Binck non tratterà più alcuni titoli del mio portafoglio OTC
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Binck non tratterà più alcuni titoli del mio portafoglio OTC

Adesso come faccio a vendere le mie azioni? Da premettere che i titoli sono negoziabili.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Quali titoli?

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    In particolare del tipo grey

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    a quanto pare neanche le pink sheet. E' finita anche con Binck, bisogna guardare a broker americani?

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    A quanto pare che vuol dire? Pare a chi, cosa, da quando?
    Binck ha comunicato che non tratterà più otc?

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    a me non hanno ancora comunicato niente. lunedi devo contattarli per altre grane, e chiedero' lumi...

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Giovedì, immettendo degli ordini di acquisto per titoli sotto 0,001 ricevevo un messaggio di errore e di telefonare a Binck. Inviata email, ricevevo un risposta che mi dice Binck non tratterra' alcuni segmenti di titoli otc e che se ne ho in portafoglio posso solo venderli. Stessa cosa, poi, comunicata telefonicamente dal mio referente Binck. Tra l' altro non mi ha detto quali titoli adesso si possono trattare e quali no. Insomma siamo sempre alle solite.

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    a me non hanno ancora comunicato niente. lunedi devo contattarli per altre grane, e chiedero' lumi...
    non hanno comunicato nulla, la sorpresa e' stata nell' immettere degli ordini di acquisto.

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Del resto qui BINCK BANK (vol. III) si parla della chiusura di Binck che viene sostituita da Saxo Bank a Luglio.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Vero é che bink sta diventando sempre più limitante ma sulle Pink non ho ancora avuto alcuna comunicazione.
    Diciamo che attualmente è una scelta obbligata perchė non c'è di meglio ma in effetti bink ė molto ma molto indietro.

Accedi