Acetq
Bitcoin tra vantaggi e svantaggi, può essere ancora un valido investimento?
Il mondo delle criptovalute è stato investito di recente da un?ondata di volatilità. Il bitcoin ha sfondato al ribasso la soglia dei 30mila dollari per poi recuperare già nella giornata …
Kairos, Fugnoli: asset in Purgatorio dopo eccessi ultimi anni. Nodo inflazione: come impostare portafoglio investimenti
“La Federal Reserve promette di fare tutto quello che andrà fatto per fare scendere l’inflazione. Non si dà un limite di tempo, ma in compenso si assegna un obiettivo preciso. …
ETF tematici: ecco quelli che hanno attratto flussi anche con un mercato ribassista
Il risk-off che ha caratterizzato i mercati azionari si fa sentire anche sugli investimenti tematici con AUM in calo per gli ETF tematici, anche se crescono flussi su temi quali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    28882046

Acetq

Salve, avevo comprato il titolo in oggetto (Aceto Corporation) un paio d'anni fa. Esattamente 5000 azioni a .020 cent circa. Fini' cosi': ACETO Announces Proposed Sale of its Chemicals Business

Prime Clerk

Ora, a distanza di due anni, ricevo un corposo dividendo (non liquidazione, dividendo confermato dalla sim), che vale oltre il doppio del valore delle azioni allora comprate. Le azioni sono pero' delistate e non posso ne' venderle ne' comprarne altre, sui mercati regolamentati. Mi chiedo, visto che a tutt'oggi sono azionista, come posso informarmi sul (presunto) valore delle azioni e su come fare per, eventualmente e se si puo', vendere le stesse? Qualcuno sa cosa dice in proposito la legge americana?

Accedi