Il mondo delle criptovalute è stato investito di recente da un?ondata di volatilità. Il bitcoin ha sfondato al ribasso la soglia dei 30mila dollari per poi recuperare già nella giornata …
“La Federal Reserve promette di fare tutto quello che andrà fatto per fare scendere l’inflazione. Non si dà un limite di tempo, ma in compenso si assegna un obiettivo preciso. …
Il risk-off che ha caratterizzato i mercati azionari si fa sentire anche sugli investimenti tematici con AUM in calo per gli ETF tematici, anche se crescono flussi su temi quali …
Ora, a distanza di due anni, ricevo un corposo dividendo (non liquidazione, dividendo confermato dalla sim), che vale oltre il doppio del valore delle azioni allora comprate. Le azioni sono pero' delistate e non posso ne' venderle ne' comprarne altre, sui mercati regolamentati. Mi chiedo, visto che a tutt'oggi sono azionista, come posso informarmi sul (presunto) valore delle azioni e su come fare per, eventualmente e se si puo', vendere le stesse? Qualcuno sa cosa dice in proposito la legge americana?