lista dei broker che usate per il mercato pink e grey
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di option
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    21752802

lista dei broker che usate per il mercato pink e grey

dove si può comprare questi titoli a parte su quello olandese che non apre più conti?

facciamo una lista dei broker che ti fanno operare su questi titoli (ma che voi state usando effettivamente, non la lista copiata da internet)

io uso IB ma molto titoli non li tratta. altre opzioni?

L'avatar di option
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    21752802
    questa dovrebbe essere una discussione a cui contribuire, dato che tutti cercano il modo migliore per operare.... forza un po' di condivisione

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1876 Post(s)
    Potenza rep
    42836797
    Citazione Originariamente Scritto da option Visualizza Messaggio
    questa dovrebbe essere una discussione a cui contribuire, dato che tutti cercano il modo migliore per operare.... forza un po' di condivisione
    Peccato che al momento Binck non acetta nuovi Clienti ...strano ma vero....

secondo me se uno vuole acquistare OTC con prezzi che vanno da 0,0001 a 0,0010 Binck non ha alcuna concorenza....
    io ho provata una cinquantina di volta di acquistare un OTC con Directa ma non si poteva mai...con Fineco lo poi fare ma il minimo e di 10.000 $ o Euro e solo tramite telefono e' inoltre non lo trovi sul tuo Portafoglio, ma solo sul Portafoglio Offline e' anche la vendita lo poi solo fare tramite il Telefono....
    se tutti i Clienti Binck che fanno Trading con le OTC Pinksheet o Grey chiedono a Binck di spostare il Tick a 5 virgole loro ci provano (almeno cosi mi hanno risposto ; dopo che lo ho fatto sapere come va a finire se uno di noi 5 Gatti acquistiamo un OTC che quota 0,00001 ....)
    5 gatti perche vedo che piu di 15 Persone sequono le OTC nel Fol...
    la prova che ho fatto era su un OTC che quotava quel giorno a 0,00001 e ho visto scorrere gli scambi a millionate tutte a 0,00001 ho inserito il ordine di acquisto a 0,0001 visto che non posso inserire a 0,00001.....quando e bassato il mio ordine segnava + 900 % e apena dopo segnava - 99 % ho spedito tutto a Binck e gli ho chiesto se noi siamo scemi a dovere pagare 10 volte di piu un Titolo....

ieri ho ricevuto la risposta che provano a spostare dei Tic se dico su che Titoli voglio....
    ma il problema attuale e' che non ci sono Titoli che scambiano a 0,00001 almeno non quelli che hanno piu di un Millione di pezzi....

a mio aviso sarebbero tutti i Titoli che quotano sotto 0,0010 da spostare il Tic visto che spesso trovi titoli con 0,00015 / 0,00025 / 0,00035 ecc..
    io sono convinto se alcuni come me mandano una Mail lo spostano almeno alcuni...
    Amazonas Florestal Ltd $ 0,0024 US02314H2085

solo questo Titolo nel ultimo anno quotva di sicuro piu di 20 volte 0,00001 e' sicuro 50 altri , se io potevo acquistarlo a quel prezzo di sicuro avrei prese 20 Millioni ...certo lo poteva denere invece di venderli tutti a 0,0002 ...vist che poco dpo quotava sulle 0,0038....

L'avatar di option
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    21752802
    perché cercate broker italiani come directa o fineco?

per operare sulle otc usa è sicuramente meglio un broker usa.

però non posso testarli tutti io

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    768 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ho contattato speedtrader. aprono agli italiani, ma vogliono 30.000$ per farlo.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    ho contattato speedtrader. aprono agli italiani, ma vogliono 30.000$ per farlo.
    E tu che problemi avresti ad aprire un conto con loro?

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Trading212 mi pare non male

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    768 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    E tu che problemi avresti ad aprire un conto con loro?
    nessuno, ma non voglio farmi rapinare. anni fa, sempre loro, mi proponevano apertura conto a zero e piattaforma a 200$ al mese. adesso il contrario, piatta a zero e 30k per aprire il conto.
    sono dell'idea, che sparano alto per non aprire ai non us citizens, come ci chiamano loro...

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    768 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    Trading212 mi pare non male
    ma non offre otc

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    ma non offre otc
    Gia accertato?
    A quanto pare difficile trovare un ' alternativa a binck.
    Non so se è ancora possibile aprire con etrade. Io ce l' ho ancora da anni con un paio di OTC.

Accedi