lista dei broker che usate per il mercato pink e grey - Pagina 3
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ....eh,,,,mi sembrava strano....ti blocca quando vai a inserire l'indirizzo...come sempre

...era troppo bello per essere vero-....

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da friulino Visualizza Messaggio
    ....eh,,,,mi sembrava strano....ti blocca quando vai a inserire l'indirizzo...come sempre

Mi chiedo perchė hanno lasciato invece aperti i vecchi conti della stessa tipologia. A me per esempio non l' hanno chiuso.
    Ultima modifica di Sensitive; 05-05-21 alle 14:06

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sensitive Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perchė hanno lasciato invece aperti i vecchi conti della stessa tipologia. A me per esempio non l' hanno chiuso.
    mi risulta che hanno lasciato aperti, i conti, che avevano piu' di 10 anni di apertura o che generavano commissioni elevate.

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    mi risulta che hanno lasciato aperti, i conti, che avevano piu' di 10 anni di apertura o che generavano commissioni elevate.
    Allora io rientro nel primo caso, avevo solo enmi in portfolio a sottozero e un altro delistato.

L'avatar di Italia77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Provate con tradestation (broker Usa):
    TradeStation | Online Trading And Brokerage Services

una recensione recente in italiano:
    TradeStation - Recensione ufficiale 2021

Io, per i dubbi spicci, di solito scrivo anche a questo indirizzo : [email protected]

Buon pro vi faccia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    858997

Cosa intendi?che cosa blocca?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    ho chiesto ora all'assistenza ma visto che il mercato è chiuso non sapeva dirmi se il ticker che necessito è tradabile con loro.
    Sto cercando disperatamente di acquistare TGGI,so che alcuni di voi sono vecchi fan delle pink sheet e sicuramente questo nome lo avranno già sentito.Io ne ho una milionata sul book Directa da circa 7/8 anni,è stata acquistata come shell da un gruppo cinese che ha il nasdaq come obiettivo.Directa mi permette solo di chiudere posizione ma niente più acquisto e quindi sono abbastanza tranquillo ma sarebbe stato bello potere incrementare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da Italia77 Visualizza Messaggio
    Provate con tradestation (broker Usa):
    TradeStation | Online Trading And Brokerage Services

una recensione recente in italiano:
    TradeStation - Recensione ufficiale 2021

Io, per i dubbi spicci, di solito scrivo anche a questo indirizzo : [email protected]

Buon pro vi faccia
    ho chiesto ora all'assistenza ma visto che il mercato è chiuso non sapeva dirmi se il ticker che necessito è tradabile con loro.
    Sto cercando disperatamente di acquistare TGGI,so che alcuni di voi sono vecchi fan delle pink sheet e sicuramente questo nome lo avranno già sentito.Io ne ho una milionata sul book Directa da circa 7/8 anni,è stata acquistata come shell da un gruppo cinese che ha il nasdaq come obiettivo.Directa mi permette solo di chiudere posizione ma niente più acquisto e quindi sono abbastanza tranquillo ma sarebbe stato bello potere incrementare

L'avatar di friulino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da damaste Visualizza Messaggio
    Cosa intendi?che cosa blocca?
    quando provi a compilare il modulo per aprire il conto, arrivi ad un certo punto che devi inserire l'indirizzo,,,,,,metti via e numero,,,,città e provincia.....ma quando devi inserire lo Stato, c'è un menu a tendina, che ti fa scegliere solo uno dei 52 stati usa...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    il modulo di apertura conto che trovi al link che ho mandato sopra lo devi compilare e firmare su cartaceo e poi mandare tutto via posta normale o via fax.Non c'è la possibilità di applicare online.
    Siccome ad oggi non avevo ricevuta risposta ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che non hanno potuto processare la mia pratica perchè mancava una flag su un foglio(me la ha aggiunta lui a mano) e perchè non avevo allegato prova di identità valida (mandato copia della carta di identita e loro preferiscono passaporto).Mi ha dato un numero di referenza ed ho spedito copia passaporto,nel giro di 3 giorni lavorativi dovrebbe essere tutto ok.

Accedi