BG Saxo vs Binck
Salva-spread Draghi al Quirinale: outlook BTP e consigli su Piazza Affari con rebus Italia
Elezioni presidenziali e incognita Draghi tra market mover principali degli asset made in Italy, spread BTP-Bund e Piazza Affari in primis. Analisti ed economisti continuano a focalizzarsi sui temi cruciali …
Iliad spiazza la concorrenza con l’offerta sul fisso e smentisce l’accordo con Vodafone
Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore francese con un’offerta da 15,99 € al mese per …
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    6012965

BG Saxo vs Binck

Sono un ex cliente Binck trasferito forzatamente su BG Saxo ed opero su mercato OTC.
    Oggi ho scoperto che non è PIU' POSSIBILE acquistare su OTC ma solamente vendere.
    Penso che siate in tanti nelle mie stesse condizioni ....
    dove mi suggerite di migrare ??? ho un conto amministrato
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ron51 Visualizza Messaggio
    Sono un ex cliente Binck trasferito forzatamente su BG Saxo ed opero su mercato OTC.
    Oggi ho scoperto che non è PIU' POSSIBILE acquistare su OTC ma solamente vendere.
    Penso che siate in tanti nelle mie stesse condizioni ....
    dove mi suggerite di migrare ??? ho un conto amministrato
    Grazie
    Posso aiutarti per esclusione...
    - Fineco fa OTC solo al telefono, e non danno una regola a cui attenersi, ogni volta informarsi, poi si fanno solo al telefono e si paga lo 0.7 %
    - Directa non fa Pink Sheet e altre regole tutte loro, hanno dedicato molto tempo a spiegarne tutti i rischi e perche' non dovreste farle DirectaWorld - Dal mondo USA - Info sul mercato americano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    6012965
    Quindi mi stai dicendo che attraverso un conto italiano non è più possibile fare trading su OTC ....

Accedi