tawnf

Sensitive

ALIVE
Registrato
1/3/07
Messaggi
4.176
Punti reazioni
163
Compagnia aerea con 11 miliardi di debiti...:eek::eek:in attesa di essere salvata...:specchio: Se il piano va in porto si VOLA:bye: Rischio massimo ma anche grande rewardOK!:yes:
A metà marzo ha fatto un balzo da questi livelli sino ad oltre 5 dollari per poi ridiscendere ma se viene salvata probabile li riprende e li supera.:yes:

The Emerging Growth Conference is Today! Register Here - CEO's Presenting Virtually.

Government Savings Bank president Vitai Ratanakorn has come out to say that
the bank is ready to approve THAI’s rehab plan. He added that the airline has a plan to inject funds of 25 billion baht each to shareholders and creditors.
 
Quella me@da di Binck non me la fa comprare...:wall:
 
Rischiosissima anche se si tratta pur sempre della compagnia di bandiera Thailandese.
Sono entrato a meno 30 e si ritrova già meno 50:censored:
Però, però.... Speriamo bene
 
Ultima modifica:
Ieri comunque abbastanza acquisti in area 0.10
parliamo di una compagnia che nell'ultimo anno ha oscillato tra 6 cent e 6 dollari...
c'è stato qualche split per scendere così tanto?
 
Ieri comunque abbastanza acquisti in area 0.10
parliamo di una compagnia che nell'ultimo anno ha oscillato tra 6 cent e 6 dollari...
c'è stato qualche split per scendere così tanto?

Non mi risultano revers split.
Vediamo quale sarà il supporto in attesa della prossima settimana dove ci sarà la decisione dei creditori per autorizzare il piano di salvataggio mi pare da 25 bilioni .
Può fare di tutto a questo punto, ma credo che se ci sono sentori di salvataggio già potrebbe partire ...in volo visto che si tratta di aerei:D


Cattura000.PNG
 
Ultima modifica:
Diciamo sarebbe possibile 1 dollaro tra oggi e domani e 5 la prossima settimana....piano permettendo..:D:bow:


333Cattura.PNG
 
Ancora trattenuta da speculazioni ma la diga stà per rompersi.....verso dollarlandOK!
 
book mostra .44 x .50

Questa sarà una settimana di fuoco dove può succedere di tutto. Non credo proprio che la compagnia di bandiera Thailandese di cui il 50 % circa è di proprietà dello stato, altre importanti partecipazioni istituzionali venga fatta fallire....:no:
Da considerare inoltre che la compagnia incide su oltre il 20% del PIL nazionale...quindi di cosa parliamo? Sarà salvata di sicuro, il problema è a quali condizioni per gli azionisti, ecco qui mi fermo...e speriamo bene:censored: Però questi giorni, indipendentemente dall'accordo saranno di fuoco. DollarlandOK!:yes:
 
Ultima modifica:
mi sa tanto, che al dollaro, ci arriva oggi o domani....
 
la pressione in acquisto è impressionante...e da diversi giorni, ormai.
 
Indietro