839 del 2009.
In termini di prezzo, l’acquisto delle azioni dovrà avvenire ad un prezzo compreso tra:
- un minimo pari alla media dei prezzi ufficiali, rilevati sul mercato telematico azionario della
Borsa Italiana, degli ultimi 10 giorni di borsa aperta antecedenti il giorno di effettuazione
dell’operazione, diminuita del 25%;
- un massimo pari alla media dei prezzi ufficiali rilevati negli ultimi 10 giorni di borsa aperta
antecedenti il giorno dell’effettuazione dell’operazione, maggiorata del 25%
.



diciamo che,per ora,come scrissi venerdi,cercano di non farla salire,PUNTO!!!!!;)
 
Comunque le fiammate in acquisto si faranno vedere,ma poi (sempre secondo me...)verranno riassorbite in qualche seduta...
 
diciamo che,per ora,come scrissi venerdi,cercano di non farla salire,PUNTO!!!!!;)


E' difficile che un titolo salga molto di prezzo durante un buy back.
A meno che al MM incaricato non abbiano anche dato disposizioni diverse
 
quando dovrebbe finire il buy back?
 
e' difficile che un titolo salga molto di prezzo durante un buy back.
A meno che al mm incaricato non abbiano anche dato disposizioni diverse

infatti,lo scrivo da quando è uscita la new del buyback
 
E' difficile che un titolo salga molto di prezzo durante un buy back.
A meno che al MM incaricato non abbiano anche dato disposizioni diverse

E perché? A logica un buyback dovrebbe dare forza al book in denaro...
Carige ha in ptf una valanga di immobili (è proprietaria dei muri di molte delle sue agenzie). E mi pare che, nonostante si tenda ad evitare il più possibile di dirlo, il mercato immobiliare comincia a reagire alla faccia della sua refrattarietà intrinseca ai ribassi.
 
E perché? A logica un buyback dovrebbe dare forza al book in denaro...


Primo perchè ho assistito a tanti buy back e non ho mai visto sfracelli.
Secondo perchè durante i buy back si tappa sempre la lettera per comprare meglio.
Terzo e più importante di tutti : son genovesi :D e conosco bene il modo di ragionare :p
 
Indietro