Il palco

jupa

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
sul palco di WS
le trattative a Washington per il taglio delle spese ..nel weekend si stanno facendo consulti tra i rappresentanti del popolo e il popolo...pare ci sia un meeting oggi..uno domani..
un voto in settimana ..
trimestrali ..domani lunedi moltissime banche piccole ...e dopo la chiusura Big Blue (IBM)
un occhio alla Europa
uno alla Cina

ricordando che PE S&P=13 e rendimento del bond 10 anni e' meno del 3%:yes:OK!

cieli blu:yes:OK!
 
olé, jupa, come stanno le foche

io penso che gli USA debbano alzare moltissimo il tetto

già crescono poco nonostante il deficit altissimo

se riducono il deficit, un'economia che già cresce poco, non può che andare in recessione

magari lo S&P continua a crescere, eprché riflette il dinamismo dell'economia mondiale, ma l'economia USA non può che recedere

se abbassano il tetto

quindi
su il tetto per salvare le foche
 
sul palco di WS
le trattative a Washington per il taglio delle spese ..nel weekend si stanno facendo consulti tra i rappresentanti del popolo e il popolo...pare ci sia un meeting oggi..uno domani..
un voto in settimana ..
trimestrali ..domani lunedi moltissime banche piccole ...e dopo la chiusura Big Blue (IBM)
un occhio alla Europa
uno alla Cina

ricordando che PE S&P=13 e rendimento del bond 10 anni e' meno del 3%:yes:OK!

cieli blu:yes:OK!

volevano spostarti al grido di lenin stalin mao-tze-tung
ma questa volta gliel'abbiamo impedito !

cieli blu :p
 
ricordatevi quando andrete alle urne

Di Pietro, in piazza contro casta
eliminare province, abolire vitalizi,dimezzare parlamentari
17 luglio, 14:43

ROMA, 17 LUG - ''Se la casta continuera' a difendere i suoi privilegi ci sara' una ribellione sociale. Per questo io propongo di scendere in piazza alla fine di settembre per una manifestazione di dimensioni mai viste e con una mobilitazione senza precedenti contro la casta al potere''. Lo annuncia il leader Idv Antonio Di Pietro che chiede tra l'altro l'eliminazione delle province, il dimezzamento dei parlamentari e per l'abolizione dei vitalizi.
 
olé, jupa, come stanno le foche

io penso che gli USA debbano alzare moltissimo il tetto

già crescono poco nonostante il deficit altissimo

se riducono il deficit, un'economia che già cresce poco, non può che andare in recessione

magari lo S&P continua a crescere, eprché riflette il dinamismo dell'economia mondiale, ma l'economia USA non può che recedere

se abbassano il tetto

quindi
su il tetto per salvare le foche

il tetto lo alzano certamente...devono pagare i debiti passati..
la lotta e' per i debiti futuri..devono tagliare le spese..
i democratici hanno il virus di alzare le tasse ai ricchi (son stati contagiati da fuori USA:wall:)..mentre il vero problema USA non e' poco income ..ma troppe spese (che poi e' il problema un po' di tutti a questo mondo)

:yes:OK!
 
il tetto lo alzano certamente...devono pagare i debiti passati..
la lotta e' per i debiti futuri..devono tagliare le spese..
i democratici hanno il virus di alzare le tasse ai ricchi (son stati contagiati da fuori USA:wall:)..mentre il vero problema USA non e' poco income ..ma troppe spese (che poi e' il problema un po' di tutti a questo mondo)

:yes:OK!

è l'eredità disastrosa lasciataci da regan

Regan ha fatto molti più danni al capitalismo
di Stali, Togliatti e mao messi insieme
 
ricordatevi quando andrete alle urne

Di Pietro, in piazza contro casta
eliminare province, abolire vitalizi,dimezzare parlamentari
17 luglio, 14:43

ROMA, 17 LUG - ''Se la casta continuera' a difendere i suoi privilegi ci sara' una ribellione sociale. Per questo io propongo di scendere in piazza alla fine di settembre per una manifestazione di dimensioni mai viste e con una mobilitazione senza precedenti contro la casta al potere''. Lo annuncia il leader Idv Antonio Di Pietro che chiede tra l'altro l'eliminazione delle province, il dimezzamento dei parlamentari e per l'abolizione dei vitalizi.

Eliminare Di Pietro dovrebbe essere il primo passo da fare per innalzare l'Italia nel mondo..
L'Italia non ha bisogno di gente che demonizza e va a cercare le cose che non van bene

l'Italia ha urgentissimo bisogno di gente che cerca e mette in evidenza la cose che van bene!!!!!!!!!!!!!!
l'Italia di tutto ha bisogno meno che negativita' e dimostrazioni e scioperi

ma la cosa deve cominciare da te...e te...e te...da tutti...siano essi col governo o con l'opposizione...
La piu' grande e stridente differnza tra Italia e America e' che in USA non trovi nemmeno un singolo individuo che parla male degli USA..
mai

io ho mai sentito un cittadino dire una cosa negativa per gli USA

solo cose positive
e cosi dovrebbe fare l"italia..
primo passo ..Di Pietro fuori dalle news e dalla politica...
e poi cominciare da te ..e tutti
positivita' e mai demonizzare ..mai

