Binck non tratterà più alcuni titoli del mio portafoglio OTC - Pagina 4
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    Occorre cercare all'estero in regime dichiarativo. Se non è possibile il trasferimento occorre liquidare.
    ma va? e se uno non puo' ne trasferire, ne liquidare (come il sottoscritto) che fa?

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    ma va? e se uno non puo' ne trasferire, ne liquidare (come il sottoscritto) che fa?
    L' ho scritto. Devi cercare all'estero per i nuovi, per quelli che abbiamo su bink diventa un problema che speriamo risolvano..

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    L' ho scritto. Devi cercare all'estero per i nuovi, per quelli che abbiamo su bink diventa un problema che speriamo risolvano..
    non ho problemi ad aprire all'estero, ho problemi con i titoli che ho in ptf in itaGlia, che non posso vendere e che a quanto pare, nessuno vuole.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    5153971
    Operatività su Bink finita .... ed ora?

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ron51 Visualizza Messaggio
    Operatività su Bink finita .... ed ora?
    ....io ho appena inserito un ordine in acquisto.....OTC....caveat emptor, per giunta...

Accedi