lista dei broker che usate per il mercato pink e grey

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
dove si può comprare questi titoli a parte su quello olandese che non apre più conti?

facciamo una lista dei broker che ti fanno operare su questi titoli (ma che voi state usando effettivamente, non la lista copiata da internet)

io uso IB ma molto titoli non li tratta. altre opzioni?
 
questa dovrebbe essere una discussione a cui contribuire, dato che tutti cercano il modo migliore per operare.... forza un po' di condivisione ;)
 
questa dovrebbe essere una discussione a cui contribuire, dato che tutti cercano il modo migliore per operare.... forza un po' di condivisione ;)

Peccato che al momento Binck non acetta nuovi Clienti ...strano ma vero....

secondo me se uno vuole acquistare OTC con prezzi che vanno da 0,0001 a 0,0010 Binck non ha alcuna concorenza....
io ho provata una cinquantina di volta di acquistare un OTC con Directa ma non si poteva mai...con Fineco lo poi fare ma il minimo e di 10.000 $ o Euro e solo tramite telefono e' inoltre non lo trovi sul tuo Portafoglio, ma solo sul Portafoglio Offline e' anche la vendita lo poi solo fare tramite il Telefono....
se tutti i Clienti Binck che fanno Trading con le OTC Pinksheet o Grey chiedono a Binck di spostare il Tick a 5 virgole loro ci provano (almeno cosi mi hanno risposto ; dopo che lo ho fatto sapere come va a finire se uno di noi 5 Gatti acquistiamo un OTC che quota 0,00001 ....)
5 gatti perche vedo che piu di 15 Persone sequono le OTC nel Fol...
la prova che ho fatto era su un OTC che quotava quel giorno a 0,00001 e ho visto scorrere gli scambi a millionate tutte a 0,00001 ho inserito il ordine di acquisto a 0,0001 visto che non posso inserire a 0,00001.....quando e bassato il mio ordine segnava + 900 % e apena dopo segnava - 99 % ho spedito tutto a Binck e gli ho chiesto se noi siamo scemi a dovere pagare 10 volte di piu un Titolo....

ieri ho ricevuto la risposta che provano a spostare dei Tic se dico su che Titoli voglio....
ma il problema attuale e' che non ci sono Titoli che scambiano a 0,00001 almeno non quelli che hanno piu di un Millione di pezzi....

a mio aviso sarebbero tutti i Titoli che quotano sotto 0,0010 da spostare il Tic visto che spesso trovi titoli con 0,00015 / 0,00025 / 0,00035 ecc..
io sono convinto se alcuni come me mandano una Mail lo spostano almeno alcuni...
Amazonas Florestal Ltd $ 0,0024 US02314H2085

solo questo Titolo nel ultimo anno quotva di sicuro piu di 20 volte 0,00001 e' sicuro 50 altri , se io potevo acquistarlo a quel prezzo di sicuro avrei prese 20 Millioni ...certo lo poteva denere invece di venderli tutti a 0,0002 ...vist che poco dpo quotava sulle 0,0038....
 
perché cercate broker italiani come directa o fineco?

per operare sulle otc usa è sicuramente meglio un broker usa.

però non posso testarli tutti io ;)
 
ho contattato speedtrader. aprono agli italiani, ma vogliono 30.000$ per farlo.
 
E tu che problemi avresti ad aprire un conto con loro? :D

nessuno, ma non voglio farmi rapinare. anni fa, sempre loro, mi proponevano apertura conto a zero e piattaforma a 200$ al mese. adesso il contrario, piatta a zero e 30k per aprire il conto.
sono dell'idea, che sparano alto per non aprire ai non us citizens, come ci chiamano loro...
 
Gia accertato?
A quanto pare difficile trovare un ' alternativa a binck.
Non so se è ancora possibile aprire con etrade. Io ce l' ho ancora da anni con un paio di OTC.

anche etrade, ormai, apre solo agli us citizens
 
leggendo sui vari reddit americani, consigliano Charles Schwab qualcuno lo utilizza?
 
Io ho spedito oggi i moduli per aprire un conto trading con ETRADE in USA,mi hanno detto che il solo modo per mettere fondi (in valuta) sul conto è usare il wiretransfer dalla mia banca.
Oggi ho chiamato sia Mps che Intesa e nessuno dei due aveva mai sentito la possibilità di utilizzare questo fantomatico metodo di spedizione fondi all'estero.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
 
Io ho spedito oggi i moduli per aprire un conto trading con ETRADE in USA,mi hanno detto che il solo modo per mettere fondi (in valuta) sul conto è usare il wiretransfer dalla mia banca.
Oggi ho chiamato sia Mps che Intesa e nessuno dei due aveva mai sentito la possibilità di utilizzare questo fantomatico metodo di spedizione fondi all'estero.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Io sto provando ad usarlo ma, per ora, non ė che ci ho capito molto.
Per un bonifico in uscita da etrade ho chiamato al telefono ed ho pagato 25 $ ma mi aspettavo anche una commissione sul cambio che però non mi hanno messo.
Invece se invii o ricevi con wise transfer hanno tre modalità di trasferimento ma non ho ancora capito se funziona con etrade. Ho fatto una prova e se mi arrivano fondi prelevati vi faccio sapere. Per il resto etrade ė ottima e puoi sottoscrivere la piatta L2
 