:yes::clap:
 
Eliminare Di Pietro dovrebbe essere il primo passo da fare per innalzare l'Italia nel mondo..
L'Italia non ha bisogno di gente che demonizza e va a cercare le cose che non van bene

l'Italia ha urgentissimo bisogno di gente che cerca e mette in evidenza la cose che van bene!!!!!!!!!!!!!!
l'Italia di tutto ha bisogno meno che negativita' e dimostrazioni e scioperi

ma la cosa deve cominciare da te...e te...e te...da tutti...siano essi col governo o con l'opposizione...
La piu' grande e stridente differnza tra Italia e America e' che in USA non trovi nemmeno un singolo individuo che parla male degli USA..
mai

io ho mai sentito un cittadino dire una cosa negativa per gli USA

solo cose positive
e cosi dovrebbe fare l"italia..
primo passo ..Di Pietro fuori dalle news e dalla politica...
e poi cominciare da te ..e tutti
positivita' e mai demonizzare ..mai

:yes::clap:
c'è una differenza di fondo fra gli stati uniti e l'italia...in america c'è la certezza della pena e i ladri stanno in galera, in italia sono in libertà a discapito del cittadino onesto , quando capirai questo vedrai che antonio di pietro ti sarà simpatico
 
jupa perchè stanno facendo la scenetta sull'innalzamento del tetto del debito, sulla consistenza dei tagli al deficit , soprattutto perchè lo stanno facendo terrorizzando l'opinione pubblica paventando improbabili default ? Obama ha parlato di Armageddon .... pensi che voglia prendersi il merito di essere anche il salvatore degli Usa quando troveranno l'accordo ? E' un mossa elettorale ? ;)
 

Ecco, il termine opportuno da usare in un forum di finanza.... Io solo quando sento parlare di popolo e di rappresentanti del popolo mi viene la varicella.... Il popolo essendo tale, per come la vedo io, non ha diritto a rappresentanti, è popolo, e come tale sta e rimane.... Ah, vivere in India ai tempi delle caste... Quella sì che era vita....
PS: stando chiaramente dalla parte giusta....:D
 
c'è una differenza di fondo fra gli stati uniti e l'italia...in america c'è la certezza della pena e i ladri stanno in galera, in italia sono in libertà a discapito del cittadino onesto , quando capirai questo vedrai che antonio di pietro ti sarà simpatico

non hai capito..rileggi
DEVI INIZIARE TU

senza se e ma:wall:
 
quello che non capisco è come potranno rilanciare l'economia visto che le aziende sane usa delocalizzano nei paesi emergenti. situazione contorta
 
volevano spostarti al grido di lenin stalin mao-tze-tung
ma questa volta gliel'abbiamo impedito !

cieli blu :p

:no:
non ancora

http://www.finanzaonline.com/forum/...giunta-lora-di-spostare-i-thread-di-jupa.html

i SI sono al 52,38%
i NO sono al 47,62%

Vi ricordo sempre che state dialogando con uno che dice che è meglio tagliare i fondi per l'istruzione per abbassare le tasse ai ricchi ... :rolleyes:

e che conviene investire in una società che riduce il personale di 10000 unità perché è un buon segno ... :D

VOTATE !!!!
 
jupa perchè stanno facendo la scenetta sull'innalzamento del tetto del debito, sulla consistenza dei tagli al deficit , soprattutto perchè lo stanno facendo terrorizzando l'opinione pubblica paventando improbabili default ? Obama ha parlato di Armageddon .... pensi che voglia prendersi il merito di essere anche il salvatore degli Usa quando troveranno l'accordo ? E' un mossa elettorale ? ;)

e' un momento importante per il futuro degli USA
i democratici vogliono preservare le cose in cui credono come medicine e assistenza medica per tutti universale..pensioni ecc
repubblicani da sempre dicono che non ci sono soldi per assistere tutti e vorrebbero che fosse modificata ...con gente che ha soldi che contribuisce alla sua assistenza..
 
quello che non capisco è come potranno rilanciare l'economia visto che le aziende sane usa delocalizzano nei paesi emergenti. situazione contorta


come dice Bernanke
non c'e' visibilita' futura ..quindi impossibile fare previsioni sensate
ma
se ce ne fosse bisogno... la FED c'e' :yes:
 
:no:
non ancora

http://www.finanzaonline.com/forum/...giunta-lora-di-spostare-i-thread-di-jupa.html

i SI sono al 52,38%
i NO sono al 47,62%

Vi ricordo sempre che state dialogando con uno che dice che è meglio tagliare i fondi per l'istruzione per abbassare le tasse ai ricchi ... :rolleyes:

e che conviene investire in una società che riduce il personale di 10000 unità perché è un buon segno ... :D

VOTATE !!!!
senza jupa ti troverai smarrito in una selva oscura...perchè non ti sposti tu?...faresti una cosa sensata!:censored::wall::wall::wall:
 
Indietro