lista dei broker che usate per il mercato pink e grey - Pagina 5
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    occorre però il passaporto cosa che non possiedo.

L'avatar di Italia77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da waterloo Visualizza Messaggio
    occorre però il passaporto cosa che non possiedo.
    Scrivi al loro gruppo di facebook "E*trade financial", spiegandogli il problema : credo la nuova CIE sia con ologramma, quindi forse te l'accettano comunque.

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Italia77 Visualizza Messaggio
    Scrivi al loro gruppo di facebook "E*trade financial", spiegandogli il problema : credo la nuova CIE sia con ologramma, quindi forse te l'accettano comunque.
    Grazie, proverò.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Qualcuno è riuscito a inviare denaro da e per etrade account con wise transfer? Usando i bonifici elettronici ACH occorre un account elegible che non ho ancora capito come si inposta su external account di etrade visto che richiedono un numero di routing. Qualcuno lo ha già fatto?

L'avatar di Italia77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Uff finalmente da oggi anche io sono un E*trade-ino,
    sto trasferendo IN i miei titoli da un altro account,
    poi attiverò il servizio aggiuntivo "totalview" a 9 dollari/mese che mi han detto essere indicato per il level2 in Otc,
    infine valuterò se attivare la piattaforma E*trade pro: costa 100dollari/mese a meno che uno non faccia 30 eseguiti a trimestre, facendo un rapido conto a 7 dollari a eseguito (6,95 per la precisione) 10 eseguiti son circa 70 dollari/mese, invece di 100, quindi adesso valuto se aderirvi o no, in alternativa c'è sempre la piattaforma base, sperando sia compatibile con level2.

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Voglio spedire la documentazione anzichè con fax con corriere, qualcuno può darmi l' indirizzo esatto? Loro mettono 2 tipi di indirizzo per overnight mail e regular mail, cosa significa?

L'avatar di Italia77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Uff finalmente da oggi anche io sono un E*trade-ino,
    sto trasferendo IN i miei titoli da un altro account,
    poi attiverò il servizio aggiuntivo "totalview" a 9 dollari/mese che mi han detto essere indicato per il level2 in Otc,
    infine valuterò se attivare la piattaforma E*trade pro: costa 100dollari/mese a meno che uno non faccia 30 eseguiti a trimestre, facendo un rapido conto a 7 dollari a eseguito (6,95 per la precisione) 10 eseguiti son circa 70 dollari/mese, invece di 100, quindi adesso valuto se aderirvi o no, in alternativa c'è sempre la piattaforma base, sperando sia compatibile con level2.
    Come forse ricorderete, il mio vecchio broker Tradestation, mi aveva detto che non mi lasciava vendere i miei OTC solo trasferirli, così mi sono imbarcato in quest'avventura di aprire E*trade, appena aperto faccio la procedura per trasferire l'intero account dall'altro broker e oggi E*trade mi scrive:

We have reached out to TRADESTATION SECURITIES, INC and they have advised us the recent transfer request you submitted has been rejected because OTCBB concentration. Client can either resubmit a new partial ATR excluding OTC position(s) or liquidate OTC position(s) and transfer proceeds. If liquidating, please resubmit only once the trades have settled. Please reach out to TRADESTATION SECURITIES, INC to resolve the issue. Let us know when this has been resolved and we can resubmit your transfer request.

Vi dico la verità : mi stanno facendo passare la voglia, davvero!

EDIT: sentito il vecchio broker e dice che è E*trade ad aver bloccato il transfer per concentrazione di OTC e di vedermela con E*trade

EDIT2: avvisato E*trade che son loro che bloccano e loro rispondono con questo:

Thank you for contacting us about transfers in your E*TRADE Account XXXX-0300. I understand your concern with this matter.

Upon review, the reason why the transfer was unsuccessful is because of the shares that you are requesting. OTC securities are not being accepted. You may submit another request partially and exclude the OTC shares so that we can proceed or liquidate the shares and transfer the proceeds as cash so that we can resubmit the request on your behalf.

No ma questi son fuori: E*trade il top broker per OTC ora mi dice che non li trada, siamo alla follia.....sono prigioniero di titoli che non posso vendere, pazzesco!
    Ultima modifica di Italia77; 26-07-21 alle 22:29

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Come forse ricorderete, il mio vecchio broker Tradestation, mi aveva detto che non mi lasciava vendere i miei OTC solo trasferirli, così mi sono imbarcato in quest'avventura di aprire E*trade, appena aperto faccio la procedura per trasferire l'intero account dall'altro broker e oggi E*trade mi scrive:

We have reached out to TRADESTATION SECURITIES, INC and they have advised us the recent transfer request you submitted has been rejected because OTCBB concentration. Client can either resubmit a new partial ATR excluding OTC position(s) or liquidate OTC position(s) and transfer proceeds. If liquidating, please resubmit only once the trades have settled. Please reach out to TRADESTATION SECURITIES, INC to resolve the issue. Let us know when this has been resolved and we can resubmit your transfer request.

Vi dico la verità : mi stanno facendo passare la voglia, davvero!

EDIT: sentito il vecchio broker e dice che è E*trade ad aver bloccato il transfer per concentrazione di OTC e di vedermela con E*trade

EDIT2: avvisato E*trade che son loro che bloccano e loro rispondono con questo:

Thank you for contacting us about transfers in your E*TRADE Account XXXX-0300. I understand your concern with this matter.

Upon review, the reason why the transfer was unsuccessful is because of the shares that you are requesting. OTC securities are not being accepted. You may submit another request partially and exclude the OTC shares so that we can proceed or liquidate the shares and transfer the proceeds as cash so that we can resubmit the request on your behalf.

No ma questi son fuori: E*trade il top broker per OTC ora mi dice che non li trada, siamo alla follia.....sono prigioniero di titoli che non posso vendere, pazzesco!
    E' una novità? No perchè mi sto accingendo ad aprire il conto con ETrade proprio per tradare le OTC.

L'avatar di Italia77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Mi sono espresso male waterloo:
    pare non accettino OTC in entrata da altro conto,
    peccato io abbia aperto con loro proprio perchè l'altro broker non me li faceva più negoziare, pur io possedendoli.
    Credo che tu possa negoziarli gli otc con E*trade, solo non trasferirli.

Quindi se questo fosse confermato, avrei aperto con loro per nulla, anche se quando volevo aprire gli chiesi se accettassero il trasferimento di altro account e non mi posero limitazioni di tipo titolo.

L'avatar di Italia77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Risposta di E*trade:
    "We allow the trading of OTC securities on our platform. However, we do not accept OTC transfers from other brokerage companies, we appreciate you opening the account but we are not able to accept the OTC securities been transferred. Most brokerage firms do not allow the transfer of OTC stocks, kindly verify with a firm that can accept OTC security transfer."

Niente son fottuto, certo che se me lo avessero detto subito mai avrei aperto con loro, ora le vie sono:
    1-cercare, se esiste, un broker che accetti il transfer di un account che abbia degli otc;
    2-provare a vendere e liquidare tutto ciò che non è restricted con il vecchio broker a mercato e provare a trasferire solo il cash.

Certo che però mi ruga che tu broker oggi mi faccia comprare dei titoli e domani mi dica che non posso venderli ma solo trasferirli:
    insomma parliamo di titoli che hanno comunque liquidità, hanno scambi, hanno bid/ask, mica sono defunti.
    E poi scusa caro broker: ma quindi se io volessi solo chiudere il conto con te, non me lo chiuderesti perchè una parte di titoli non vuoi vendermeli?

Sono basito ragazzi, per me non è il modo di lavorare questo!

Accedi