Guarda,io lo sto aprendo solo per prendere share di un titolo in otc quindi non mi interessano commissioni o tassi di cambio visto che farò un solo movimento in entrata ed uno in uscita.Ora aspetto che approvino il mio application form poi una volta che ho il numero di conto dovrò organizzarmi per questo benedetto wiretransfer....ma tu all'inizio come li hai versati i soldi su etrade?
 
Storia vecchia. Conto aperto tanti anni fa con versamento di duemila euro con cui ho preso enmi a triplo 0 ed ora sto trasferendo man mano il ricavato avendo venduto qualcosa. Ma lo trovo problematico per i bonifici a meno che non telefoni. Però può essere che non abbia ancora capito io. Ieri ho fatto un bonifico con wise, vediamo se arriva.
 
Io ho spedito oggi i moduli per aprire un conto trading con ETRADE in USA,mi hanno detto che il solo modo per mettere fondi (in valuta) sul conto è usare il wiretransfer dalla mia banca.
Oggi ho chiamato sia Mps che Intesa e nessuno dei due aveva mai sentito la possibilità di utilizzare questo fantomatico metodo di spedizione fondi all'estero.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

girami cortesemente il link con cui hai aperto etrade....perchè io sono anni che ci provo e mi hanoo sempre risposto che non aprono piu' conti ai cittadini non statunitensi ( ci ho provato anche venerdi scorso)
 
Currently, we do offer International Brokerage accounts for residents of Italy. Please send in the application below along with a copy of your passport ID through fax or mail using the instructions provided on the first page. The Brokerage application is located here: https://content.etrade.com/etrade/estation/pdf/Brokerage_account_kit.pdf

When filling the application you will see an option to select that you included your W-8BEN tax form. If you qualify for Foreign Tax Certification then you will be able to fill out the W-8BEN online after your account is opened with us by selecting the option on top of Page 6. If you do not check this box, then you will need to include the completed W-8BEN form found here: https://content.etrade.com/etrade/extras/ETB_w8.pdf

Also, we do offer some OTC positions for all brokerage accounts. The commission to trade OTC/penny stocks is $6.95 per trade and $0 for regular stock. The Fee Schedule can be located online at Forms & Applications

Please note, E*TRADE customers will be prohibited from entering orders for opening transactions in OTC securities designated as Caveat Emptor. Caveat Emptor is a designation the OTC Markets Group assigns to certain securities that present particular risks to investors as a result of trading suspensions or halts, undisclosed corporate actions, or investigations of fraud or other criminal activities, among other reasons. OTC stocks without this designation can be traded as usual.

If you have any further questions or concerns, we are available 24/7 at 1-800-387-2331 (1-678-624-6210 International). You may also find our FAQ page helpful for general questions: Open an Account | FAQs | E*TRADE.

Thank you,

E*TRADE
 
Due to security reasons, we do not have an email address available for document submissions. To open an account, applications would need to be sent in along with a copy of your passport ID through fax or mail using the instructions provided on the first page of the application.

Once the account is open, you can fund the account by using mailed checks or Wire Transfers. We cannot accept transfers from credit/debit cards and would need to be made directly from your financial institution. You can find information on sending Wire Transfers to your E*TRADE account by viewing our Help page. Please note there is an option to select if your sending financial institution is located outside of the US: Fund my account | E*TRADE

We do not charge any fees for receiving a transfer, but the sending institution may so it would be best to confirm with them as well if they charge any fees. We hope this helped. You may also find our FAQ page helpful for answers to our most commonly asked questions: Open an Account | FAQs | E*TRADE.

We are available at 1-800-387-2331 (678-624-6210 International). As an alternative, you can also find International toll-free numbers listed by country here: E*TRADE FINANCIAL -






Home
. Our representatives are available 24/7 to assist. Thank you.

E*TRADE accounts have no minimum deposit requirement or monthly maintenance fees. There is also not an inactivity fee. The commission to trade OTC/penny stocks is $6.95 per trade and $0 for regular stock. That commission would update to $4.95 after 30 or more trades in a calendar quarter. The Fee Schedule can be located online at at Forms & Applications

The full application can be sent via fax or via mail using the instructions on the first page of the application. You can generally initiate a Wire Transfer from your bank after contacting them and providing them your E*TRADE account details.
 
questo è copia/incolla della chat su messanger,spedito ieri sera i documenti via fax.Attendo risposta.
Mi faresti sapere se ti accettano il trasferimento con WISE?
grazie
 
Indietro